Vai al contenuto

kaian

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

287 visite nel profilo

kaian's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Non ho nemmeno ben capito chi avrebbe dovuto chiedermi l'indirizzo di fatturazione (se microdoft o mtcgame) ma ti assicuro che non ho inserito nessun indirizzo. In VPN ho riscattato in tre tranche i 36 mesi di gold e poi il mese di ultimate. Risultato finale: conversione 1:1 (più un mese gratuito per aver attivato la fatturazione automatica alla scadenza).
  2. Non ho ben capito a quale problema ti riferisci. Se parli del fatto che nella pagina di redeem è impostata una lingua diversa dal turco allora ti dico che ho fatto come mi avevano suggerito: ho ignorato la cosa ed ho inserito il codice da riscattare (ed è andato tutto ok). Da nessuna parte durante tutto il processo mi è stato chiesto un indirizzo di fatturazione turco (nè tantomeno di nessun altra nazione).
  3. Stamattina, dopo aver verificato la scadenza del game pass ultimate che già avevo, ho acquistato 36 mesi di gold turco (3x12 mesi a circa 28 eurox3) e 1 mese di ultimate turco a 5 euro (su mtcgame), dopodichè ho attivato la vpn scegliendo turchia. Poi, su xbox.com, cambiando lingua ho riscattato prima i 36 mesi e poi il mese di ultimate. Risultato: scadenza ultimate 16 Maggio 2024! Perfetto!!! Grazie a tutti per l'aiuto. Aggiungo che ho avuto un mese gratis in più perchè ho attivato il pagamento ricorrente (ti viene chiesto, in turco, durante il riscatto del codice mensile)
  4. Ok grazie. Oggi ho fatto solo la prova di tutto il processo. Domani che il pass attuale sarà scaduto e non rinnovato prenderò il codice dei 12 mesi live e proverò (e se funziona ne faccio 36). Grazie
  5. Ciao a tutti. Ho seguito la guida del secondo post per riscattare un codice live 12 mesi Turco. Con la Vpn turca ho fatto l'accesso su xbox.com, ho cambiato lingua in basso a sinistra e poi ho cliccato su riscatta codice. Nella pagina di redeem (che è su microsoft.com) però, in basso a sinistra c'è selezionato English (United States). Secondo l'ultimissimo punto della guida dovrei cambiare anche qui lingua (mettendo il turco) ma se ci provo, dopo aver selezionato il turco, vado a finire sulla pagina dell'account microsoft (account.microsoft.com) dove vedo tutti i miei dati e non so dove riscattare il codice. La domanda è: è inutile cambiare di nuovo lingua nella pagina di riscatto del codice (nel senso che ci posso provare lo stesso a ricattarlo) oppure sbaglio qualcosa?
  6. Grazie mille! Mi sai suggerire un sito affidabile su cui prendere l'abbonamento Live?
  7. Mi aiutate per favore? Con il "barbatrucco" Brasiliano poi posso convertire uno a uno?
  8. Buongiorno a tutti, ho il gamepass ultimate che mi scade fra 10 giorni. A Dicembre 2019 ho già usufruito del mese a 1 euro e ho convertito 1 a 1 15 mesi di live. Dagli ultimi post mi sembra di aver capito che , se lo faccio scadere posso riutilizzare la conversione 1 a 1 (pagando un mese di ultimate e comprando altri mesi di live scontati per convertirli). Spesso leggo che fate riferimento al secondo post di questo thread ma in quel post leggo solo di come convertire le gift card, non ho trovato nessuna guida sula conversione 1 a 1. Potete aiutarmi per favore? Sto cercando di capire come continuare ad usare sto gamepass senza pagare l'intero importo (e senza cambiare account) per mio figlio ma non tutto mi è chiaro.
  9. kaian

    Xbox Game Pass

    Ciao, a Febbraio mi scade l'ultimate. Ho già approfittato nel 2019 della promo Ultimate a 1 euro e della conversione da Gold a Ultimate. Non ho ben capito: ma quando mi scadrà ultimate posso ancora convertire eventuali mesi gold (che acquisterei ora in promo) in ultimate con la converione 1 a 1 ? Non credo che potrò comprare ancora Ultimate a 1 euro, ma se compro 1 mese al prezzo pieno posso poi convertire il gold in ultimate con rapporto 1 a 1 ?
×
×
  • Crea Nuovo...