Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di The-Phoenix

  1. Si come dicono gli altri, se sei disposto a rinunciare ad avere 120hz e Dolby Vision insieme, va benissimo anche il B1. Poi molto dipende al prezzo che li trovi. Io ho preso il C1 perchè la differenza con il B1 era "solo" di 200 euro. Ora come dicevo vorrei comprare anche l'estensione di garanzia LG, ma non ho ancora deciso quale.
  2. Il secondo numero dipende dal colore del retro e la base. Mi pare che in Italia esistono C14 che ho io, C15 e C16.
  3. Forse il 65 B1. Ha qualcosa in meno del C1, ma essendo OLED è sempre meglio di qualsiasi LCD LED. Ma il mio consiglio è il 65C1. LG ha anche ottimi prezzi.
  4. Assolutamente si, anche se io a quel prezzo prenderei un OLED LG. Vorrei estendere la garanzia del mio nuovo LG 55 C1. LG propone 3 estensioni diverse. 5 anni (2+3) di garanzia normale a 149 euro 3 anni (2+1) di garanzia Plus a 99 euro 5 anni (2+3) di garanzia Plus a 179 euro La garanzia Plus copre anche dai danni non coperti dalla garanzia normale. Voi quale mi consigliate? Quella da 99 euro mi sembra la più conveniente forse.
  5. Non so come inserire la foto, ma l'altro giorno ho preso il 55 C1! Preso su Amazon a 1399 euro. Forse se avrei aspettato il Black Friday avrei risparmiato un po di più, ma non ce la facevo più ad aspettare. Per Series X è uno spettacolo, rispetto all'LCD LED di fascia media che avevo prima è una altro mondo. Per trasportarlo e posizionarlo però è stata un'impresa. Devo abituarmi perchè è bello grosso, prima usavo un 43 pollici. Sto pensando anche di acquistare l'estensione di garanzia LG.
  6. The-Phoenix

    Gotham Knights 

    Anche se non come Sucide Squad, questo è un altro gioco Warner che attendo molto. Certo senza Batman non sarà la stessa cosa, però la possibilità di giocare in 4 anche in coop è molto interessante.
  7. Si vero. Sperando non ci saranno altri ritardi.
  8. Ahah 65 non ci entra e costa un po troppo, ma fra 48 e 55 allora andrò sul 55 grazie. 😀
  9. Anche mi mi sono deciso a comprare un LG OLED C1 da qui a Natale. Secondo voi da una distanza di gioco di circa 170 cm è meglio un 48 o 55 pollici?
  10. Bellissimo! Non vedo l'ora che esca. Secondo me uscirà nella prossima Primavera.
  11. The-Phoenix

    Back 4 Blood

    Il gioco è divertente e fatto bene. I personaggi sono ben curati, anche se il resto della grafica è old gen. L'azione è molto fluida, credo che i 60 fps sono molto stabili. Però ci sono anche dei difetti. Le orde continuano ad arrivare, anche dalle zone che sono appena state liberate. Questo a volte è frustrante. La campagna si può giocare anche in singolo, ma in singolo l'hanno molto limitata. In coop è sicuramente più divertente, però dipende dalle persone che trovi. Ad esempio a me è capitato che in gruppo non riuscivo a completare il livello, perchè ognuno andava per conto suo, invece in singolo ci sono riuscito, perchè i bot facevano bene il loro lavoro. Ovviamente parlo di partite con ricerca di giocatori casuale.
  12. The-Phoenix

    Back 4 Blood

    Gli sparatutto in prima persona non sono fra i miei generi di giochi preferiti, ma devo dire che questo mi sembra divertente. Gameplay fluido e intuitivo. Forse il menu di gioco è un po confusionario, dove decidi se giocare online o offline.
  13. The-Phoenix

    Starfield

    Sicuramente Starfield sarà un gioco colossale, che avrà richiesto molto tempo e molti soldi. Speriamo che alla fine sarà un capolavoro.
  14. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Si a volte anche io la trovo già aggiornata. Nonostante il risparmio energetico attivato, ho notato che di notte cerca e installa eventuali aggiornamenti.
  15. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Si io l'ho scaricato l'altro ieri.
  16. The-Phoenix

    Xbox Game Pass

    Purtroppo Aragami 2 non ha nemmeno i sottotitoli in italiano. Peccato, ci avrei fatto un pensierino...
  17. The-Phoenix

    Perfect Dark

    Tutto molto bello, tranne il fatto che sarà in prima persona, almeno per me. Strano, perchè se non sbaglio Crystal Dynamics ha sempre fatto solo giochi in terza persona.
  18. Se non sbaglio le TV Sony non supportano il VRR, anche con HDMI 2.1
  19. Io l'ho finito l'altro ieri e mi è piaciuto molto. Resta un pochino sotto al primo mitico LIS, ma è molto meglio del secondo. Storia coinvolgente e personaggi tutti ben caratterizzati. Ora aspetto il DLC del 30 Settembre.
  20. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    SEGA non mi stupirebbe. Di recente Microsoft ha fatto molti accordi con SEGA e si vocifera da tempo una sua acquisizione. Riguardo a WB Games, bisognerebbe vedere se insieme alle software house sarebbero inclusi anche i diritti DC. Perchè Rocksteady è un studio molto talentuoso, ma hanno sempre e solo fatto giochi DC sull'universo di Batman.
  21. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Teke-Two sarebbe un gran colpo, ma la vedo improbabile. Io preferirei WB Games, che ora è in crisi. Potrebbero affidare un nuovo Killer Istinct ai mitici Netherreal di Mortal Kombat. Verrebbe fuori il miglior Killer Istinct di sempre.
  22. Avventura grafica, ma non è che sei totalmente passivo. Puoi muoverti e andare in giro, interagire con persone e cose. Solo che le cose più importanti sono la storia e le tue scelte, che decidono come prosegue la storia e il finale. A me piacciono molto questi giochi.
  23. Cosa ne pensate della TV LG Nanocell 856 modello 2021? Sarei interessato al modello da 50 pollici. Ricordo che @Madofmind lo aveva comprato. Come ti trovi?
  24. @Freisar tranquillo, i sottotitoli in italiano ci sono e sono anche ben leggibili. Dal menu puoi regolare la grandezza e lo stile. Puoi giocare questo LIS anche senza aver giocato i precedenti. Gli unici 2 LIS collegati sono il primo e Before the Storm, che usciranno in versione Remastered a inizio 2022. Se compri la versione Ultimate come ho fatto io, incluso avrai anche il DLC in uscita a fine Settembre e le 2 Remastered quando usciranno.
  25. Io avevo pre-ordinato la Ultimate Edition, che include anche il DLC e la Remastered dei primi 2 LIS, e sono contento di averlo fatto. Dopo il mezzo passo falso con LIS2 avevo dei dubbi, invece True Colors mi sta piacendo molto. Finalmente è tornata l'atmosfera del primo mitico LIS. Un'altra cosa positiva, è che finalmente il gioco è intero e non diviso per episodi ad uscita separata, che secondo me era l'unico difetto della serie.
×
×
  • Crea Nuovo...