Vai al contenuto

Pincomat

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pincomat

  1. Pincomat

    Xbox Series X | S

    Ciao, come sta andando fifa 21 su serie s? Son sempre più tentato dalla S, anche avendo un 4k, ma per l'utilizzo che ne faccio io forse può essere un compromesso accettabile. Quello che non riesco a capire, ed è il motivo che mi frena, è come possa essere la risoluzione di una next gen peggio della precedente. Perché sullo spazio per giochi non ho grandi problemi (domanda per uno che non ha mai usato digitale: se compro un gioco, esempio fifa 21, poi tra 3 anni lo cancello per far spazio...un domani posso reinstallarlo vero?), usandone davvero pochi (anche se il game pass è da provare!). Sulle prestazioni credo e spero che i giochi calcistici girino comunque bene anche su S per un po' di anni. E la disponibilità di S mi spinge forte verso l'acquisto, anche perchè non vorrei trovarmi tra qualche mese a caccia di S, diventate magari irreperibili.
  2. Pincomat

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti, leggo sempre con interesse questa discussione. Sono nuovamente a un punto di non ritorno: ho venduto la mia vecchia console a un amico. Adesso volevo lanciarmi nel mondo next gen. E qui il dubbio: sono un giocatore sporadico, gioco principalmente e titoli calcistici o altri sportivi. Se non ci fosse così tanta difficoltà a trovarla penso che per togliermi qualsiasi dubbio avrei preso X. Ma vista la difficoltà e il mio utilizzo, la S mi stuzzica parecchio. Il mio grande dubbio è legato alla risoluzione, giocando su una tv 4k. Cosa mi consigliate?
  3. Pincomat

    Xbox Series X | S

    Quello che mi lascia perplesso è che chi ha una S si lamenta della risoluzione in 4k di fifa 21 per esempio, ritenendola peggio che sulle vecchie console. Da qui la mia perplessità. Se no sarei assolutamente d'accordo con te, visto anche l'utilizzo che ne faccio io personalmente. Ma se decido di comprare una next gen e poi ho una risoluzione peggiore ...mi passa la poesia.
  4. Pincomat

    Xbox Series X | S

    Grazie per le risposte! E' quello in cui speravo pure io. E la paura è legata al fatto che immagino chi produca videogame si concentri solo sul top di gamma, facendo magari degli accorgimenti posticci per farlo andare anche sulla S. Certo, questa difficoltà a reperire la X diventa frustrante e, per il mio utilizzo, fa propendere al momento per la S. Anche perché, immagino che la X sarà difficile da trovare per un bel po'.
  5. Pincomat

    Xbox Series X | S

    1. Eh, in effetti è il mio stesso ragionamento! 2. io sarei interessato proprio a fare il passaggio a nextgen. Il mio dubbio nasce da li: per l'utilizzo che ne faccio io, ne vale la pena prendere la S? Dico la mia sciocchezza magari: ho paura che mettiamo tra 2 anni esca un Fifa o un Pes pazzesco ma che non giri come dovrebbe su S! E allora mi mangerei la mani, avendo preso quest'anno la S. E ribadisco: non sono un grande giocatore di altri giochi, ma se gioco a questi voglio giocarci bene. Poi c'è tutta la questione della disponibilità che mi fa sclerare: la S l'avrei subito, la X c'è da diventare matti.
  6. Pincomat

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti. Mi son svegliato con questo dubbio: vale la pena prendere X box S? Mi spiego: gioco principalmente a Pes e Fifa, al limite qualche altro gioco di sport ma poco davvero. Ormai è diventato accendere ogni tanto e far un paio di partite. Ero convinto sulla S proprio per questo utilizzo. Ma adesso mi viene il dubbio di trovarmi poi comunque pentito dell'acquisto. (preciso che gioco su un tv 4k). Cosa mi consigliate? grazie
  7. Si, pensavo di usare lo stesso account. Per il riscaricarli ok, però non devo pagarlo nuovamente per intenderci, corretto? Quelli che ho visto sono da questo sito, credo siano per consolle: https://www.xbox.com/it-IT/games/all-games# E' il sito giusto? e, domanda banale, se scarico da quel sito è sempre la versione digitale vero? Non corro il rischio che mi spediscano un gioco fisico da quel sito? Grazie per la paziena.
  8. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei subito una richiesta (ho letto un po' di discussioni ma non ho trovato la risposta). Vorrei comprare a breve X box S: quello che mi chiedevo era se, visto che sto vedendo dei giochi che mi interessano in offerta sullo store, posso già comprarli dal pc e poi una volta ricevuta l'xbox S scaricarli da li e giocare. Grazie fin da ora a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...