Vai al contenuto

Kappa

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kappa

  1. Si ora provo ho modificato sopra il messaggio. Ora faccio varie prove ma ripeto mi sembra strano il cavo o pad o chissà cosa perché basta riavviare la console è tutto torna nella norma. Però boh può essere tutto in fine. Provo e ti dico. Comunque grazie per l'interesse e aiuto. Per adesso sembra essersi risolto, forse la porta HDMI si è usurata con il tempo boh. Vediamo come va con il tempo.
  2. Purtroppo non posso farlo perché se scollego le cuffie l'audio TV non si sente. Comunque premetto che non ho mai avuto sto problema e ho la console da 2 anni. Ho provato a cambiare porta HDMI ora se stacco le cuffie parte l'audio dalla TV. Ora provo a fare come hai detto e ti dico.
  3. Salve a tutti ragazzi, sto riscontrando un problema strano all audio. In breve quando avvio la console l'audio sia nei menù, che nei video di YouTube, Twitch ecc... nei videogiochi, l'audio gracchia un po' ogni tot secondi, però se riavvio la console torna tutto normale, però se la spengo e riaccendo ritorna il problema perciò devo di nuovo riavviare per sistemare la cosa. Pensavo che il problema potesse essere il cavo USB collegato al controller, o il controller stesso, o le cuffie, ma non credo che il problema sia questo perché comunque basta riavviare la console e si risolve tutto. Ho pure formattato la console ma niente non ho risolto. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire ? È successo a qualcun altro?
  4. Kappa

    Xbox Series X | S

    Salve ragazzi ho un problema con series s, in poche parole quando faccio lo spegnimento completo di Xbox e dopo la riaccendo mi dice connetti alla rete Xbox, e non riesce a collegarsi, si collega solo dopo qualche riavvio console. Ma perché ? Prima non me lo faceva. Io comunque sono collegato con il cavo Ethernet e la connessione è stabile e diretta. Non capisco cosa può essere ho pure formattato la console na niente. Grazie in anticipo per l’aiuto.
  5. Salve ragazzi cerco 3 persone per creare un gruppo su bfV, per poi trasferirci al dayone su Battlefield 2042. Qualcuno interessato ? solo per persone dai 20 anni in su, si a bestemmie e incazzature. No finti pro o simili.
  6. Kappa

    Xbox Series X | S

    Grazie mille per la risposta, perciò anche se lo riscatto dai punti rewards è cumulabile.
  7. Kappa

    Xbox Series X | S

    Salve ragazzi, volevo sapere se riscatto i 3 mesi di gamepass ultimate con i punti rewards, è cumulabile già con il gamepass ultimate che ho ? O devo aspettare che scade? E in più se riscatto il gamepass mi danno una chiave che posso riscattare quando voglio, oppure in automatico mi si attiva l’abbonamento?
  8. Kappa

    Xbox Series X | S

    Okok grazie mille per la risposta
  9. Kappa

    Xbox Series X | S

    Se capita di rado non mi preoccuperei. A me come detto capitato 2 volte, con gioco versione digitale online... Sicuramente problemi legati al gioco in se. Ti capita con che gioco? Si per rispondere a entrambi sono giochi in digitali, sono warzone, e gang beast.
  10. Kappa

    Xbox Series X | S

    Con series x presa al d1 mi sarà capitato 2 volte Io ho series s, non mi capita mai con giochi offline, succede qualche volta con i giochi online. Non sto capendo se è un problema di console qualche difetto perciò usufruire della garanzia, o un problema di software e aggiornamenti, e perciò aspettare.
  11. Kappa

    Xbox Series X | S

    Salve ragazzi volevo sapere ma anche a voi delle volte alcuni giochi si chiudono da soli in modo casuale e ti riporta alla home senza nessun messaggio di errore ? Semplicemente si chiude.
  12. Ok allora il massimo che si trova adesso è un 32 pollici grazie
  13. Salve gente volevo saper ma un monitor che grandezza può raggiungere in pollici ? Ci sono monitor più grandi di 32 pollici ? Chiedo perché volevo comprare un monitor per il salone, invece di una tv.
  14. Kappa

    Xbox Series X | S

    Ok grazie mille per la risposta
  15. Kappa

    Xbox Series X | S

    Salve gente, ma ditemi una cosa ma cosa serve la porta hdmi del controller Xbox series ?
  16. Kappa

    Xbox Series X | S

    Lo spero realmente
  17. Kappa

    Xbox Series X | S

    Io ne ho citato uno ma ci sono anche altre giochi, anche red dead 2. Comunque non sto dicendo che hai torto ma ne anche ragione perché purtroppo non si sa per certo. Io comunque ci spero, e spero proprio che sia come dici te, perché andrebbe a favore di come me ha Xbox series s.
  18. Kappa

    Xbox Series X | S

    No non è proprio così non hai seguito bene tutta la discussione, perché ad esempio yakuza a like dragon su series s per andare a 60 fps la risoluzione è 900p. Perció la mia preoccupazione stava in questo, se già un gioco cross gen va a 900p su series s per raggiungere i 60 fps. Il futuro sarà simile, cioè i giochi next gen andranno la maggior parte a 900p per raggiungere i 60 fps ? O saranno ottimizzati ? E da quel che ho capito nessuno lo sa giustamente, perciò il dubbio rimane. A me basterebbe benissimo il 1080p a 60 fps. Ma a quanto pare ci sono probabilità che non sarà così purtroppo.
  19. Kappa

    Xbox Series X | S

    Okok grazie a tutti per la discussione e info
  20. Kappa

    Xbox Series X | S

    Quoto. Se non si hanno pretese, ci si accontenta, e non si ha TV adeguata alla Next gen va benissimo. Altrimenti series X Sisi certo ma a me interessava sapere se comunque senza 4K eccc... perciò solo in 1080p i giochi andassero ugualmente a 60 fps. Cioè volevo sapere se è questo il compromesso. Mi spiego se su ps5 e series X vanno a 60 fps in 4K, series s andrà a 60 fps però a 1080p? È questo il compromesso ?? O addirittura dovrò giocare a 900p ? ( so che comunque non si sa e si deve aspettare per questo, ma volevo anche una vostra opinione.) grazie sempre a tutti.
  21. Kappa

    Xbox Series X | S

    Questo solo per series s o anche per ps5 e series x . quel che mi domando io e che fra un paio di anni Xbox serie s sarà da buttare ?
  22. Kappa

    Xbox Series X | S

    Salve gente ho una domanda per i più esperti, ma secondo voi series s andrà bene anche per i giochi nextgen? Nel senso gireranno almeno 1080p 60fps? Mi è venuto questo dubio per lo più per giochi come red dead 2 e yakuza a like dragon che vanno a 900p per girare a 60fps. Grezie mille a tutti sempre per la disponibilità e le risposte, anche datemi in precedenza per altri dubbi.
  23. Kappa

    Xbox Series X | S

    Scusate un’ altra domanda, ma i giochi presto non disponibili sul catalogo del gamepass, in media per quanto tempo ancora rimangono prima di toglierli ?
  24. Kappa

    Xbox Series X | S

    Grazie mille ancora gentilissimo 🙂.
  25. Kappa

    Xbox Series X | S

    Grazie mille per la risposta 😉 perciò se lascio in auto anche i 60hz lascia una automatico giusto ? Ho la certezza che i giochi vanno 60fps ? Grazie ancora
×
×
  • Crea Nuovo...