Vai al contenuto

Teo887

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BadMostWanted

Teo887's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma voi riuscite a giocare? o è solo un problema di download? io non riesco proprio a giocare
  2. Se devi giocare ad un gioco offline, metti la modalità offline, avvia il gioco, una volta avviato ti rimetti online.. dovrebbe continuare con l'eventuale download. Ho provato sia questi di dns, che quelli google.. (8.8.8.8 // 8.8.4.4) ma nulla.
  3. Se è possibile, rimaniamo in contatto qui, o su telegram.. in modo da aggiornarci.. non è possibile questa situazione.
  4. Ciao, abbiamo lo stesso problema con l'xbox, possiamo parlarne meglio? non so, telegram o instagram

  5. Ragazzi, buonasera, purtroppo da 2/3 giorni, mi ritrovo col vostro stesso problema. Velocità di download in base al test xbox: 0.67 mbs - Velocità upload: 30 mbs Velocità di download Okla da edge su xbox: 75 mbs - Upload uguale Ho provato di tutto.. impostare il 5ghz, IPV6, rete cablata.. nulla, non riesco a scaricare e ne a giocare. Tramite Hotspot col cellulare, la velocità sale leggermente, ma non riesco comunque a giocare. Avete provato a chiamare Fastweb? Ed aggiungo, un tecnico mi ha detto che fastweb è intasata in questo momento, e quindi la situazione è questa. Ma, se la causa è fastweb, perchè internet sul pc e telefoni va in modo normale?
×
×
  • Crea Nuovo...