Vai al contenuto

Vaas

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vaas2144

Vaas's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Vaas

    Microsoft Rewards

    Ma guarda... Devi usare la guida che trovi su youtube, ci metti veramente 5 minuti di orologio. Per 1000 punti secondo me ne vale la pena.
  2. Vaas

    Microsoft Rewards

    Gia fatto korgar per i 10k della scorsa volta😂, mi sa che a sto giro ne farò meno.Per G facili se già non li avete fatti segnalo anche rare replay, battletoad, bleeding edge e Edith finch. Tra l'altro sono tutti bellissimi a mio parere, meritano a prescindere.
  3. Vaas

    Microsoft Rewards

    Grande! Grazie! Se conoscete altri giochi del genere postate!
  4. Si alla fine ho optato per caldo 1 sia xbox che film
  5. Bene quindi non sono l'unico che lo farà 😂... Ma poi anche quando vado su netflix e guardo un film che supporta il dolby vision, automaticamente va su caldo 2, diventa arancione l'immagine veramente non la concepisco come cosa
  6. Ragazzi mi è arrivato l'oled LG CX, tantissima roba! Ho cercato qualche guida per le impostazioni d'immagine ottimali, e ho notato che tutti fanno mettere il bilanciamento bianco su caldo 2. Da quanto ho capito è tassativo per l'hdr, ma io vi dirò che non mi piace per niente il bianco tende all'arancione non riesco a farmelo piacere possibile sia l'unico che preferisce l'immagine neutra? Avete qualche altra facile guida affidabile per le impostazioni del cx?
  7. Vaas

    Xbox Series X | S

    Ottimo! Proverò anche io a far così, sperando che prima o poi la situazione migliori
  8. Vaas

    Xbox Series X | S

    Anche io ho le arctic 9x ed è un disastro, quando spengo la xbox si riaccende e manda in palla i pad devo riavviarla con il tasto. Ma poi come si aggiornano le artic 9x? Non me la sono neanche cavata, ho scaricato l'engine dal sito della steel series ma non mi vede le cuffie
×
×
  • Crea Nuovo...