Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

The-Phoenix ha vinto la giornata in 24 Gennaio

The-Phoenix ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su The-Phoenix

  • Compleanno 15 Giugno

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Lazio
  • Interessi
    Videogiochi, tecnologia, astronomia.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Phoenix IT

Visite recenti

1.222 visite nel profilo

The-Phoenix's Achievements

(5/5)

20

Reputazione Forum

  1. Se non sbaglio le TV Sony non supportano il VRR, anche con HDMI 2.1
  2. Io l'ho finito l'altro ieri e mi è piaciuto molto. Resta un pochino sotto al primo mitico LIS, ma è molto meglio del secondo. Storia coinvolgente e personaggi tutti ben caratterizzati. Ora aspetto il DLC del 30 Settembre.
  3. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    SEGA non mi stupirebbe. Di recente Microsoft ha fatto molti accordi con SEGA e si vocifera da tempo una sua acquisizione. Riguardo a WB Games, bisognerebbe vedere se insieme alle software house sarebbero inclusi anche i diritti DC. Perchè Rocksteady è un studio molto talentuoso, ma hanno sempre e solo fatto giochi DC sull'universo di Batman.
  4. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Teke-Two sarebbe un gran colpo, ma la vedo improbabile. Io preferirei WB Games, che ora è in crisi. Potrebbero affidare un nuovo Killer Istinct ai mitici Netherreal di Mortal Kombat. Verrebbe fuori il miglior Killer Istinct di sempre.
  5. Avventura grafica, ma non è che sei totalmente passivo. Puoi muoverti e andare in giro, interagire con persone e cose. Solo che le cose più importanti sono la storia e le tue scelte, che decidono come prosegue la storia e il finale. A me piacciono molto questi giochi.
  6. Cosa ne pensate della TV LG Nanocell 856 modello 2021? Sarei interessato al modello da 50 pollici. Ricordo che @Madofmind lo aveva comprato. Come ti trovi?
  7. @Freisar tranquillo, i sottotitoli in italiano ci sono e sono anche ben leggibili. Dal menu puoi regolare la grandezza e lo stile. Puoi giocare questo LIS anche senza aver giocato i precedenti. Gli unici 2 LIS collegati sono il primo e Before the Storm, che usciranno in versione Remastered a inizio 2022. Se compri la versione Ultimate come ho fatto io, incluso avrai anche il DLC in uscita a fine Settembre e le 2 Remastered quando usciranno.
  8. Io avevo pre-ordinato la Ultimate Edition, che include anche il DLC e la Remastered dei primi 2 LIS, e sono contento di averlo fatto. Dopo il mezzo passo falso con LIS2 avevo dei dubbi, invece True Colors mi sta piacendo molto. Finalmente è tornata l'atmosfera del primo mitico LIS. Un'altra cosa positiva, è che finalmente il gioco è intero e non diviso per episodi ad uscita separata, che secondo me era l'unico difetto della serie.
  9. Io prenderò la Ultimate Edition, che includerà DLC e Remastered. Mi spiace per il rinvio della Remaster, spero che non dovremo aspettare molto.
  10. Io ho rifinito la trilogia proprio la settimana scorsa. A parte i miglioramenti grafici e di caricamento, è sempre un'emozione rigiocarlo. Speriamo di non aspettare molto per ME4.
  11. L'avevo giocato anni fa sulla PS4 base, ora su Xbox Series X sembra un altro gioco! Volevo chiedere, ma per giocare in 4K a 60 fps devo selezionare la modalità grafica Alta Risoluzione giusto? Inoltre avete consigli sulla regolazione della luminosità? Perchè la descrizione non è chiara.
  12. The-Phoenix

    Dead Space

    Ho amato il gioco originale, quindi questa notizia mi fa molo felice. Dead Space è stato uno dei miglior giochi horror di sempre.
  13. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Se capita ogni tanto è sicuramente un problema software, soprattutto se il gioco è in digitale.
  14. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Io non ho mai usato il lettore di Xbox Series X. L'ho provato solo una volta nei primi giorni con un film in DVD, solo per vedere se funzionava correttamente. Infatti io avrei preferito una Series X senza lettore, ma probabilmente ci sarà in futuro.
  15. The-Phoenix

    Mortal Kombat 11

    Beh hanno supportato il gioco per molto tempo, facendo uscire tanti DLC e tante patch correttive. Più di così non potevano fare. Grazie NetherRealms.
×
×
  • Crea Nuovo...