Vai al contenuto

Trust-Devil

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Trust-Devil

  • Compleanno 08/21/1989

Contatti

  • MSN
    trustvsdevil@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Torre Annunziata (NA)
  • Interessi
    Studio, Videogames & Musica

Trust-Devil's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Azz... Nn lagga? Ke linea hai? :?
  2. No no.. E' la versione PAL in ITALIANO, mal doppiato.. Xò italiano 8)
  3. Nada spoiler.. Nun te preoccupà! Cmq è troppo figo come gioco.. Coinvolgente al max!.. Nemmeno un gioco come Halo mi aveva dato sensazioni del genere..
  4. Trust-Devil

    Half-Life 2

    Raga2zi ho appena spento la console dopo aver provato il porting di quel grandissimo capolavoro di Half-life 2 ke putroppo nn ho potuto apprezzare su pc visto le sue rikieste esose.. Quindi ho preferito aspettarlo per console e devo dire ke ne sono rimasto impressionato. La grafica ha perso qualcosa, ma d'altronde era prevedibile, senza però negare ke rimane cmq di buon livello. Le texture sono "sfocate", se così vogliamo definirle, rispetto alla versione PC, anke se c'è da dire che anke nella PC version nn erano un gran kè da vicino.. Cmq la giocabilità è davvero figa, anke se però ho dovuto cambiare la disposizione del tasto ricarica e dello sprint (da B a X, in stile halo.. e viceversa). Ci ho giocato per circa 1 oretta e sono arrivato al capitolo "Fuga Canali", o roba del genere... Per il mio parere.. Per adesso un 9 pieno se lo becca tutto quanto.. Anche se a me il doppiaggio fa un pò cagà, soprattutto di quel tipo all'inizio.. L'uscita ufficiale è prevista per dopodomani, correte a comprarlo! PS: Ringrazio Imperatore per il supporto.. ehmm.. Pratico per il possesso del gioco!
  5. Dio MIO!!! E' PROPRIO LO STESSO MODO IN CUI L'HO SCOPERTO PURE IO!!! Dannazione.. Mi fanno skifo quando fanno così.. Cmq quelli grandi vanno un'amore.. 1000 cadute, nemmeno 1 graffio o danno interno!
  6. Dopo tanto clamore riscosso dal tam tam di notizie e dal Trailer Cinematografico Pubblicitario di Halo2 siamo arrivati a -2 giorni dal Countdown e nn se ne sente + parlare tanto.. Secondo voi cosa sarà? Speriamo Halo 2 nei negozi a sorpresa!
  7. eh eh eh... The best Dvd-reader!!!
  8. Dai ragazzi mi meraviglio di voi!!! Vi xdete in un bikkiere d'acqua!! Pratikamente bisogna avere l'uzi e quando entri in una qualsiasi makkina muovi la levetta destra a destra o sinistra (solo inq queste 2 direzioni si può sparare logicamente...) e poi premila e il nostro xsonaggio sparerà ... Ps: Tommy Vercetty is the best!!! :wink:
  9. Questi sono i 3 tipi di lettori: Philips: http://www.xbox-tribe.com/articoli/infodvd/philips.jpg Tomphson: http://www.xbox-tribe.com/articoli/infodvd/tomphson.jpg Samsung: http://www.xbox-tribe.com/articoli/infodvd/samsung.jpg Vedi un pò tu quale c'hai! :wink: Cmq io c'ho il Samsung e me la scelsi io la versione con quel tipo di lettore 8) [/url]
  10. come faccio ad accorgermene ke ha l'uscita rgb e l'audio ottico dgitale?
  11. dipende dai gusti :wink: . Cmq oggi l'ho ricevuto in ita!! Ragazzi è molto bello ma kuello ke odio sono gli scatti e i cali di frame rate ke affliggono in continuazione il gioco..mi da un pò fastidio.. ..cmq il gioco è davvero figo anke se ci ho giocato per poco e quindi ancora devo capire bene la storia e imparare ad usare i miliardi di menù disponibili !!! Cmq volevo fare una domanda: posso attaccare le persone ke kamminano per la strada? xkè quando ho la spada in mano e premo y la fà roteare, cioè a cosa serve? grazie
  12. bhè a quanto mi hanno detto a me nn può succedere assolutamente niente :wink:
  13. grazie mille x la risposta..preciso e puntuale :wink:
  14. Ragazzi ho kiesto a mio padre (ho 14 anni :wink: ) di comprarmi il cavo av avanzato per x-box nella citta in cui lavora. Vorrei sapere come si chiama il cavo migliore (originale e nn) venduto in italia ke migliora l'immagine e il suono. Io ho scritto sul bigliettino a mio padre così: "Cavo scart av avanzato Microsoft per X-box".. avrà kapito il rivenditore ke ha detto a mio padre ke lo avrebbe kiamato in settimana xkè ne erano a corto ...datemi un aiuto ciao
×
×
  • Crea Nuovo...