Vai al contenuto

Bejelit

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bejelit

  1. Bejelit

    NBA 2K21

    Qualche ritardo ogni tanto c'è ma io non ho mai visto cose allucinanti. Dipende molto naturalmente dalla connessione dei due player. Se vuoi provare comunque c'è la lega amichevoli, fai un paio di game e vedi come va. Chiaro, non è perfetto come l'offline, ma si riesce a giocare e divertirsi.
  2. Bejelit

    NBA 2K21

    Ciao Tekno (ti seguo da tempo per il lavoro sulle slide) la nostra - gioco con Molde - è una lega dove c'è sia la parte manageriale che quella giocata. Le partite quest'anno sono 29, 2 a settimana. il mio gamertag è bejelith. Se ti interessa ti passo l'url del sito
  3. Bejelit

    NBA 2K21

    Salve a tutti, mi unisco alla discussione :) noi abbiamo una lega myleague dynasty su nba2k21 (Xbox old gen, ancora per sto anno) E' attiva da anni. Ci siamo fatti noi le nostre slide (c'ho perso un sacco di tempo per farle decenti) e il gioco risulta discretamente godibile. Se c'è qualcuno appassionato di nba vera e interessato a gestire un team proprio come nell'nba vera, con scambi, salary cap, draft ogni anno e giocare partite simulative contro altri gm umani, mi risponda pure qui, abbiamo 4 team liberi (su 30). Grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...