Vai al contenuto

accio

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di accio

  1. Perfetto grazie mille, il mio problema era proprio che facevo confusione tra i vari nomi delle console. L'unica cosa che non ho ancora capito è che, mettiamo caso io decida di comprare la nuova series S come mi consigli tu, allora come funziona la compatibilità? Cioè, non avendo il lettore ottico come posso far girare un gioco su disco della della mia vecchia 360? P.S: scusate se sono domande un pò banali ma non sono molto aggiornato sul mondo delle console next gen, sono rimasto un po indietro.
  2. ok quindi mi confermi che non c'è differenza tra xbox one, xbox one s e xbox one x in termini di retrocopatibilità da xbox 360? i giochi della 360 funzionano su tutte e 3 le console nuove? perchè su qualche sito dicono che è così, su altri dicono che sulla one s sono compatibili solo i giochi della one e non della 360
  3. Ragazzi buonasera, sono nuovo sul forum. Ho un xbox 360 ma vorrei passare ad altro e pensavo di prendere una Xbox One S. Quello che non capisco riguarda la retrocompatibilità dei giochi: i giochi per Xbox 360 sono utilizzabili su Xbox One S, oppure li posso usare solo su Xbox One?
×
×
  • Crea Nuovo...