Vai al contenuto

RiccardoFrance

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Blue Penguyn

RiccardoFrance's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per la spiegazione! Sei stato davvero completo ed esaustivo! Farò dall'app per smartphone allora, come da te suggerito.
  2. BUongiorno a tutti, ho letto la guida ma non ho ancora ben capito come comprare giochi su store esteri. Allora, in primis acquisto la gift card da un sito di terzi. Una volta acquistata devo riscattarla sul mio account o devo crearne uno del paese da cui voglio riscuotere? La gift card devo riscattarla dal sito o posso riscattarla anche direttamente sul mio account dall'xbox? Una volta riscattata, basta andare nel sito di microsoft del paese di cui ho preso riscattato la gift e mi troverò il saldo con cui acquistare il gioco, giusto? Scusate per la noobaggine e grazie in anticipo
  3. Ciao a tutti, vi racconto la mia esperieza con xbox one x. Dopo più di due anni con one S senza alcun tipo di problema, passo alla OneX, tempo due mesi, diventa lenta, pesante, più lenta della vecchia one S. Passa un mesetto circa ed iniziano i guai. Prima inizia con disconnessioni causuali del profilo, corruzzione dei salvataggi, maggior lentezza generale, interruzzione casuale dei download e annullamento degli stessi. Dopo più reset alle impostazioni di fabbrica, in cui compaiono tutta una serie di errori all'avvio, decido di mandarla in assistenza (Dicembre 2018), mi viene rimandata dopo circa due settimane e nel foglio allegato alla console trovo quello che hanno fatto: reimpostato ai dati di fabbrica, wow. Tralasciando che la console mi arriva danneggiata (quando era stata inviata era ovviamente impeccabile) con un fantastisco striscione sul lato ed i lati smussati. Ma pazienza per il danno estetico, a me basta che funzioni. Accendo, stesso identico problema. Chiamo alla microsoft, incolpano la mia connessione vodafone (di tutto, anche dei rallentamenti, tutto colpa di vodafone.). Non che servisse ma la presto ad un mio amico con altro operatore. Stesso problema, disconnessione, annulamento dei download.(gennaio 2019) Gentilissimo l'operatore Microsoft che, dopo aver saputo del danno estetico e dei continui problemi mi ha proposto di cambiarla con una ricondizionata. Ad oggi, ancora deve tornarmi l'xbox (dovrebbe arrivare martedì, secondo il tracking), vi farò sapere se il problema è stato risolto o hanno provveduto a mandarmene una nuova.
×
×
  • Crea Nuovo...