Vai al contenuto

andrewgranata91

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrewgranata91

  1. E' l'unica cosa che ci sta da fare a questo punto, la console funziona perfettamente ora come ora, e dal supporto comunque non ne otterei nulla.... Anche io ho giocato per ore, e mai nessun problema....non posso escludere che sia stato un calo di tensione, però il fatto del caricamento "sfalsato" credo lo escluda, l'unica cosa che posso pensare e che si sia freezato il gioco a tal punto dal chiudere la console, resta l'unica spiegazione plausibile oltre lo sbalzo di tensione.
  2. Si è spenta solo con quel gioco, in 2 anni mi è capitato una volta che si bloccasse e si glitchasse in The Witcher ( il salvataggio ho scoperto che poi si era corrotto), ma la console non si era comunque mai spenta autonomamente, è come se un fantasma avesse premuto il bottone al posto mio, ti giuro Mi preoccupo perchè la cosa che mi fa strano, ti ripeto, è che si è chiusa come se avessi premuto io il bottone, con tanto di clic e di lucina bianca. Inoltre poi la One era accesa da 5 minuti scarsi, quindi non credo proprio sia un problema di surriscaldamento o alimentatore, in più oggi ci ho giocato per una 40ina di minuti e non è successo assolutamente nulla, ha funzionato tutto normalmente. Ho sentito che con altri giochi, Tipo Tomb Rider, a qualcuno è successa la stessa cosa senza ripercussioni poi, non so cosa fare.
  3. Non è più in garanzia, oggi la ho usata un pò in game normalmente, ma non mi ha mai dato problemi, inoltre la temperatura mi sembra sempre buona....può essere stato un freeze occasionale secondo voi?
  4. Ciao, si solo ed esclusivamente con questo gioco. Altre 2 o 3 volte in questi 2 anni mi era capitato un problema differente con qualche altro gioco, che l'audio si staccava, ma semplicemente switchando il canale su una altra fonte(ho un TV monitor Samsung) si risolveva immediatamente il problema. Per il resto mai dato problemi, ne nulla,tantomeno di surriscaldamento o alimentazione. La cosa che mi fa strana è che era accesa da 5 minuti l'xbox, ed é sempre stata accesa in game anche per ore, senza dare mai problemi. Il problema é che ora ho paura a giocarci per la paura che possa esserci qualcosa di grave... Che devo fare, la accendo e faccio testing i game?
  5. Salve a tutti, ho trovato, per fortuna, questo magnifico forum di xbox per descrivermi quello che mi è successo con la mia Xbox One S che possiedo da 2 anni. Oggi, mentre giocavo a Star Wars Battelfront 2, dopo aver acceso da poco la console, la schermata di caricamento del livello ha iniziato ad emettere dei suoni "sfalsati", il caricamento è stato lungo e invece di avviarsi il livello la schermata è diventata nera e la xbox si è spenta da sola dopo aver fatto il classico "clic", con tanto di lucina bianca che si spegneva, come se io l'avessi spenta da solo a mano. Il joypad è rimasto scollegato lampeggiante, ma acceso. Subito dopo ho riavviato la console, si è avviata senza problemi, ho riaperto lo stesso gioco, ricaricato il livello, caricamento normale, solo che una volta partito esso risultava "sfalsato", in pratica il mio personaggio cadeva nel vuoto in loop con i pixel sfalsati. Ho chiuso riavviato il livello, e tutto ha funzionato normalmente. Tra l'altro, ora che ci penso, anche in passato ho avuto problemi di audio e di crash sporadicamente, però il massimo che succedeva è che si chiudesse il gioco, gioco sempre con giochi scaricati sull'hard disk, e quindi ho sempre pensato fosse un problema di cash, infatti una volta riavviato il tutto non ha mai dato problemi. Dite che devo iniziare a preoccuparmi e chiamare l'assistenza? Tra l'altro la console è sempre nello stesso medesimo posto da 2 anni, ben arieggiata.
×
×
  • Crea Nuovo...