Vai al contenuto

Restless

Utenti
  • Numero contenuti

    510
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Restless ha vinto la giornata in 1 Settembre 2020

Restless ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1.260 visite nel profilo

Restless's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. Restless

    Problema kit ricarica

    Piccolo problema, sul gamepad ho il kit di ricarica originale MS, il quale ha un'eccezionale autonomia, quindi non ci si può lamentare, giocando un'ora al giorno può durarmi oltre un mese. Ma c'è un problema, a volte l'indicatore di carica (la piccola icona batteria sulla home), comincia a calare fino a darmi completamente scarico. Ma io so che in realtà non è scarico perché è passato troppo poco tempo per esserlo dall'ultima volta che l'ho caricato. A volte si scarica fino ad indicare rosso (sull'icona batteria sulla home), e addirittura arriva a spegnersi (il gamepad). Qualche volte basta un riavvio della console per tornare a funzionare tutto correttamente, a volte ci vogliono molti riavvii. Ma molto spesso è tutto inutile, così spengo la console e magari aspetto qualche ora, o anche un giorno, dopodiché il giorno successivo tutto torna a funzionare come non fosse successo nulla, e l'indicatore dà ancora piena carica della batteria, come è nella realtà. Insomma, chiedo a chi ha il kit originale, lo fa anche a voi questo problema? E da che può dipendere?
  2. LOL incredibile, allora non sono l'unico, che poi riflettendoci bene è un controsenso, perché il fine ultimo è quello di giocare e divertirsi, anche quello di Rewards in fin dei conti è questo. @ Xbox360Mod: ok provo a scaricarlo. Devo dire che (davvero assurdo), proprio dopo aver scritto il post, stamattina per la prima volta non mi si apriva l'app Rewards della console. Non c'è stato verso, ho provato e riprovato in tutti i modi per quasi un'ora, non si è mai aperta anche riavviando la console, nulla. Mai successo prima, incredibile!
  3. Eh ma io non so quali sono, l'ho fatto con alcuni, ma dopo un po' non erano così semplici da raggiungere, inoltre devi perdere tempo per vedere quali sono gli obiettivi realmente facili. Anche i cosiddetti "giochini", quelli minori non sempre hanno obiettivi facili, tranne forse i primi. Più che altro è un fatto "ansiogeno", cioè nella settimana in cui non devo completare i 3 obiettivi settimanali, quando li guadagno inutilmente mi sembra uno speco. So che è un meccanismo sbagliato e strano. Ad esempio adesso sto giocando Halo Infinite, che ha tantissimi obiettivi, in una settimana ne guadagno una quantità enorme anche giocando poco, e non mi servono.
  4. In me si è instaurato il paradosso del Rewards, ora vi spiego l'assurdità del meccanismo. Dato che non gioco molto su console negli ultimi mesi (quando gioco un'ora al giorno è tanto), alcuni giorni li salto del tutto. Ma ogni giorno comunque raccolgo i rewards, specie quelli che permettono di raccogliere i 2500 punti mensili. Per fare questo avviene (come già sapete) che a settimane alterne, una sì e una no, dovete raggiungere 3 obiettivi settimanali. Adesso dato che gioco molto poco per me a volte diventa difficoltoso raggiungere quei 3 obiettivi settimanali, certo dipende anche dal gioco, finora ci sono sempre riuscito ma a volte con difficoltà. Allora cosa avviene? Che nella settimana in cui NON si devono raggiungere quei 3 obiettivi, mi tengo buono il gioco in modo da non sprecarli, e così finisce che una settimana ogni due praticamente smetto di giocare, per evitare di guadagnare obiettivi quando non mi servono, e quindi di sprecare quelli facili che potrei poi non riuscire a raggiungere quando mi serve. So che è follia, ma mi andava di raccontarlo!
  5. Restless

    Metro Exodus

    Secondo me vale assolutamente la pena giocarli tutti.
  6. Restless

    Xbox Game Pass

    Prendeteli europei, non rischiate di floppare per risparmiare qualche euro. Anch'io lo presi su Instant, davvero perfetto (ovviamente versione europea).
  7. Ma una domanda, voi avete più account separati, cioè accumulate punti rewards parallelamente su più account? E c'è un limite al numero di account posseduti? (Mi pare che si possano anche avere al di fuori della console, cioè indipendentemente se si ha una xbox o meno, o forse mi sbaglio?). Ovviamente non raggiungerete gli stessi punti come con l'account di gioco principale, perché i punti per gli obiettivi di gioco ve li danno solo su un account, però la dashboard e qualcos'altro potete farlo anche su altri account. Oppure non è possibile?
  8. Ok per i giochi delle missioni, ovviamente gli altri (tipo quelli da 250 punti) alcuni erano nel gamepass ma più spesso non c'erano. Ma a me interesserebbe sapere più che altro se un gioco è presente anche sul cloud, dato che è capitato in passato che alcuni giochi non ci fossero. Questa informazione è presente sulla scheda del gioco, c'è una dicitura ben precisa? Mi riferisco attraverso la console, non sull'app android. Non ho trovato esattamente dove è scritto sulla scheda di ogni singolo gioco.
  9. Sarebbe interessante se qualcuno facesse ogni settimana una piccola sintesi su quali titoli settimanali (che danno punti rewards) è possibile lanciare via cloud tramite app android, e che ovviamente sono anche gratuiti o sul game pass. (Oppure esempio, questo gioco non è sul cloud ma è solo 3 GB). Questo sarebbe interessante saperlo sia per i titoli settimanali per le missioni rewards, sia per quelli periodici, tipo quelli da 250 punti. Ad esempio questo back4blood è gratuito o è presente sul game pass? E' anche sul cloud? Dimensioni?
  10. Restless

    Gamepad Xbox One S

    Aiuto, una domanda, ho appena inserito per la prima volta il kit di ricarica ufficiale (sulla One S). Per ricaricarlo ho collegato il gamepad alla usb frontale della console. Una volta inserito il cavo, sulla Home della console appare l'animazione della batteria che si sta ricaricando. Nello stesso momento però si accende anche lo stesso gamepad in automatico (il led bianco grande), Dato che a me non serve, ho spento il gamepad, ma l'icona con l'animazione è sparita dalla Home. Questo significa che il kit non si sta ricaricando se il gamepad è spento? Deve per forza essere acceso? (il piccolo led sul cavo però è sempre acceso) Mi sto riferendo ovviamente SOLO al kit di ricarica originale MS.
  11. Una domanda, se per qualche motivo si interrompe la serie settimanale (magari perché non riesco a raggiungere tutti e 3 gli obiettivi) tutto il progresso si ferma e il percorso mi torna a zero, oppure mi salta semplicemente di una settimana?
  12. Restless

    Xbox Series X | S

    Sì infatti avevi scritto 350 euro. Invece per quanto mi riguarda, la S la prenderei anche subito (quella attuale), l'unica cosa che mi blocca sono i soli 512GB di memoria (che poi sarebbero molti di meno quelli disponibili). Non posso passare da una console con 1TB di memoria a una da 512GB. Per chi avesse da obiettare che si può fare anche senza, sì è vero, ma non in certi frangenti peraltro concomitanti (come nel mio caso) sui quali non andrò ad annoiarvi.
  13. Restless

    Xbox Series X | S

    Semmai una Series S midgen più economica e più potente, ma non certo più costosa dell'attuale, altrimenti per pochi euro tutti si prenderebbero la X. Meno male che non siete addetti al marketing MS. :-)
  14. A me ieri li ha dati la sera, ma solo quando ho fatto l'accesso alla console lanciando di nuovo app android e gioco. Quindi no, non li aveva accumulati per darli in seguito, se non avessi fatto l'accesso non me li avrebbe dati (come invece era successo la volta prima) Stamattina lo stesso di ieri, non me li ha dati. Edit: ok ha ragione Xbox360Mod, può essere che la nuova giornata inizi alle 18, forse perché io i punti li ho sempre presi al mattimo non me ne sono mai accorto e davo per scontato che su console iniziasse dopo la mezzanotte come la dashbord. Basta saltarne una quindi e torna tutto come prima. Ma per quanto riguarda invece la dashboard su sito web, sono abbastanza certo che non sia così, a volte ho controllato la sera tardi prima della mezzanotte e non c'era niente di nuovo.
  15. A me ieri l'ha data senza problemi sia l'app che il gioco (era mattina). In ogni caso ve li dovrebbe aggiungere non appena si sblocca, dandovi i punti tutti insieme in una sola volta, almeno così mi è capitato circa due settimane fa. EDIT: Ecco, avevo fatto bene a stare zitto, i punti non me li ha dati oggi.
×
×
  • Crea Nuovo...