Vai al contenuto

dvx

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dvx

  • Compleanno 08/20/1972

Contatti

  • MSN
    antoniocaraco
  • ICQ
    13806026
  • Skype
    antoniocaraco

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    PARMA
  • Interessi
    Ufologia, Xbox

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Savonarola

dvx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Purtroppo Microsoft da questo punto di vista dopo la chiusura di Mixer abbia gettato la spugna lasciando come unica app per lo streaming Twitch che attualmente ha una app per la nostra xbox penosa senza opzioni che oltretutto gestisce malissimo anche il bitrate per chi ha una fibra ottica... speriamo a breve si siano notizie fresche.
  2. dvx

    State of Decay 3

    solo per xbox Serie X brutta mossa
  3. dvx

    DayZ

    aggiungetemi su xbox sono dvx mandami un messaggio cosi so chi sei ciao
  4. La Frontier non fa indagini di mercato te lo garantisco
  5. Hi Antonio, Unfortunately we currently only support a handful of European languages, we are looking to expand this as we would love as many people to be able to play our games as possible. I'm sorry that I cannot give you specific news regarding an Italian translation, I hope it can be done. Best regards, CMDR Ares Elite Dangerous Customer Support Wing
  6. Guarda sono in contatto via twitter da tempo con loro e da quanto mi hanno e la solita risposta Frontier fin dai tempi di Elite Dangerous "la lingua Italiana non la ritengono indispensabile" no Postato anche io sul forum ufficiale.. ma purtroppo la vedo male conosco da anni la Frontier e non si lascia intimidire nel senso che hanno la loro linea guida e non la cambiano..
  7. qualcuno di voi conosce qualche promozione per dar dentro una Xbox S 500gb per una Xbox X oppure chi di voi l'ha data dentro a un GameStop e quanto la valutano?
  8. dvx

    Surviving mars

    Non verra mai tradotto nella nostra lingua cosi mi hanno risposto su twitter il team di programmazione
  9. dvx

    Elite: Dangerous

    Ragazzi se vi interessa siamo una fazione italiana che gioca su xbox già attiva da tre anni: https://inara.cz/wing/1277/ WhatsApp https://chat.whatsapp.com/CsnsRPf78akHo8UVhzbEoy
  10. Oppure basterebbe che quando gli passo un gioco nuovo lei si connetta 5 minuti per aggiornare L'account e le policy?
  11. Fatemi capire allora... se gli di la console con il mio profilo impostato come home e la console offline il problema è risolto giusto? E i giochi futuri che acquisterò e che voglio passargli?
  12. Ciao Ragazzi ho un dubbio e spero voi mi possiate aiutare vi spiego la situazione: Mia figlia a breve andrà ad abitare da sola e si comprerà una xbox nuova. Premetto che dove andrà non ha la possibilità di mettere internet dunque non potrà collegarsi. vorrei fare in modo che quando scarico un gioco nuovo lei mi porti il suo hd esterno per caricarcelo su in maniera tale che ne può usufruire anche lei a casa sua. Che ne pensate? che cosa dovrei fare? condivisione familiare oppure lascio Account mio anche sulla sua xbox? Ps: Io gli dare la mia Xbox che uso da anni e io mi prenderei la S Ciao
  13. Ragazzi a me sembra sempre di vedere il solito COD
×
×
  • Crea Nuovo...