-
Numero contenuti
215 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
The-Phoenix ha vinto la giornata in 24 Gennaio
The-Phoenix ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
18 BuonaSu The-Phoenix
-
Grado
- Compleanno 15 Giugno
Informazioni di profilo
-
Sesso
Non lo dico
-
Località
Lazio
-
Interessi
Videogiochi, tecnologia, astronomia.
Altri campi
-
Xbox Live GamerTag
The Phoenix IT
Visite recenti
618 visite nel profilo
-
Ottima notizia. Così finalmente Microsoft inizierà a sbilanciarsi sul futuro dei giochi Bethesda.
-
Televisori (HD, 4K ecc.) e Console
The-Phoenix ha risposto a Varidoianis nella discussione Xbox - Varie
Beh ora non esageriamo. La FIbra FTTC ormai è molto diffusa, mentre la Fibra FTTH si sta diffondendo di recente. -
Per me è meglio concentrarsi sui nuovi Mass Effect e Dragon Age.
-
Finito ieri. Un gran gioco fatto da un piccolo studio. Trama avvincente e personaggi caratterizzati molto bene. Probabilmente è uno dei migliori titoli AA nel Game Pass. Speriamo di vedere altri giochi di questo genere, un genere che scarseggia da troppo tempo.
-
Si quello sicuramente. Lo stile da horror psicologico dello studio polacco sarebbe perfetto per un Silent Hill, però servirebbe un ulteriore passo in avanti nella qualità.
-
La funzionalità FPS Boots insieme all'Auto HDR sono funzioni molto apprezzate. Speriamo che sempre più giochi supporteranno queste funzioni.
-
Televisori (HD, 4K ecc.) e Console
The-Phoenix ha risposto a Varidoianis nella discussione Xbox - Varie
Tempi quasi maturi? L'8K è solo marketing. Al momento non esiste quasi nulla in 8K in ambito cinematografico, figuriamoci in ambito gaming, dove già si fa fatica con il 4K. -
The Medium è un gran gioco. Non è da escludere che stiano lavorando ad un nuovo capitolo di Silent Hill, ma ho sentito che il loro nuovo gioco sarà in prima persona, Silent Hill è sempre stato in terza persona. Magari il famoso publisher è Microsoft è sarà un'esclusiva Xbox.
-
Lo prenderò alla prima offerta.
-
Se Microsoft comprasse WB Games, potrebbe pensarci NetherRealms Studios. Ne uscirebbe un capolavoro.
-
Anche io preferirei WB Games, soprattutto per Batman e Mortal Kombat, ma anche secondo me Sega è la più fattibile. Però è anche vero che acquistare le aziende giapponesi è sempre molto difficile, perchè i giapponesi sono molto nazionalisti e conservatori. Vedremo...
-
Wow se è vero, chissà di chi si tratta. Se è una acquisizione molto grossa, mi viene in mente EA, Square-Enix o WB Games.
-
Mi sembrano molti di più i voti positivi che quelli negativi. Da stasera lo proveremo di persona, ma io sono sempre stato molto fiducioso. Chi ha amato i vecchi Silent Hill con telecamera fissa, difficilmente non apprezzerà The Medium.
-
Le console old gen avevano 2 colli di bottiglia, una CPU da notebook e un hard disk meccanico lentissimo. Anche se si sostituisce con un SSD SATA, sarà sempre molto più lento dell'SSD di Series X|S. Tutti i giochi che ho provato io sembrano rinati su Series X. Comunque io ho impostato la console su risparmio energetico, quindi si spegne completamente e non va in stand-by. Allora come è possibile che durante la notte ha installato in automatico l'aggiornamento firmware? Oggi pomeriggio l'ho accesa per aggiornarla, e ho visto che si era già aggiornata da sola alle 5:30 di questa mattina.
-
Ormai è cambiata la concezione di next gen. Non è come una volta che usciva una nuova console e sulla nuova i giochi avevano una grafica 10 volte meglio. Ormai il livello grafico è già molto alto, quindi le differenze stanno soprattutto in risoluzione e frame rate. Comunque giocare ad un gioco che ha il doppio del frame rate, 60 fps invece di 30 fps ha una grossa differenza. Il gioco è molto più fluido e godibile. Poi non dimentichiamoci 2 cose importantissime che le console old gen non hanno. SSD e Ray Tracing. Il primo garantisce caricamenti super veloci, che personalmente ritengo la novità