Vai al contenuto

ironwinder

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ironwinder

  1. Grazie per la risposta. Proverò a fare come dici tu.
  2. Salve a tutti. Come da titolo succede che appena avviato il gioco, non permette di accedere a multigiocatore online e dice di installare i componenti aggiuntivi. Tuttavia avviata l'installazione non succede nulla ed il problema rimane. Fino ad una settimana fa funzionava tutto regolarmente. Adesso permette solo di giocare in locale. La consolle è una XBox One. Qualcuno avrebbe gentilmente una soluzione da suggerire? Grazie.
  3. ironwinder

    Problemi FIFA 22

    Salve, da xBox one non riesco più a giocare. Il gioco si avvia normalmente, mi permette di scegliere l'opzione di gioco, di invitare qualcuno o di fare la stagione. Appena fatto il matchmaking, durante l'attesa di inizio partita mentre c'è il giocatore singolo in campo, contro il portiere, il gioco si ferma e mi fa uscire nella Home della consolle. Ho provato con un altro profilo; ho provato a riavviare; ho disinstallato e reinstallato FIFA 22 due volte; ho anche creato un profilo del tutto nuovo. Niente da fare, non mi permette più di fare le partite, ogni volta si blocca in quel punto. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
  4. ironwinder

    Potenziamento WiFi

    Buongiorno a tutti e buon 2021! Vorrei chiedere se qualcuno ha provato sulla Xbox One a potenziare la wireless, applicando un amplificatore con le antennine. Ho visto su Amazon diversi kit, che servono appunto per applicazioni su PC, Tablet e altro, così da aumentare la possibilità di ricevere il segnale. So bene che la soluzione migliore e la connessione più stabile si ottiene con un cavo ethernet, ma a volte è comodo usare la WiFi. Grazie per l'attenzione.
  5. Grazie, proverò! Niente da fare... il problema persiste...
  6. Buongiorno a tutti, Ho scaricato la Zombie Army 4: Season Pass Two per mio figlio, ma non funziona la mappa Mission 4 - Damnation Valley. Praticamente comincia a carica e arriva solo al 4%, poi si blocca e ti riporta alla Home. Qualcuno saprebbe come poter affrontare il problema? Grazie anticipatamente! Zombie Army 4: Mission 4 - Damnation Valley
  7. Grazie per la pronta risposta. Ora provo a vedere se riesco. Ho risolto. Il problema stava nell'impostazione dell'antivirus, che impediva il dialogo specifico.
  8. Salve a tutti, Forse non è questo il posto giusto per chiedere aiuto, ma ci provo ugualmente. Mi figlio ha voluto installare Minecraft Dungeons sul suo PC, pur avendo la Xbox One. Il gioco da dei problemi in avvio, perché dice che ci sono problemi con la rete, mentre la connessione internet è perfetta. Mi sto chiedendo se ciò può dipendere dal fatto che non è attivo nessun abbonamento a Xbox Live. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie.
  9. Salve a tutti, rispolvero questo topic. Appena scaricato, sembra ben fatto. In multiplayer si gioca solo online o anche in locale a schermo condiviso?? Leggendo in giro sul web qualcuno scrive che dovrebbe esserci una modalità co-op in locale, fino a 4 giocatori.
  10. Sono riuscito a fare quello che avevo chiesto, ringrazio per l'aiuto. Il passaggio da 360 a One a mio parere non è immediato. Personalmente trovo la 360 più intuitiva, mentre il menù dell One è un po' dispersivo. Naturalmente una volta presa l'abitudine tutto diventa più semplice.
  11. Quando giocavo con la PS2 tanti anni fa, TT era uno dei miei giochi preferiti. Adesso che ho la Xbox One x vorrei scaricare TT Isle of Man: Ride on the Edge. Suggerite il primo o il secondo titolo? Grazie!
  12. Grazie a tutti per le gentili risposte. Più tardi provo a modificare le impostazioni.
  13. Ho capito... Ti ringrazio. Ieri è arrivata la X Box One x. L'ho installata seguendo le istruzioni. Mi è stato chiesto un profilo Mircrosoft per poter accedere e così ho inserito quello di mio figlio. Poi abbiamo provato a usare un gioco che abbiamo installato e sempre chiede la password del profilo Microsoft! Ma non è più possibile giocare in locale, in maniera semplice, senza dover inserire i propri dati? Se dobbiamo giocare in due è quindi necessario inserire due profili Microsoft? C'è la possibilità di impostare il tutto senza per forza avere un profilo online? Chiedo scusa per tutte queste domande, ma io faccio parte di una generazione dove le cose erano molto più semplici...
  14. Non abbiamo mai giocato online, ma solo in locale... Per poter salvare in cloud i profili è necessario connettersi a Xbox live? Non è sufficiente spostare tutto su una chiavetta, come periferica dati, e poi inserirla sulla One? Grazie
  15. Altra cosa: tutto ciò che ho scaricato online sulla 360, giochi, pacchetti e le impostazioni dei profili di gioco ecc, come possono poi essere trasferiti sulla One? Avete qualche procedura da suggerire? Grazie 1000!
  16. Allora credo proprio andrò un Xbox One X, così almeno per un pezzo non dovrò cambiare consolle. Poi con calma vedrò del 4K. Al prezzo che hai indicato, dove si può trovare? Amazon? Ebay?
  17. Grazie per le rapide risposte. Allora, non ho TV 4K, ma non è da escludere che l'avrò. Abbiamo diversi giochi in formato fisico della 360 e che, da quello che ho visto, sarebbereo pure compatibili con la One, quindi in linea di massima preferirei avere il lettore. In effetti non so quanti continuano ad usare i giochi vecchi, una volta che cominciano a giocare con i prodotti più recenti...
  18. ironwinder

    Da Xbox 360 a Xbox one

    Salve a tutti, Ho intenzione di prendere la One, per accontentare mio figlio, ed anche me stesso. Non sono un esperto, quindi non saprei bene su quale versione indirizzarmi, se prenderne una nuova o puntare su qualche occasione. L'utilizzo che ne andremo a fare sarà prevalentemente giocare con i vari Call of Duty in multiplayer locale e probabilmente i vari capitoli di Zombi Army Trilogy. Poi mi piacerebbe TT Isle of Man. Mi potreste dare qualche suggerimento su versioni, prezzi corretti, ecc.? Grazie fin d'ora per l'aiuto!
  19. Ti ringrazio per la gentile risposta. Proverò a vedere cosa riesco a fare... In effetti la 360 è ormai obsoleta, infatti ho intenzione di passare alla One, però adesso non è il momento ideale per uscire a fare acquisti, vista la situazione... Ciao!
  20. Salve a tutti, Innanzitutto vi saluto perchè sono nuovo del forum. Mi chiamo Gigi, gioco con l'Xbox 360 con mio figlio, prevalentemente a Call of Duty (Black Ops, Black Ops 2, Ghosts, ecc), in modalità multiplayer locale. Intendo acquistare presto la One, ma visto il periodo di quarantena, intanto stavo cercando di scaricare upgrade per i giochi che abbiamo sulla 360. Alcune cose sono andate a buon fine, ma altre no. Per esempio: - Su Black Ops, primo capitolo, sono riuscito ad acquistare nuove mappe, ed infatti le ho trovate poi sul gioco, mentre per un altro pacchetto che ho pagato, il download non va mai a buon fine, anche rifacendolo. arriva al 99% e poi ricomincia, ma non conclude mai. - Su Sniper Elite V3 non riesco a installare gli upgrade che ho acquistato, soprattutto il pacchetto multiplayer che mi interessava per poter giocare in due dalla stessa conosolle. Anche il pacchetto armi che ho acquistato non è disponibile sul gioco. Qualcuno ha suggerimenti? Mi secca aver comprato delle cose che non posso utilizzare... Grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...