Vai al contenuto

matro

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da matro

  1. Mah, questi manhunt del nuovo endgame di Warlords of New York mi lasciano perplesso. Alla fine si tratta di rigiocare vecchie missioni identiche a prima, con tanto di indicazione 'completed' e suggerimenti per chi parte da zero... O forse é un bug, non saprei, ma rifarle tutte anche no.

  2. Eppure, eppure... l'ho giocato durante il recente weekend gratuito e mi sono divertito. E poi l'ho addirittura acquistato (scontato!).

     

    Certo, ci sono degli aspetti irritanti: già quando lo lanci, quella sovrapposizione tra Press A To Continue, Connecting e ancora Press A quando l'avevi già premuto prima, errori volanti che spariscono... insomma non promette bene, hai subito l'impressione di team di sviluppo non ben amalgamati (deviazione professionale). Poi il menu incasinato con quell'orribile cursore da trascinare a destra e sinistra. L'eccessiva ramificazione degli obiettivi, spesso inutili (hai avuto una nuova informazione! Investiga pure li! Evviva!) bah. L'oscuro meccanismo di potenziamento delle armi, aspetto di cui solitamente capisco ben poco, ma qui ancora meno del solito. Poi, per inciso, avevo un'arma ben potenziata, nel casino di una missione dove mi avevano scoperto l'ho scambiata per sbaglio e via, persa per sempre. Vabbè. Poi gli intermezzi da sorbirsi mentre Nomad mangia e beve, mah. Quando vieni scoperto a volte basta trovare un corridoio e aspettare i soldati che ad uno ad uno prima o poi arrivano belli impilati: l'IA non è banale, ma ha delle sviste ecco. E l'allarme che non finisce mai finchè non finisci l'ultimo soldato distratto o congelato da qualche parte. Mah...

     

    Eppero'...

     

    Andare in giro per l'isola è davvero una bella esperienza. Non ricordo un simile livello di interazione, neanche con gli ultimi AC. Auroa è splendida, ci sono diverse chicche: ad esempio ho preso alcuni spunti di arredamento gironzolando dentro le villette ultramoderne. :D L'erba che viene mossa a ondate dal vento, cosi come le foglie e i rami degli alberi, rendono l'atmosfera realistica e suggestiva. Le luci di notte, ancora meglio di Wildlands. L'enorme diga, il centro abitato principale strutturato a centri concentrici, che bello. E ho ancora visto ben poco. E poi è Ghost Recon: belle azioni stealth oppure attacco aggressivo, arrivi paracadutandoti, o in moto... insomma ti cattura. E le missioni sono ben strutturate, alla fine ci giochi un sacco di tempo e non ti accorgi del tempo che passa.

     

    Insomma, lo promuovo. In teoria no, ma poi alla fine ci gioco, e questo è l'importante no?

  3. ho iniziato a giocarci dopo aver completato il primo capitolo.....c'è tanto da fare e il gioco è molto bello però ho riscontrato un difetto al quanto grande. Io gioco sempre con le cuffie e l'audio di questo capitolo mi sembra veramente penoso, bassi inesistenti e poco coinvolgente, talvolta sparo e l'audio non sembra sincronizzato, anche qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

     

    Non ho questo problema ma ne sto avendo altri: a volte non riesco a parlare con i personaggi per andare avanti con la storia (tengo premuto X e non succede nulla), vedo giocatori trasparenti dei quali si vede solo l'arma, poi disconnessioni, rare ma ci sono... quindi non mi stupisce che tu abbia riscontrato altri problemi.

     

    D'altra parte questo DLC è davvero bello, un bel po' di roba da fare, ci sono dei miglioramenti tecnici come le condizioni meteo piu varie, e le missioni sono molto succose, mi piace molto. E anche la storia non è male, non capisco perchè sia stata criticata in passato, è molto meglio di tanti altri giochi.

  4. Bene bene, ancora gioco a The Division 2 ogni tanto, ed è sempre un bel ritorno. Nessun gioco provato successivamente raggiunge il grado di divertimento che ho con TD2 (incluso Control...). Certo ho un po' di frustrazione perchè al Tier 5 progredire con l'equipaggiamento è quasi impossibile a meno di non spendere molto tempo, quindi confido in questa espansione e relative modifiche al sistema di equipaggiamento. So che questo farà storcere il naso a qualche pro gamer ma tant'è, ognuno ha le proprie esigenze e preferenze!

  5. Beh sto seguendo il tuo consiglio, grazie. Ho finito i primi due capitoli di Alan Wake, e devo dire che é molto coinvolgente. É la prima volta che gioco in emulazione 360, la grafica di Alan Wake regge egregiamente, con l'effetto pixelato che sembra una cosa voluta! :D

  6. Ma secondo me il problema di questo titolo e che di fatto anche in casa ubisoft lo hanno capito é che anziché creare un gioco di ghost recon hanno sfornato un titolo che non si sa per quale ragione presenta meccaniche già viste troppo spesso in altri titoli senza avere dare una propria impronta, senza andare troppo lontano sempre in casa ubisoft c'è già the division che è uno sparatutto in terza persona con meccaniche da simil mmo, c'era bisogno anche qui di aggiungere il livello dell'equipaggiamento e il livello di rarità delle armi? Secondo me no, anzi, visto che si tratta di ghost recon avrei preferito un gioco decisamente meno dispersivo, la mappa secondo me é un grosso punto debole, é enorme e vuota, molto meglio la Bolivia di wildlands, poi hanno eliminato completamente le interazioni con l'ia e quindi non puoi più pianificare coi compagni di squadra le strategie, anche se li aggiungeranno e quindi è tutto da vedere.

    A me wildlands é piaciuto e questo non l'ho preso ma lo sto comunque seguendo perché più in là lo comprerò, staremo a vedere, spero che ubisoft non lo lascerà morire ma ne dubito visto come tratta ultimamente le sue IP (R6 e for honor ne sono la conferma).

     

    Sottoscrivo tutto, a parte il "lo comprero'", perchè...

     

    Però obiettivamente, se questo gioco vi piace.. avete standard bassi eh! cioè è un gioco che arriva a malapena sul 6... non ha caso ha creato scossoni forti in ubisoft.. non bisogna accettare di tutto ragà :) questo gioco vale un 19 euro allo stato attuale, non i 69 o altro :)

     

    Il prezzo è giustificato da tutto il lavoro che c'è dietro, insomma è sempre una tripla A, anche se venuta male... far calare il prezzo non risolve, almeno per me: il tempo è il fattore principale, e non lo impiego a giocare a questo titolo, sorry...

  7. Carissimi una domanda: ho amato molto QB e sono tentato da Control. Non ho giocato Alan Wake, quindi... cosa mi consigliate, vado con Control ed eventualmente AW dopo, o meglio farsi prima Alan Wake?

  8. Sentite ma, se ne fate parte, mi invitate nel clan di Mondoxbox? Così, per soddisfazione... :) Io sto su Settima Colonna ma é morto, con gente che non si collega da mesi.

    UnlimitedDave, visto che ti é piaciuto molto come a me: parli di altri titoli interessanti, quali?

  9. É triste non vedere più nessuno in giro... il matchmaking cade nel vuoto, così pure come le richieste di aiuto. Peccato perché a me diverte sempre molto, una spanna sopra tutti gli altri giochi che ho, dove mi trovo spesso a sbadigliare finendoli più per dovere che altro.

  10. Mario ma quindi ogni sera ricominciate da capo?

     

    Per tutti, se mi trovate online invitatemi. Non posso usare la voce perché sveglierei tutti, ma andiamo a intuito! :)

     

    Altra cosa, visto che se ne é parlato: più salgo di livello, più il matchmaking é facile.

  11. Ragazzuoli ho formato un clan per chiunque sia rimasto fuori da quello di mondoxbox, per il momento è aperto a tutti ma preferirei renderlo attivo ai soli membri di mondoxbox.

    Comunque chiunque volesse unirsi il nome è: SETTIMA COLONNA

    Poi magari se ci si acccorda e diventiamo un numero sufficiente possiamo cambiare nome e altro.

    Eccomi! :)
  12. Quando fai un machmaking per una missione e ricevi un invito ovviamente ti unisci alla missione selezionata.

    Guarda, l'ho chiesto proprio perché per ben tre volte ho accettato un invito e non stavano facendo la missione selezionata ma altro.
  13. Carissimi, mi fate un po' impressione, soprattutto MARIO760: io sono ancora a livello 17! Cmq tanta tanta roba,gioco molto bello. Ho due domande: quando ricevo inviti ad entrare in un gruppo, come faccio a sapere cosa stanno facendo, per decidere se unirmi oppure no? Che differenza c'è tra ricevere un invito ad unirsi a un gruppo e una richiesta di supporto? A livello 17 forse dovrei averlo già capito... Vabbè :)

  14. Ho riscontrato anche io molti dei problemi che avete riportato. Ne ho uno che non ho letto: il mio Calling for Backup rimane lì per ore, é un bug o non mi si c@ga nessuno? :-)

     

    Potete invitarmi nel clan per favore? Xbox live: matrino.

×
×
  • Crea Nuovo...