Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

The-Phoenix ha vinto la giornata in 24 Gennaio 2021

The-Phoenix ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su The-Phoenix

  • Compleanno 15 Giugno

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Lazio
  • Interessi
    Videogiochi, tecnologia, astronomia.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Phoenix IT

Visite recenti

1.415 visite nel profilo

The-Phoenix's Achievements

(5/5)

21

Reputazione Forum

  1. Mi piace la nuova base del C2, molto più leggera e meno ingombrante del C1. Per il resto sono felicissimo del mio C1. Il nuovo WEBOS graficamente è rimasto quasi uguale.
  2. Series X va collegata ad una porta HDMI 2.1. Nel caso di CX e C1 tutte e 4 le porte sono 2.1, quindi una vale l'altra. Nel caso del C8 penso che lo siano solo 2, forse la 3 e la 4.
  3. Quindi è sicuro che non sarà incluso nel Season Pass? Io davo per scontato di si...
  4. The-Phoenix

    Starfield

    Da quello che so, lo spagnolo europeo e lo spagnolo latino americano vengono considerate 2 lingue diverse. Infatti è probabile che nella versione sudamericana, non sarà presente lo spagnolo. A me sembrano uguali, ma gli spagnoli dicono che per loro è diverso. Comunque in fatto di spazio, l'Italia è fra i paesi europei che ha contribuito più di tutti, sia in fatto di mezzi che di uomini. Per non parlare della Russia, che è stato fra i paesi pionieri dello spazio. Secondo me dovevano considerare anche questo per i doppiaggi. Poi non capisco la scelta di doppiare in giapponese un gioco di questo genere, che uscirà solo su una piattaforma che in Giappone vende pochissimo. Comunque vedremo, qualche speranza ce l'ho ancora...
  5. The-Phoenix

    Starfield

    Il mancato doppiaggio in italiano sarebbe una grossa delusione, anche perchè Bethesda ha sempre doppiato tutti i suoi giochi in Italiano. Capisco che Starfield avrà una mole di dialoghi enormi, ma non puoi doppiarlo in spagnolo europeo, che è una lingua meno diffusa dell'italiano in Europa o il Giapponese, un paese dove Xbox vende con il contagocce e non in italiano. Ma siccome manca ancora un anno all'uscita, spero che il doppiaggio italiano sarà aggiunto in un secondo momento.
  6. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Non so i professionisti che fanno i tornei, ma io col controller Xbox mi trovo benissimo. L'ho trovato anche migliore di quello per PS4.
  7. Sta capitando a tutti credo. Io ho una Series X.
  8. Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco ha cominciato ad avere problemi. Si blocca nei caricamenti e salvataggi e sono costretto ad uscire e rientrare nel gioco. Anche ad altri?
  9. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    A voi è capitato che all'avvio di Xbox Series X trovate la risoluzione settata a 640p? Per farla tornare in 4K devo riavviare la console. A me è successo un paio di volte e ho letto in giro che è successo anche ad altri.
  10. È una buona TV, ma per 1399 euro LG tutta la vita.
  11. Io la tengo i orizzontale dal day one e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. L'importante è avere spazio intorno per fare passare l'aria.
  12. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Eh io l'ho sempre detto che Microsoft ha fatto bene a far uscire Series S. Certo non è tanto per noi appassionati, ma ci sono tante persone che si accontentano e vogliono spendere poco. Per loro è perfetta. Inoltre Series S non soffre quasi per nulla della crisi dei semiconduttori.
  13. Il Burn-In non deve spaventare. Gli OLED recenti di oggi hanno moti accorgimenti per evitarlo. Alla fine basta fare un minimo di attenzione. Inoltre anche Xbox Series X e S hanno degli accorgimenti, come la possibilità di oscurare lo schermo dopo solo 2 minuti di inattività. Si rischia solo se si gioca per molte ore consecutive su una schermata con loghi fissi, ma mi sembra una cosa molto difficile da fare.
  14. Quella che le TV OLED hanno una luminosità bassa è solo una leggenda. A meno che non devi giocare in una stanza molto luminosa, la luminosità del C1 è più che sufficiente. Non fate caso alle TV OLED esposte in negozio. Stanno accese tutto il giorno sullo stesso canale e spente completamente la notte, senza nemmeno poter fare i cicli di pulizia del pannello. LG OLED C1 è la miglior TV per Xbox Series X. L'unica che supporta il Dolby Vision a 120hz con VRR.
  15. In che senso ti ha fatto un brutto effetto?
×
×
  • Crea Nuovo...