Vai al contenuto

Suzuki86

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Suzuki86

  1. Ciao Max, grazie ma sto pensando di metterla da parte per il momento e prendere la nuova. Oggi alle 18:00 sono riuscito finalmente a parlare con l'assistenza microsoft e mi ha detto che devo trovare un tecnico garantito da loro, o comunque uno che mi dia la garanzia nel caso in cui mi dovesse dare problemi dopo che me la aggiustano, perché come dici tu è un lavoro delicato e magari si fa più danno ancora. Peccato che la garanzia mi è scaduta perché mi ha detto che in caso contrario me l'avrebbero sostituita.

    Purtroppo ho cercato un tecnico nella mia zona e non c'è, dovrei spedirla e sinceramente fra spese di spedizione e tutto il resto non credo convenga. Il ragazzo dell'assistenza oggi mi ha detto che in base ai problemi che mi da è sicuramente l'hard disk e che x aggiustarla devo tenere conto che un tecnico cmq vuole essere pagato giustamente già solo per aprirla e poi per aggiustarla sempre quei 200 euro ci vorranno fra pezzi e manodopera. A questo punto la conservo e prendo la nuova

  2. Ho deciso di cambiare personalmente l'hard disk interno, ma non vorrei che così facendo perdo il sistema operativo.ho provato a chiamare la microsoft,fino a un paio di giorni fa ci ho parlato,ma adesso si deve prenotare la chiamata dal sito o mettersi in attesa per la chat, ed entrambe le cose non sono disponibili.

  3. Si ho dato un'occhiata adesso e ho visto che lo vendono a 70 euro e ci sono i video che ti spiegano come cambiarlo. Casomai provo così, anche perché mi dispiace buttarla. Ho anche la xbox one e mi sono trovato benissimo con quella.

  4. Max non è più in garanzia, sinceramente mi scoccia un pó farla smontare perché l'ho tenuta in maniera maniacale e magari poi mi finisce come te che non hai risolto e butto altri soldi. Avevo pensato a prendere la nuova, ma ho letto recensioni negative e non vorrei buttare altri 500 euro.

  5. No,non è più in garanzia. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non hanno idea di quale sia il problema dato che ho già provato in tutti i modi a risolvere. Comunque ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio. Buona serata

  6. Oggi, 20:38

    Buonasera a tutti,sono nuovo e vorrei il vostro aiuto,la mia xbox one x da un paio di settimane mi sta facendo impazzire. Praticamente con tutti i giochi,ma soprattutto con assassins creed Odissea, appena la accendo ed inizio a giocare, al primo salvataggio automatico si blocca l'immagine e mi butta fuori nella home o si blocca completamente la console. Dopo aver riavviato 3/4 volte la console forse perché si riscalda, funziona normalmente, ma salva soltanto se lo faccio io manualmente. Le ho provate tutte, l'ho anche resettata completamente più volte,ho persino cancellato i giochi e li ho reinstallato,ho provato con un altro profilo e ho anche provato a spostarla in un'altra stanza e in un'altra presa e il problema persiste. È mai capitato a qualcuno di voi? Cosa pensate possa essere?

  7. Buonasera a tutti,sono nuovo e vorrei il vostro aiuto,la mia xbox one x da un paio di settimane mi sta facendo impazzire. Praticamente con tutti i giochi,ma soprattutto con assassins creed Odissea, appena la accendo ed inizio a giocare, al primo salvataggio automatico si blocca l'immagine e mi butta fuori nella home o si blocca completamente la console. Dopo aver riavviato 3/4 volte la console forse perché si riscalda, funziona normalmente, ma salva soltanto se lo faccio io manualmente. Le ho provate tutte, l'ho anche resettata completamente più volte,ho persino cancellato i giochi e li ho reinstallato,ho provato con un altro profilo e ho anche provato a spostarla in un'altra stanza e in un'altra presa e il problema persiste. È mai capitato a qualcuno di voi? Cosa pensate possa essere?

  8. Buonasera a tutti,sono nuovo e vorrei il vostro aiuto,la mia xbox one x da un paio di settimane mi sta facendo impazzire. Praticamente con tutti i giochi,ma soprattutto con assassins creed Odissea, appena la accendo ed inizio a giocare, al primo salvataggio automatico si blocca l'immagine e mi butta fuori nella home o si blocca completamente la console. Dopo aver riavviato 3/4 volte la console forse perché si riscalda, funziona normalmente, ma salva soltanto se lo faccio io manualmente. Le ho provate tutte, l'ho anche resettata completamente più volte,ho persino cancellato i giochi e li ho reinstallato,ho provato con un altro profilo e ho anche provato a spostarla in un'altra stanza e in un'altra presa e il problema persiste. È mai capitato a qualcuno di voi? Cosa pensate possa essere?

×
×
  • Crea Nuovo...