Vai al contenuto

oraion

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

oraion's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. oraion

    Xbox Game Pass

    Se ti scade l'Ultimate adesso è molto improbabile che ti offrano la promozione ad 1 euro. Io non lo rinnovavo da un po' e l'offerta mi è tornata disponibile. Ho preso il Gold per 12 mesi a 44 euro, l'ho attivato abilitando anche il rinnovo automatico (poi disattivato) per avere un mese aggiuntivo e, alla fine, ho fatto l'Ultimate ad 1 euro. 15 mesi per 45 euro totali. Tu potresti dover pagare un mese a prezzo pieno di Ultimate per convertire il Gold.
  2. oraion

    Xbox Game Pass

    Ciao! Prova a seguire i passaggi che ho descritto qualche post sopra, dovrebbe funzionare.
  3. oraion

    Xbox Game Pass

    Sono riuscito a risolvere! Basta andare su "i miei giochi e app" - "vedi tutto" - "raccolta completa". Dovrebbe esserci la voce dell'EA Play. Selezionala e procedi come se volessi rinnovare l'abbonamento. Vai sempre avanti fino a quando non chiede la modalità di pagamento. A quel punto annulla la procedura e magicamente tutto funziona! Spero sia efficace anche per te, buon gioco!
  4. oraion

    Xbox Game Pass

    Mal comune... Speriamo sistemino in fretta, i prossimi giorni eventualmente scriverò all'assistenza. Si provato, esce un messaggio di errore e non permette l'installazione. Con i giochi ordinari del catalogo Game Pass invece nessun problema.
  5. oraion

    Xbox Game Pass

    Grazie per la risposta! Ho trovato il catalogo dei giochi dell'EA Play (passando sia dall'app Game Pass sulla console che dallo store) ma non mi permette l'installazione, mi dice o di comprarlo o di attivare l'abbonamento EA Play.
  6. oraion

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, nuovo anche io del forum. Ho account Game Pass Ultimate ma non riesco a scaricare i giochi EA Play, sia da app che da console mi dice di sottoscrivere l'abbonamento EA. I giochi Game Pass li utilizzo normalmente. Qualcun altro ha lo stesso problema? Sull'account twitter del Game Pass ho notato che altri sono nella stessa situazione. Mi chiedevo se qualcuno conosce la soluzione... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...