Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di The-Phoenix

  1. The-Phoenix

    Starfield

    Se le molte voci negative sono vere, la situazione di Starfield mi sembra preoccupante. Questo spiegherebbe perchè ancora non abbiamo visto nulla di gameplay. Cioè ci stano lavorando da molti anni, da un bel po di tempo hanno eliminato la versione per PS5, quindi tutti gli sforzi sono dedicati solo per una console, e nonostante questo sembra che lo sviluppo sia ancor indietro. Temo che Bethesda abbia fatto il passo più lungo della gamba.
  2. The-Phoenix

    Dead Space

    Dead Space lo ritengo uno dei migliori giochi horror di sempre. L'originale mi era piaciuto molto e non vedo l'ora di giocare al remake, sperando che non ci saranno rinvii, come purtroppo sono la norma di questi tempi. In generale non sono molto d'accordo con remake e remastered, ma Dead Space lo merita, se è fatto bene. Tutta la trilogia mi era piaciuta, anche se il terzo forse non era all'altezza dei primi due.
  3. The-Phoenix

    Redfall

    Come ho scritto nel topic di Starfield, anche se è stata la scelta giusta, questo è un doppio duro colpo per Xbox. Però diciamo che che nel caso di Redfall ci può anche stare, visto che è stato presentato meno di un anno fa e ci sono meno aspettative di Starfield. Invece Starfield è stato presentato 4 anni fa e aveva da tempo una data di uscita ufficiale.
  4. The-Phoenix

    Starfield

    Sicuramente hanno fatto la scelta giusta, ma non c'è dubbio che questo è un duro colpo per Xbox. Dopo il rinvio ei Starfield e Redfall, salvo sorprese che ancora non sappiamo, vuol dire che quest'anno non ci sarà nessuna esclusiva Microsoft. Starfield in particolare è in lavorazione da molti anni. Se non sbaglio fu presentato addirittura nel 2018 e ancora oggi non abbiamo visto niente di gameplay. Spero almeno che utilizzino questi mesi aggiuntivi per aggiungere anche il doppiaggio in italiano.
  5. The-Phoenix

    Gotham Knights 

    Proprio ieri ho letto che nella seconda metà dell'anno la disponibilità di Xbox Series X e PS5 dovrebbe aumentare sensibilmente.
  6. The-Phoenix

    Gotham Knights 

    Dispiace per chi non ha ancora una Xbox SX o PS5, ma la scelta degli sviluppatori la trovo giusta. Adattarlo anche alla old gen avrebbe limitato il gioco. Comunque aspetto da molto questo gioco e spero che non subirà ulteriori ritardi, visto che l'azienda madre di WB Games è in ristrutturazione interna.
  7. È un modello di fascia bassa. Per PS4 e Xbox One potrebbe anche andare bene, ma se hai intenzione di comprare in futuro Xbox Series X o/e PS5, allora è meglio che guardi altro.
  8. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Le premesse per questo showcase sono tante. Anche se non ci fossero nuovi giochi da annunciare, basterebbe approfondire quelli già annunciati. Io spero di vedere il primo video gameplay di Starfield e una data di uscita per Hellbalde 2 e Indiana Jones.
  9. The-Phoenix

    The Quarry

    Lo prenderò sicuramente al day one. Ho amato Untl Dawn e mi è piaciuta la trilogia The Dark Pictures. The Quary potrebbe essere addirittura il loro miglior gioco fatto fin ora.
  10. The-Phoenix

    Tomb Raider Next

    Sono d'accordo con la Patchett. Spero di vedere una nuova storia di Lara non legata al padre. Ormai della sua famiglia se ne è parlato abbastanza nella scorsa trilogia, che comunque ho amato. Non vedo l'ora che esca il nuovo gioco.
  11. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Al momento PS5 è esclusa, in futuro si vedrà.
  12. The-Phoenix

    Hogwarts Legacy

    Questi giochi vanno goduti in single player. Ce ne sono già tanti di giochi online.
  13. Al momento hanno ottimizzato per Series X solo Valhalla e Odyssey, che girano a 60fps. Ma Ubisoft aveva fatto capire che voleva fare lo stesso anche con Origin, che però al momento gira solo a 30 fps.
  14. The-Phoenix

    Starfield

    I sottotitoli sono sicuri, ma secondo la descrizione su Steam non ci sarà il doppiaggio. Però ancora non è arrivata una conferma ufficiale.
  15. Il nuovo DLC sembra quasi un gioco intero. Probabilmente i 40 euro li vale anche. Io ho comprato AC Valhalla cin gli sconti di Natale e devo dire che mi sta piacendo molto.
  16. Forse è così, ma questa volta è diverso da Far Cry 6, che oltre all'italiano ha perso anche doppiaggi in altre lingue. Evidentemente questa volta Ubisoft ha voluto risparmiare. Ma nel caso di Dying Light 2 è stato doppiato davvero in tante lingue, quindi mi sembra strano che fra tutte toglievano solo l'italiano. Sul polacco e il russo è svelato il mistero. Essendo una SH polacca che non sapevo, hanno sicuramente preferito queste 2 lingue. Il russo in Polonia è molto parlato.
  17. Non lo so, ma guardando la lista dei doppiaggi, vedo che è stato doppiato anche in paesi che hanno un mercato inferiore al nostro, come la Polonia, quindi il budget lo avevano.
  18. Mi piace la nuova base del C2, molto più leggera e meno ingombrante del C1. Per il resto sono felicissimo del mio C1. Il nuovo WEBOS graficamente è rimasto quasi uguale.
  19. Series X va collegata ad una porta HDMI 2.1. Nel caso di CX e C1 tutte e 4 le porte sono 2.1, quindi una vale l'altra. Nel caso del C8 penso che lo siano solo 2, forse la 3 e la 4.
  20. Quindi è sicuro che non sarà incluso nel Season Pass? Io davo per scontato di si...
  21. The-Phoenix

    Starfield

    Da quello che so, lo spagnolo europeo e lo spagnolo latino americano vengono considerate 2 lingue diverse. Infatti è probabile che nella versione sudamericana, non sarà presente lo spagnolo. A me sembrano uguali, ma gli spagnoli dicono che per loro è diverso. Comunque in fatto di spazio, l'Italia è fra i paesi europei che ha contribuito più di tutti, sia in fatto di mezzi che di uomini. Per non parlare della Russia, che è stato fra i paesi pionieri dello spazio. Secondo me dovevano considerare anche questo per i doppiaggi. Poi non capisco la scelta di doppiare in giapponese un gioco di questo genere, che uscirà solo su una piattaforma che in Giappone vende pochissimo. Comunque vedremo, qualche speranza ce l'ho ancora...
  22. The-Phoenix

    Starfield

    Il mancato doppiaggio in italiano sarebbe una grossa delusione, anche perchè Bethesda ha sempre doppiato tutti i suoi giochi in Italiano. Capisco che Starfield avrà una mole di dialoghi enormi, ma non puoi doppiarlo in spagnolo europeo, che è una lingua meno diffusa dell'italiano in Europa o il Giapponese, un paese dove Xbox vende con il contagocce e non in italiano. Ma siccome manca ancora un anno all'uscita, spero che il doppiaggio italiano sarà aggiunto in un secondo momento.
  23. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Non so i professionisti che fanno i tornei, ma io col controller Xbox mi trovo benissimo. L'ho trovato anche migliore di quello per PS4.
  24. Sta capitando a tutti credo. Io ho una Series X.
×
×
  • Crea Nuovo...