Ciao a tutti, scusatemi ma non ho mai scritto sul Forum potrei commettere errori 😊
tre giorni fa' ho dovuto resettare la mia xbox one s perché si è inchiodata, ho fatto un ripristino ovviamente salvando tutti i giochi e progressi, ma ho commesso un'errore... sono rientrato con un'altro account 😢
me ne sono accorto subito perché mi chiedeva di acquistare i giochi!! da li in poi non sono piu' riuscito a mettere l'account giusto anzi... mi è arrivata una e'mail dal Team Microsoft che mi informa che il mio account ( quello dove erano registrati progressi e giochi) era stato chiuso (??).
Chiamata l'assistenza, nessuno trova l'account incriminato ( eppure loro stessi mi hanno scritto quale era stato chiuso) e non riesco neanche a ripristinarlo perché se lo metto come utente mi dice " non esiste" e se promo a registrarlo nuovamente mi dico "già usato in passato".A qualcuno e' mai capitato? mi girerebbero davvero perdere progressi e giochi, qualche consiglio?
grazie mille per eventuali aiuti...😄