Vai al contenuto

Knight77

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Knight77's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Knight77

    Xbox Game Pass

    Scusate la domanda ma ho bisogno di conferme: io ho attivato il game pass da poco ed il relativo abbonamento arriva a maggio. Ora vedo che ho la promo ad 1 euro per l'ultimate ma ho letto online da forum straniero che potrei fare quanto segue: comprare un anno di live Gold e poi attivare la promo un euro la quale convertirebbe il tutto a game pass ultimate. Qualcuno può confermare? Grazie mille!
  2. Knight77

    Xbox Game Pass

    Hi guardato bene (il prodotto è quello del link postato da altro utente prima) e non c'è alcun avviso in merito al fatto che siano per nuovi utenti. Oggi ne ho comprato un altro e riprovato e per la terza volta viene fuori che il codice inserito è per nuovi clienti. Ultima volta che ci provo, chiederò il rimborso e poi cercherò altrove (suggerimenti?)...
  3. Knight77

    Xbox Game Pass

    Dimostrato il problema ammetto che hanno rimborsato (anche se non proprio immediatamente) però non hanno saputo dare spiegazioni in merito. Ora l'idea di riprovare e chiedere il rimborso non mi piace molto. Quindi tu confermi che posso prendere una chiave da lì di tre mesi ed "aggiungerla" ai miei tre mesi che scadono a maggio?
  4. Knight77

    Xbox Game Pass

    Ciao sono nuovo del forum. Volevo solo segnalare che io ho comprato tre codici, esattamente quelli del link, ma il primo è andato bene mentre gli altri due han dato il medesimo errore: codice valido solo per i nuovi utenti. Effettivamente la console era nuova ed era la prima volta che mi registravo al servizio game pass quando ho usato il primo codice. Sfiga? Io non credo. O c'è qualcosa che non capisco oppure quella chiave gamepass a 8/9 euro è veramente valida solo per i nuovi utenti.
×
×
  • Crea Nuovo...