Vai al contenuto

Andreasan

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andreasan

  1. https://www.lemigliorivpn.com/lista-vpn-recensite/
  2. Hai ragione, ho detto una stupidaggine. Stavo ragionando come se fosse una chiave che puoi riscattare enne volte di seguito in modo da sommare piu’ mesi di abbonamento contemporaneamente mentre quello e’ soltanto un abbonamento riscattabile una volta al mese e quindi tra 30gg.stara’ sicuramente al prezzo reale e non scontato del 97%. E’ come quando sta in offerta ad 1euro qui da noi in Italia ma successivamente dal secondo mese torna al prezzo pieno. Grazie per la spiegazione e scusate per la domanda idiota causata dalla stanchezza accumulata dopo una giornata di lavoro.
  3. Scusate, vedo che sullo store brasiliano l’abbonamento di 1mese a xbox game pass e’ scontato e sta a 1Brl.Praticamente 29Brl su Seagm stanno a quasi 7euro quindi senza sovrapprezzo.E’ possibile riscattare le Gift cards senza nessun problema e basta soltanto creare una nuova fatturazione brasiliana sul proprio account ? Praticamente con 7 euro si potrebbe acquistare 29 volte un mese di xbox game pass.
  4. No, con postepay non si puo’ creare una carta virtuale usa e getta in quanto e’ una carta di debito circuito VIsa associata a nessuna Banca. Se ho comprato su instant gaming inserendo gli estremi della carta posso fidarmi anche di questi che sono una Banca. Scusate la domanda stupida ma non posso modificare, segnalare ed aggiungere le emoticon ai post; ma perché sono ancora novizio ?
  5. Ho capito, ma dovrei fare un’altra carta virtuale tipo n26 o hype per poi associarla alla postepay e poi a revolut... In finale sono sempre una Banca inglese quindi potrei anche fidarmi e dargli gli estremi della mia carta...
  6. Mi devono ancora rimborsare i 0,75cent. se la tolgo li perdo ? .) Se mi spieghi come fai ad associare la postepay alla revolut te ne sarei grato. Ho attivato la carta e la devo “solo” ricaricare ma come metodi accetta solo bonifico bancario,carta di credito/debito oppure Apple Pay che pero’ per quanto io sappia non funziona con la mia VIsa Postepay. Potrei ricaricare la revolut con la mia Visa Postepay pero’ dentro ci sono parecchi soldini ed avrei un po’ di timore a lasciargli il mio numero di carta...
  7. Confermo, scalano prima quelli del credito residuo e poi la differenza la prendono dalla carta associata.
  8. Tranquillo Bart ne occorrono solo 599 ( avevo caricato anch’io solo 600 ARS ) perché nel costo del gioco riguardo lo store argentino sono gia’ comprese le tasse. L’errore era lo stesso anche per me ed io sono riuscito ad acquistare Metro Exodus al quarto giorno. Porta pazienza e non disperare. A me invece niente, 1,59 euro la prima volta e poi 0,75 la seconda. Ma tu la carta l’hai lasciata registrata sul Microsoft Store oppure l’hai tolta ? Io l’ho lasciata come metodo di pagamento insieme ai crediti delle Gift cards. Sono disponibili tutti i tagli ma sono aumentati 2 volte in 2giorni...ok che e’ il loro lavoro e ci devono giustamente guadagnare ma così il margine e’ veramente troppo ed il prezzo tutte le volte aumenta sempre di piu’. D’altra parte l’offerta la fa la domanda e quindi se non fanno in tempo a metterle che puntualmente finiscono problemi ad aumentare il prezzo non se li creano di sicuro...certo che Far Cry 5 a 5euro sullo store argentino che verrebbe a costare circa 12euro con le Gift Card mi tenta non poco.
  9. In questo momento il taglio da 500ARS e’ nuovamente disponibile.
  10. Hai ragione, avevo letto il tuo post ma poi data la mia eta’ lo avevo dimenticato.
  11. Se acquisti dallo store Argentino nessuna tassa. Intanto su Seagm le Gift cards argentine sono nuovamente terminate.Sono quelli che le fanno pagare di meno.
  12. Dalla Guida che avevo letto in prima pagina mi sembrava aver capito che fosse necessario. Concordo con te che non sia logico avendo, per quanto mi riguarda, acquistato 600ARS tramite Gift cards pero’ mi sembrava di aver capito che fosse necessario inserire una carta di credito e tra l’altro mi hanno prelevato dopo un giorno 1,59 euro dalla carta che vabbe’ non e’ una gran cifra e dormo lo stesso la notte ma era tanto per capire il meccanismo del Microsoft Store.Io per lo store italiano non avevo mai inserito una carta di credito come metodo di pagamento ma soltanto paypal e non ho mai ricevuto addebiti.
  13. Ciao Wemarcus, ma per te era la prima volta ? Perche’ Io non avevo mai acquistato sullo store argentino e quindi avevo dovuto inserire i dati di fatturazione/spedizione argentini ed associare una carta di credito. Forse e’ per questo motivo che ho dovuto attendere 3 giorni; magari quando è se farò un altro acquisto andrà a buon fine immediatamente.
  14. Si, ti conviene.Magari prova di tanto in tanto. Io tutti i giorni provavo senza successo perché avevo letto che altri utenti non avevano dovuto attendere poi allo scadere dei 3 giorni l’acquisto e’ andato a buon fine.
  15. Se hai seguito le indicazioni riportate nella guida in prima pagina devi attendere almeno 72 ore prima che la procedura di acquisto vada a buon fine.
  16. Meno male, sono contento. Praticamente non era un vero loop perché dall’applicazione quando mi dava errore in fase di acquisto doveva fare un passaggio indietro e riprovare.Mi ero spiegato male io. La vpn in questo caso non serve. Ma l’importo che ti avevano addebitato sulla carta te l’hanno restituito ? A me no.
  17. Stamattina prima di andare al lavoro ho riprovato ma dava ancora errore poi per 10 minuti ho provato in loop ed alla fine l’acquisto e’ andato a buon fine...non credo però dipenda da quello. Evidentemente ci hanno messo un po’ di piu’ per recepire il cambio di fatturazione e per la verifica della carta. Adesso voglio vedere se mi restituiranno 1,59 euro. Fatto tutto dall’pplicazione e senza vpn perché non occorre. Hellrizer, continua a provare e vedrai che ci riuscirai anche tu. Oltretutto Denuvo bucato un’altra volta e da oggi Metro Exodus e’ disponibile per pc...sia chiaro non sto incentivando la pirateria.
  18. Ho associato una carta con dentro 1368 euro...infatti ora mi mancano 1,59 euro scalati dopo oltre un giorno e non subito come successo a te pero’ non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Microsoft ( email/sms ) e poi essendo una ricaricabile italiana in teoria non dovrebbero nemmeno tenerla in considerazione cioè non dovrebbero fare una verifica se non e’ una carta Argentina. il mio poi non era un preordini.
  19. Ho un saldo di 600ARS ed il gioco costa 599 a meno che non ci siano delle tasse da aggiungere e quindi non accetta il pagamento pero’ su XboxStoreChecker avevo letto nessuna tassa applicata. L’errore che mi restituisce è il seguente : non è possibile elaborare il tuo pagamento.Contatta il supporto Microsoft. Ho provato da pc tramite Microsoft store e da cellulare ed iPad tramite la comodissima applicazione Xbox inserendo la località Argentina nel menù impostazioni ma senza esito. Saro’ Idiota io pero’ sta cosa mi manda al manicomio... Non e’ per i 22 euro ma perché non riesco a capirne la logica, ho funziona sempre o mai invece leggendo anche diverse pagine indietro sembra una cosa random Scusate ma i msg si possono correggere ? Ho commesso un “orrore” grammaticale
  20. Se provo a cambiare indirizzo di fatturazione e spedizione poi dovrò attendere altre 72 ore ? Ho visto sul mio profilo che rimangono tutti gli indirizzi inseriti fin’ora e non me li fa cancellare.
  21. Grazie per il consiglio ma sono identici.Ora vedo che dalla mia carta ricaricabile mancano 1,54 euro e dall’ultima volta non ho più fatto nessun acquisto.Eppure la carta che ho inserito in fase di fatturazione e’ italiana quindi Microsoft non avrebbe potuto farci nulla...mah, sempre piu’
  22. Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti ed un ringraziamento per questo Forum.Anche per me stesso problema sullo store argentino...mi ha fatto riscattare senza problemi i codici delle gift cards argentine ma non mi fa acquistare il gioco ( Metro Exodus ) restituendomi un errore generico.Ho inserito i dati di fatturazione con completo indirizzo argentino, ho anche eliminato i dati italiani di fatturazione principale che avevo associato a PayPal ed ho anche cambiato tutti i miei dati di spedizione e le info personali ma niente da fare.( tra un po’ mi daranno la cittadinanza Argentina...) Sono passati 3 giorni ma niente da fare.A questo punto credo di aver buttato i soldi ma non capisco perché Microsoft non si crei problemi nel farmi riscattare i codici e poi non mi permetta di spendere quei soldi ( forse perché di fatto e’ come se li avessero già incassati ) Ho anche provato ad usare la mia VPN ma già sapevo dalle vostra guida che non dipende da quello.Suggerimenti ? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...