Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di The-Phoenix

  1. È passato molto tempo dall'uscita, ormai il gioco lo trovi incluso nell'abbonamento Game Pass Ultimate o EA Play.
  2. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Io preferisco non metterci nulla. Comunque dipende se la tieni in una zona molto polverosa. Io la tengo in camera, e pulendola 3 volte a settimana con un swiffer sembra ancora nuova.
  3. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Penso che per un giocatore normale il nuovo controller standard di Xbox è perfetto. Io non gli trovo difetti. Magari l'Elite è indicato soprattutto per i giocatori Pro, che giocano il multiplayer competitivo. Però c'è da dire che il controller Elite 2 di Xbox ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, invece il controller Pro della concorrenza è un furto per quello che costa.
  4. Dipende dalla grandezza della TV. Ma con l'era del 4K le distanze si sono molto accorciate.
  5. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Finalmente Microsoft fa qualcosa in fatto di pubblicità anche in Italia.
  6. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Series X su una TV Full HD secondo me è troppo limitata. Non solo per il fatto della risoluzione, anche per per il frame rate e tanto altro. Essendo una TV così vecchia, sicuramente è a 60hz e non supporta HDR, VRR e ALLM. Se non hai problema di spazio sull'SSD, ti consiglio ti pensare prima di cambiare TV e poi successivamente di passare alla Series X.
  7. Beh parliamo sempre di un OLED LG, quindi è ottimo. Diciamo che la serie CS si trova a metà fra la B2 e la C2. Per film e serie TV però il top sarebbe l'OLED di Panasonic.
  8. Se non sbaglio il modello CS sarebbe un C1 con il nuovo processore aggiornato. Quindi con il vecchio design e niente display Evo.
  9. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Multiplayer è la testata di videogiochi più di parte in Italia, quindi neanche guardo il video. Sony ha una grande influenza su tutto, ma Multiplayer è esagerato.
  10. Ottima scelta! Se avevi il C1 sarebbe stato meglio aspettare, ma dal C9 al C2 ci può stare.
  11. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Si infatti basta chiudere il gioco. Il Quick Resume non è obbligatorio.
  12. @odm3 No al momento le console Xbox non sono compatibili con nessun visore VR.
  13. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Ottima mossa di Microsoft. Incomprensibile Sony che annuncia l'aumento di prezzo nei giorni della Gamescom. Tra l'altro ho notato che ora Series X è diventata più facilmente reperibile.
  14. The-Phoenix

    Gotham Knights 

    Bellissimo! Il trailer mi ha preso molto.
  15. Io sono a 150 ore di gioco, ma quel DLC ancora non l'ho giocato. È veramente un gioco immenso, soprattutto se si vuole fare tutto, anche le missioni secondarie.
  16. The-Phoenix

    Gamescom

    Ma ci sarà una conferenza Xbox come all'E3?
  17. La grandezza dello schermo dipende dalla distanza da cui lo guardi. Secondo me 42 o 48 pollici per il gaming va benissimo. Probabilmente all'inizio ti sembrerà grande perchè sei abituato a schermi più piccoli, ma vedrei che ti ci abituerai presto. Pensa che io sono passato da un 43 ad un 55 pollici e dopo 2 settimane già mi trovavo benissimo.
  18. Gli LG C1 e C2 valgono tutti i soli che costano. Visto che la differenza per il gaming è poca, se trovi in offerta il C1 puoi prendere quello.
  19. The-Phoenix

    Gotham Knights 

    Ma credo che questo trailer si concentri proprio sulla città in particolare. Negli altri trailer i nemici non mancano.
  20. Alone in the Dark è stato una leggenda dei giochi horror, quindi è un ritorno molto gradito. Vedremo se sarà un gioco AA o AAA. Nel secondo caso potrebbe anche avere il doppiaggio in italiano. Dalla grafica però sembra più un gioco AA. In ogni caso spero che sarà degno del nome che porta.
  21. Il modello 2022 dovrebbe avere il 20% di luminosità in più, ma a parte questo per il resto è quasi uguale al 2021 per quanto riguarda i giochi. Hanno solo affinato il menù Game Optimizer. Se la differenza di prezzo è poca, allora prendi il C2, perchè quello più recente è sempre meglio, ma se la differenza di prezzo è molta, allora prendo il C1, perchè a livello tecnico non ci sono grandi cambiamenti. Comunque io mi riferisco ai modelli da 55 pollici in su, perchè quelli da 42 e 48 pollici hanno la luminosità quasi identica ai modelli 2021. Comunque si, gli OLED LG serie C e G sono ancora il top per i videogiochi.
  22. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Era ora! Speriamo che Amazon metta presto questo sistema di prenotazione anche in Italia.
  23. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Nella scorsa generazione ero d'accordo nel fare uscire PS4 Pro e Xbox One X, ma questa volta è tutta un'altra stoia. Ora l'obbiettivo è quello di rendere al più presto PS5 e Xbox Series X disponibili a tutti e iniziare finalmente a sfruttarle a dovere. Secondo me sarebbe meglio far uscire una nuova generazione di console fra 3 o 4 anni, piuttosto che una generazione di mezzo fra 1 o 2 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...