Vai al contenuto

StokedNest

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da StokedNest

  1. Ciao raga, ho un piccolo dubbio. Ho una TV che supporta l'HDR10, ma non è in 4K, perché ha una risoluzione di 1366×768. Quando provo ad attivare l'HDR sulla mia Xbox One S, non succede nulla, questo perché il televisore deve sopportare anche il 4K per farlo funzionare? 

  2. Allora ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho da pochissimo installato un modem 2.4/5 GHz.  Sto facendo degli aggiornamenti ai giochi con la mia Xbox One S e mi sembra che non si connetta al 5 GHz essendo un po' lento il download. C'è da considerare che ho anche il PC che sta installando altri giochi, in 5 GHz. Il modem però è vicinissimo alla console, quindi mi chiedevo: esiste un modo per far si che si connetti in 5 GHz, magari un'impostazione da abilitare? 

  3. Ciao raga, sto giocando ad rdr 2, ed ho scoperto che l'1 si può utilizzare per la One. Allora sono andata sugli store online per la copia fisica (quindi Amazon, eBay e roba varia...). Ho scoperto che c'è la copia per 360 (e questo lo sapevo) e la copia per Xbox One, dove però c'è anche scritto Xbox 360.

    https://www.amazon.it/dp/B005N4HBE6/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabt1_uWrVFb6R9X7DK

    C'è una differenza tra queste versioni? Cioè, se io mettessi dentro il disco solo della 360, la mia Xbox mi manda sullo store a scaricare la copia digitale? Oppure non succede nulla?

    In più il disco per Xbox One, se non ho capito male manda sullo store per scaricare la copia digitale, quindi questo significa che non è un vero e proprio disco per la One, ma uno per la 360...? Perciò mi chiedo è una copia rimasterizzata?

     

    Riassunto (ci vuole perché mi sa che mi sono spiegata molto male): Il disco per la 360 è utilizzabile? Oppure devo prendere per forza quello dove c'è scritto anche Xbox One, che comunque mi manderà a scaricare la copia digitale?

×
×
  • Crea Nuovo...