Vai al contenuto

Fenomeno54

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

397 visite nel profilo

Fenomeno54's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Richiedo siccome non ho ricevuto risposta, il problema è solo per le gift oppure anche le key estere diventeranno non riecattabile tramite vpn?
  2. Solo una curiosità, ma se io dovessi acquista una key estera da Turchia o Argentina posso ancora riscattarla? Oppure è un problema anche quello?
  3. Una domanda, se io ho gift card riscattate sul mio saldo, posso usarle per acquistare i giochi in Islanda ?
  4. Ciao a tutti, dal famoso canale telegram di chiavi, avrei una offerta per prendere dei giochi e contattando lui me li sconterebbe di qualche euro ancora, mi consigliate di prenderli o è meglio MTC? Risparmierei 5
  5. ciao ragazzi, si sa fino a quando ea play resterà incluso nel pass ?
  6. Grazie mille per la risposta, ma non so se mi conviene visto che dovrei mettere un indirizzo di fatturazione e non mi fido molto a fare queste cose. voi cosa dite ?
  7. Qualcuno potrebbe linkarmi il link della ea access/play ungherese da acquistare per la conversione a ultimate ?
  8. Ok grazie, anche io ho riscattato senza indirizzo però alcuni lo hanno messo quindi chiedevo per sicurezza. Grazie mille ancora
  9. Solo una cosa ragazzi che non non è molto chiara, se io acquisto su MTC una chiave VPN ( esempio brasiliana) dopo devo mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano o me ne posso fregare ?
  10. Domanda, Qualcuno sa se ci sono in giro chiavi in vendita per ea access/ play Turchia da riscattaree se sono valide visto che ho ultimate attivo per allungarlo? Chiedo siccome ho visto che in Turchia un anno costa 7
  11. Si anche io pensavo di fare così, ma quindi basta che mi collego allo store microsft metto nazione Ungheria ed acquisto come se fosse quello italiano ? Anche se ho dei soldi Microsoft posso usarli ?
  12. Quindi mi collego tramite vpn in Ungheria e acquisto con il mio account italiano ?
×
×
  • Crea Nuovo...