Vai al contenuto

antonino517

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonino517

  1. ragazzi attenzione, non dite io l'ho comprata a dicembre e mi va a mille, l'ho presa al lancio e gira che è una bomba, ieri sera la mia e stamane ad un mio amico che ho sentito al cellulare nemmeno di due minuti fa hanno fatto crac, nel senso che dopo 8 mesi la mia e dopo 9 la sua ci hanno abbandonato, tre led rossi sull' anello di luce ed è subito pronto assistenza!
  2. si è normale, preoccupati solo quando vedrai nell' anello di luce tre fasci di luce rossa, a quel punto digita dal tuo telefono 800787614, proprio come è accaduto ieri sera a me, pensa dopo 8 mesi di divertimento, in poche parole l' ho digerito in un attimo.
  3. esatto! è proprio quello che succede a me
  4. ciao a tutti e scusate se apro un topic per chiedervi aiuto! non capisco più i ceckpoint di condemned, spero di non avere problemi all' HD della 360. nei primi tre livelli quando salvavo spontaneamente il ceckpoint una volta uscito dal gioco quando lo riprendevo ricominciavo dall'ultimo salvataggio da me effettuato, invece adesso non ci riesco proprio più nel senso che riesco a salvare, ma una volta che esco dal gioco e poi lo riprendo la 360 mi fa ricominciare dal ceckpoint raggiunto nel gioco in automatico e no dal salvataggio da me effettuato, secondo voi e normale? è capitato anche a voi?grazie in anticipo dei vostri chiarimenti,ciao.
  5. è più di una volta che mi sorge il dubbio che con te scambiare opinioni è pesante, oggi ne ho avuto la conferma, appena qualcuno avanza una critica a microsoft te la prendi, ne fai una cosa personale come se fossi stipendiato da loro, ma almeno in questo caso cerca di sforzarti per vedere la cosa come è realmente! credo che hai veramente toppato stavolta, mhaaaa!
×
×
  • Crea Nuovo...