Vai al contenuto

Rambo77ITA

Novizio
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rambo77ITA

  1. Provo a giocare disabilitando il cross-play ma è impossibile trovare partite. Ho comprato il gioco su xbox e voglio giocare con utenti xbox che usano il pad. È assurdo essere obbligati a giocare contro utenti pc che usano mouse e tastiera e sono sempre super avvantaggiati. Uno schifo.

  2. Premetto che ho adorato il primo episodio. Dopo 2 orette di gioco devo ammettere che anche io sono rimasto molto deluso dalle impostazioni grafiche utilizzate. 4k e 30 fps non sono proponibili oggi. Un vero peccato( sto giocando a 1080p 60 fps ma ormai sono abituato troppo bene). Presto per dare giudizi definitivi, ma sembra un gioco comunque divertente.

  3. Entra in un mondo fantasy apocalittico in cui l'umanità è sull'orlo dell'estinzione, il ferro è valutato più dell'oro e la fiducia è guadagnata duramente. Sviluppa personaggi complessi, raccogli centinaia di oggetti esotici unici e prendi decisioni che influenzano i personaggi che incontri con conseguenze permanenti mentre esplori un vasto mondo pieno di innumerevoli nemici e enormi dungeon. Alleati con numerose fazioni e diventa la rovina dei tuoi nemici per affrontare i loro agenti più potenti in questa epica avventura ARPG. Grim Dawn: Definitive Edition contiene l'esperienza di base di Grim Dawn e due vasti pacchetti di espansione per migliorare le tue avventure con nuovi ambienti, nemici e missioni, centinaia di oggetti unici aggiuntivi e tre nuove classi di personaggi.

    https://youtu.be/oz2Z6hN5YBs

     

  4. Con il cross play attivo obbligatoriamente, per me e' ingiocabile. Gioco in stanze piene solo di giocatori pc e se riesco a fare 3 kill e' un miracolo. Ho giocato tutti i Bf ma per ora questo e' il peggiore in assoluto. Peccato. Se continuo così lo abbandono.

  5. 7 minuti fa, TonyWars117 ha scritto:

    Stesse sensazioni pure io....perché non ero in un team con amici e di conseguenza le persone che giocano online vanno per conto loro e nessuno aiuta nessuno e il tutto diventa frustrante...in serata ho giocato con gli amici e ci siamo divertiti un botto! Cambia tutto in team! Supporto medico,assalto e quello che disattiva i mezzi! È stato meraviglioso! Il gioco è cambiato di brutto! Insomma i battlefield in team vanno giocati...da soli diventa frustrante.

    Ps.ho prenotato in digitale la versione standard...e in sti giorni ho usato la prova ma non dovrebbe tornare in "prenotazione" nei miei giochi e app? Cioè posso stare tranquillo che il 19 si attiva tranquillamente la mia licenza del gioco? Non vorrei ritrovarmi a riscaricare i 60 giga...

    No tranquillo non dovrai riscaricarlo

  6. Dopo averlo provato per qualche altra ora, mi dispiace ma non lo trovo un gioco divertente. Sara' il numero troppo alto di giocatori in game, sara' che lo sto' giocando da solo e in squadra nessuno collabora neanche per sbaglio (ma cosa giocate a fare a battlefield) ma non mi sono minimamente divertito. Poi confermo che l'obbligo di giocare anche con gli utenti pc rende l'esperienza davvero frustrante. Va bene il cross play ma solo se tutti usano la stessa periferica. Peccato perche' sono un veterano di Bf e aspettavo da tanto un nuovo capitolo. Non parlo poi delle decine di cose che andrebbero sistemate (un gioco in sviluppo da due anni che al termine della partita di rimanda al menu' principale e' un qualcosa di incredibile) e che mancano in un gioco sviluppato per il 2021.

  7. Provato questa mattina. Sembra girare decisamente meglio della beta. Ma c'è un bug che non permette di modificare gli accessori delle armi(non so, magari sbaglio io qualcosa). E comunque c'è sempre il problema ormai storico della serie. Nessuno ti cura, nessuno ti rianima o passa munizioni. Ma perché non vanno a giocare a Cod, mi domando.

  8. 9 ore fa, brux ha scritto:

    Ragazzi una info!!!

    a breve mi scadrà il game pass ultimate....

    quale procedura conveniente mi consigliate per il rinnovo?

    io avevo fatto due anni di live e poi upgradati ad ultimate con il famoso euro

    vi risulta sia ancora possibile???

    Con lo stesso Account no.

  9. 23 minuti fa, Maalox Plus ha scritto:

    Chiedo ai possessori del titolo su Series X…

    Anche a voi risulta che il titolo abbia un peso (al netto degli aggiornamenti e pacchetto texture HD) di 94 GB?

    Mi sembra tantino per essere ancora la versione “liscia”.

    Si, confermo su Xbox series X con Pack Hd installato sono 94.8 GB.

  10. 6 ore fa, ilsocio ha scritto:

    Un delirio totale, un caos nonsense dove i players vanno in giro alla **** di  cane fregandosene degli obiettivi.

    I fasti di Battlefield sono ormai lontanissimi.

    Per non parlar dei bug, è pieno zeppo, è vero che è un beta, ma a 2 mesi dal lancio metti fuori una demo pulita (soprattutto se invogli al pre order per accedervi prima), non sta roba tutta fallata.

    Ah, per chi non lo sapesse è gia giocabile dai possessori di EA Play o Game Pass Ultimate (che comprende anxhe EA Play).

    Per i bug ti do ragione. Per i giocatori che vanno in giro senza conquistare gli obiettivi la colpa non è del gioco ma dei giocatori stessi. Probabilmente stanno come sempre provando la beta i coddari che pensano a fare kill come se le partite fossero deathmatch. All’uscita le cose miglioreranno.

×
×
  • Crea Nuovo...