Vai al contenuto

Dietto

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Dietto

  1. Ho provato sia accensione immediata che risparmio energetico ma quando spengo la console vedo che la ventola della console continua a girare, si spegne il logo e l'immagine a schermo. Per fermare la ventola devo spegnere completamente la console con la relativa opzione.

    Se aspetti poi si spegne. O almeno a me ieri sera dopo un po' si è spenta.

  2. Come perché ti sembra normale che al day one non ci siano console disponibili in negozio credo sia un autogol incredibile, credo che sono arrivati al giorno abbastanza impreparati come anche il fatto che il giorno del lancio non ci siano giochi che realmente supportano la potenza di questa console, non puoi realmente mettere alla prova la bontà della macchina

     

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

    Come se hai una Ferrari ma sei senza benzina adatta per provarla veramente

     

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

    In realtà in molti negozi è disponibile. O almeno lo era stamane

  3. Io ritirata adesso da mediaword .....aprirò con calma stasera ora torno a lavoro....

    Comunque per chi chiedeva..ricevuto avviso di spedizione stanotte....e stamattina alle 10,30 sms che era abile al ritiro in negozio(sono in Lombardia....ma fortunatamente in pausa pranzo già dovevo fare un po’ di spesa e a fianco c’è un supermercato...)

    Quindi possiamo dedurre che il magazzino centrale sia in Lombardia.

    E che a Roma arriverà domani

  4. A me è arrivato il messaggio ieri sera da MW che è stato spedito.

    Sul sito c'è scritto che la consegna in negozio avviene entro 24/48 ore da quando viene affidato al corriere, ma anche se sono a Roma e il negozio è uno dei più grandi la vedo difficile che arrivi oggi purtroppo :polliceverso:

  5. 124971844-10222130126974747-407877181980

    Cavolo ragazzi è piccolissima dal vivo !!!! :love: :love: :love: :love:

    Posso chiederti come è andata la consegna? Quante mail ti hanno mandato? Solo una che era pronta? O anche qualche giorno prima? Che giorno avevi di consegna sul sito/app?
  6. Appena arrivata la mail che posso andare a ritirare la Bestia da Mw !! Vadoooooooooooooooooooooooooooooooo !!

    Ma tu avevi ricevuto altre mail/SMS nei giorni scorsi? Che data avevi indicata sull'ordine online?
  7. Niente romani miei!!! Mi hanno parlato di una multa anche solo per esporla, comunque le hanno in magazzino e domani inizia la next gen

    Ma tu l'avevi prenotata? Quindi le prenotazioni le consegnano domani?
  8. Eh sì raga vi rode di brutto aver prenotato e, nonostante il largo anticipo, poi le grandi catene vendano la console sugli scaffali :whew: Ha perfettamente senso :ok:

     

    State calmi dai. Non sono certo questi 3 giorni a rovinarvi i prossimi 3/4/5/10 anni di console e neppure rovineranno il Natale 2020 da reclusi in casa.

    A me può rodere che la stessa catena in cui ho prenotato 1 mese e mezzo fa non mi abbia ancora fatto sapere nulla e in altri negozi stiano invece già vendendo?
    • Upvote 1
  9. San Giovanni Teatino Ch , ma non so per certo di prenderla prima , vedremo !!! Comunque sia mi è arrivata la mail che mi dice che è in viaggio da ieri direzione punto di vendita , immagino che sicuramente dentro la giornata di Lunedì sarà in negozio e presumo che Martedì me la daranno !!!

    Quando ti è arrivata la mail?

    Avevi chiesto tu all'assistenza o è una mail automatica?

    Io presa con spedizione e pagamento in negozio ma nessuna mail ancora

×
×
  • Crea Nuovo...