Vai al contenuto

thered25

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thered25

  1. Ormai ho acquistato con bonifico bancario. Vediamo
  2. Ce scritto global vpn, non e specificato il paese ecco perché ho chiesto.
  3. Ragazzi devo acquistare una Key per Village. Quale acquisto la versione Global VPN o la versione Brasile sempre vpn. Il prezzo è uguale ma non ho capito cosa cambia.
  4. Prova ad inserire il codice, se non te lo riconosce vuol dire che non sei sullo store turco.
  5. Non ho verificato. Comunque ho acquistato Key turche e come ho utilizzato questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.turkeyvpn.vpn. Confermo che dopo aver rinnovato per 36 mesi ed aver acquistato una Key turca da un mese relativa al game pass, me lo sono ritrovato attivato per tutti e 36 i mesi Dovrei aver risposto alle tue domande. Ho fatto tutto con il cell. Quando riscatti le Key russe puoi subito vedere in alto a dx dove c'è la foto del tuo account Microsoft entrando dentro che l'abbonamento viene subito aggiornato. Come ti è stato detto il tutto è legato all'account non al paese, la vpn serve solo per riscattare il codice facendogli credere che tu ti trovi in Turchia, ma il tuo account e sempre quello. Non cambia nulla. Il è legato all'account non al paese. Leggi sopra. Puoi riscattare con la vpn attiva qualunque codice di qualunque nazione. Acquista ciò che più ti conviene.
  6. Ho fatto tutto con il cell. Ho attivato la vpn poi sono andato su xbox.com ho impostato andando sotto sotto in basso a sinistra la lingua turca, con il browser google ho tradotto la pagina in italiano sono andato su riscatta codice e sul mio account italiano mi sono ritrovato il gold rinnovato. Adesso compro altre due key, per un totale di 36 mesi, poi compro una key gamepass turca da 5,24 euro e se tutto va bene dovrei ritrovarmi 36 mesi di game pass.
  7. Buongiorno. Ho acquistato su MTCGAME un key, ma quanto tempo ci vuole prima che arrivi la mail? Buongiorno mi e appena arrivata la mail da MTCGAME per verifica numero ma inserisco il numero clicco ma non succede nulla. Ragazzi allora sono riuscito a riscattare il codice turco. Adesso ne vorrei comprare altri due per un totale di 36 mesi. Il gamepass pero non posso acquistarlo ad 1 euro pensi a 12,99. Quindi dopo aver acquistato 36 mesi devo acquistare il gamepass a 12,99 e automaticamente avrò 36 mesi di gamepass?
  8. Buongiorno. Sono nuovo del forum. Vorrei capire alcuni passaggi. Il 10 di aprile mi scade l'abbonamento live gold e il game pass. Adesso leggevo che se acquisto su MTCGame un abbonamento live gold da 12 mesi Brasil VPN che costa 28 euro, non ho capito cosa vuol dire che loro ti danno la VPN. Vorrei capire i passaggi da fare. Con il pc accedo al mio account microsoft dove riscattare il codice, ma devo fare qualche procedura in particolare? Magari se siete cosi gentili da spiegarmi i passaggi. Quindi prenderei 3 codici, l'equivalente di tre anni e poi con un 1 euro riscatterei tutti e tre gli anni di gamepass.
×
×
  • Crea Nuovo...