Vai al contenuto

Enjoy

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Enjoy

  1. Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo.

    Oggi ho collegato per la prima volta il controller al mio IPhone per giocare da remoto. L’ho poi abbinato nuovamente alla console ed ha funzionato perfettamente.

    All’improvviso ha smesso di funzionare e dal quel momento riesco ad abbinarlo solo al telefono, nessuna delle mie console lo trova, nemmeno collegandolo ad un cavo.

    Ho letto su internet di tenere premuto per qualche secondo il pulsante Xbox per resettarlo ma senza risultati.

    Come posso risolvere?

  2. 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    non devi ricomprare il gioco, fai solo il predonwload del gioco stesso, lo puoi fare da app xbox, poi una volta scaricato usi il tuo DVD come bot di avvio

    Ho provato, lo scarica ma non mi fa accedere perché “la persona che ha acquistato questo contenuto deve effettuare l’accesso”

  3. 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    scarica la versione digitale del gioco ed usa il dvd come bot di avvio, sarà un problema del lettore

    Dovrei riacquistarlo..

    Ho due dischi diversi di GTA ma nessuno dei due parte.

    ho provato a disinstallare il gioco (poichè nemmeno riavviandola o pulendo la cache lo leggeva) e riscaricarlo  ma scarica solo gli aggiornamenti.

    Ho aperto la console e l’ho pulita, adesso mi scarica qualunque altro dvd ma non gta.

    il messaggio di errore riguarda sempre il gioco come se fosse in versione digitale.

     

  4. Ciao a tutti, da qualche tempo sto riscontrando dei problemi con la mia Xbox one.

    Anni fa, GTA per esempio, che utilizzavo in formato digitale non funzionó più. Per questo motivo dopo aver contattato sia la Rockstar, sia il servizio clienti Microsoft (i quali mi dissero che non c’era una soluzione) decisi di risolvere acquistando il gioco in versione fisica.

    Da qualche tempo (e cioè da quando un amico ha creato il suo account nella mia console) riscontro non poche problematiche quando inserisco i dvd.

    Per esempio se cerco di avviare GTA, il gioco non si avvia e mi risulta un messaggio di errore che dice “La persona che ha l’acquistato questo contenuto deve effettuare l’accesso” come se il gioco fosse acquistato in versione digitale anche se non è così.

    Dopo vari riavvii della console alla fine parte.

    Preciso che il cd nell’altra mia console funziona perfettamente.

    Se inserisco qualsiasi altro gioco risulta un altro messaggio di errore e cioè che il disco potrebbe essere rotto o sporco e il gioco non si avvia.

    Pulendo la cache della console il problema si risolve in maniera temporanea ma dopo qualche giorno si ripresenta.

    A qualcuno di voi è capitato? Come avete risolto?

  5. 12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    se non sono giochi pagati da te normale che non ci sono piu', il fatto che ti funzionavano giochi del vecchio proprietario normale, se l'altro non dissocia la console vecchia dal proprio profilo tu ne puoi beneficiare ed usare i giochi già presenti su console, sicuramente l'altro avrà fatto una nuova condivisione oppure avra' visto che aveva ancora la vecchia console sul profilo la tolta  

    Perfetto, un problema in meno.. 

    malora devo collegarmi da pc per capire dove sono finiti quelli che ho pagato io

  6. 21 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    controlla anche da pc, oltre quello detto non c'è molto altro da fare se non appellarti alla microsoft oppure magari con un prossimo aggiornamento ti si sistema tutto, ma ne dubito

    Più tardi provo da pc 😫

    la Microsoft ha inviato la mia segnalazione al reparto sicurezza. Loro sono convinti che io abbia scaricato i giochi con l’ultimate ma ho sempre fatto il gold, a parte per due mesi in due anni differenti in cui era in promozione e l’ho provato..

     

    Inoltre la mia console è di seconda mano e cerano Già installati altri giochi (in digitale), spariti anche quelli.

    La Microsoft dice che probabilmente il vecchio proprietario aveva la condivisione con questa Xbox, ma non dovrebbe essere impossibile dato che la console è stata acquistata da game stop, era formattata e l’account del vecchio proprietario non c’era? Li trovavo nella sezione “pronti per l’istallazione”

  7. 10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    ma se vai da PC, nello storico dei tuoi acquisti vedi qualche gioco regolarmente comprato/pagato da te??

    Allora ho provato da telefono, ci sono due cose strane, la prima che la sua Xbox risulta appartenga a me e la seconda che nello storico dei pagamenti ci siano solo gli abbonamenti 

  8. 1 ora fa, Pixer ha scritto:

    Se sono titoli della prima Xbox e della Xbox 360 restano suoi e usufruibili liberamente anche senza bisogno di un abbonamento Gold attivo. Diverso discorso per i titoli One e Series X. 

     

    Comunque nello storico acquisti del profilo MS associato al profilo Xbox gli acquisti, anche se semplici DLC, restano visibili per sempre. Per i giochi Gold (sempre per quanto riguarda quelli di Xbox originale e 360) non so se appaiono anche lì. Quindi se non lo vedi lì mi sa che c'è qualcosa che non va. 

    È un Xbox one, comunque nella sezione “tutti i giochi di proprietà “ mi apparivano tutti: acquistati,gratuiti e con il gold..  
    Il punto è che non mi spunta più nessun gioco mio ma tutti i giochi del mio ragazzo, anche quelli a cui io non ho mai giocato o che lui aveva scaricato su un’altra console

  9. 59 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    siente in condivisione, tuo account su tua console " non home ", il suo su tua console " questa la mia home ",

    sulla console del tuo ragazzo il contrario

    i pagamenti dei giochi comprati tu dovresti comunque averli, nel senso se fatti sullo store microsoft e/o altrove ti arriva mail di conferma

    Adesso provo.

    comunque sono giochi di anni fa, non ho più le email.. e per quanto riguarda quelli gratuiti nemmeno mi sono mai arrivate

  10. 11 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

    provate reimpostare la condivisione come detto sopra,  fai anche una pulizia della cache di sistema, comunque in rete letto di altre persone con problemi dopo l'ultimo aggiornamento, se non risolvi dopo aver rifatto la condivisione/pulizia cqache, sentiti con l'assistenza via chat, le cose che sono comprate comunque risultano

    Mi sono sentita con la Microsoft sta mattina, non gli risulta nessuna licenza, nemmeno quelle dei giochi scaricati gratis nello store, incredibile.

    mi hanno già fatto pulire la cache e non ho risolto nulla.

    come dovrei reimpostare le console home?

  11. Allora la mia era la console home, l’ho disattivato ma comunque continuano a spuntarmi solo i suoi giochi.

    Non ho più nemmeno quelli scaricati gratuitamente dallo store,niente.

    Alla Microsoft non risultano le licenze per il mio account :/, credo pensino che io voglia truffarli e sono convinti che io abbia sempre giocato col pass, peccato che io l’ultima l’abbia fatto solo due volte in vita mia.

    Tutto questo casino è successo da quando la console è stata aggiornata 

  12. Buonasera a tutti, ho un grosso problema.

    Nella mia console avevo tanti giochi acquistati nello store in formato digitale, con i quali ho sempre giocato senza problemi.

    Se andavo nella sezione “tutti i giochi di proprietà” trovavo sia quelli in formato digitale che quelli in cd che avevo disinstallato.

    Oggi dopo qualche mese ho provato a giocare a GTA V (uno dei giochi che avevo in formato digitale) e mi appare un messaggio di errore che dice di accedere dall’account del proprietario del gioco o con il disco che non ho per ovvi motivi.

    Mi sono accorta solo oggi che nella sezione “tutti i giochi di proprietà “ sono spariti TUTTI i giochi che avevo acquistato e appaiono solo quelli che il mio ragazzo ha nella sua console( lui infatti GTA non lo ha in formato digitale).

    Abbiamo entrambi i nostri account collegati.

    Come risolvo? Sono tutti persi?

    Grazie in anticipo

×
×
  • Crea Nuovo...