Vai al contenuto

RedAce#21

VIP
  • Numero contenuti

    1.061
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di RedAce#21

  1. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    E speriamo siano anche competitive.
  2. RedAce#21

    La nostra auto.

    Se ti ricordi, alla riconsegna dell'auto chiedi al concessionario perché non fanno più le Aygo a gasolio. Sono davvero curioso del perché non sia più in vendita un'auto da 25 km/l reali.
  3. RedAce#21

    La nostra auto.

    Magari la GT86, ma a meno che tu non gli abbia comprato 10 auto negli ultimi 5 anni, dubito che te ne diano una come auto sostituiva.
  4. RedAce#21

    La nostra auto.

    Certe auto vanno comprate in due casi: se si hanno tanta competenza meccanica e tanti soldi da spenderci o se si conosce chi l'ha avuta prima di noi. Eviterei quindi, a meno che non ne trovi una da un concessionario. La lettera di richiamo è sinonimo di qualità ed attenzione al cliente, ma il problema è molto grave e non esiterei un attimo ad andare in officina. Un bel gesto da parte di Toyota, ma non stiamo parlando della guarnizione di un finestrino da cui potrebbe entrare acqua...
  5. RedAce#21

    La nostra auto.

    Bel video Eclisse, grazie mille! I sintomi potrebbero far pensare alle anteriori finite, quanti anni e km ha la macchina? Se è nuova, quindi le sospensioni sono ancora in forma, ti consiglio comunque di cambiare tutte e quattro le gomme.
  6. RedAce#21

    Stagione F1 2013

    Mi trovi completamente d'accordo, c'è poco da aggiungere. Dispiace che per quanto Alonso ci provi, come si avvicina un po' la RBR di Vettel se ne va. C'è poco da fare: hanno un vantaggio che la Ferrari non potrà mai colmare quest'anno; e come troppo spesso sta accadendo ultimamente, anche questo titolo lo possono perdere solo loro.
  7. RedAce#21

    La nostra auto.

    Beh, se le GT devono essere per forza coupé, allora la California va esclusa. Onestamente non saprei, magari avere certi problemi... La 147 va bene, ma purtroppo la sto usando solo in autostrada, perdendomi quanto di meglio possa offrire. Il pendolarismo a cui sono costretto adesso mi farebbe persino propendere per un'auto a metano, ma il gioco non vale la candela. Inoltre la comodità di fare il pieno lunedì mattina e stare apposto fino a venerdì sera è imbattibile, sebbene alla fine del mese spendo il doppio rispetto al metano. Al momento mi godo quelle poche curve che faccio nell'attesa (e speranza) che mi cambino destinazione lavorativa.
  8. RedAce#21

    La nostra auto.

    Non ci mettiamo anche la California?
  9. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    Anche su Video Mediaset.
  10. RedAce#21

    La nostra auto.

    Quella Aston è spettacolare, l'ammiravo stamattina su Autoblog. Quanto al motore Vag, 105 cv non sono molti su auto da oltre 1.200 kg. Mettici che forse aveva una gommatura esagerata ed il gioco è fatto. La mia ha perso molto in ripresa da quando le ho dato le gomme nuove. E poi non ha 250 Nm di coppia? Se sì, sono pochi per auto del genere. E pensare che il 1.6 MJ di FIAT ne ha 300 peraltro.
  11. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    Lorenzo ha sbagliato, perché l'aveva visto benissimo entrare, ma ha comunque voluto stringere la traiettoria. Se solo l'avesse fatto sfilare, avrebbe incrociato e ripassato. Prova ne è che appena ha preso la botta ha scosso la testa, un istante dopo, come se si aspettasse il contatto... Marquez ci ha provato, ha tirato la staccata impossibile e senza sponda sarebbe finito per campi. A Lorenzo però bastava incrociare, invece è voluto testardamente rimanere lì anziché farlo sfilare. Il paragone con Jerez 2005 secondo me non regge perché in quel caso entrarono appaiati (Marquez è entrato prima di Lorenzo) e solo appoggiandosi a Gibernau Rossi fece la curva. Questa volta Marquez s'è appoggiato, ma perché Lorenzo gli ha offerto la sponda. Marc non è rimasto stretto perché per farlo non avrebbe potuto mollare i freni e si sarebbe steso.
  12. RedAce#21

    La nostra auto.

    Molto carina la 500, per me suona davvero bene. Hicks, un giorno dovresti farmi entrare in quel garage... te lo chiedo come favore personale. Sulla Duster ha detto tutto Marco, auto che punta tutto sulla sostanza e sul prezzo basso. Dacia è una di quelle marche a cui punterei se potessi permettermi due auto.
  13. RedAce#21

    La nostra auto.

    Marcus, il 1.4 MultiAir ha 120 cv però. Potresti valutare la Golf VI ora che è uscita la VII.
  14. RedAce#21

    La nostra auto.

    Non ci penserei due volte. Una macchina così a 21.000 € è più che regalata. Ed è una delle poche da 170 cv, quando ormai si trovano solo quelle da 135. Anche di TI ormai se ne vedono pochissime km 0 e onestamente mantenere quattro cerchi da 19" su 235/40 non è facile. Ci sono tante auto che offrono molto ad un buon prezzo e questa 159 è fra quelle quando costa circa 25.000 €. A 21.000 è da prendere subito, se non l'hanno già venduta. Non voglio fare il venditore d'auto, ma: -clima bizona -sensori di parcheggio -cruise control -cerchi da 17" bruniti -fendinebbia -interni in pelle
  15. RedAce#21

    La nostra auto.

    Quel muso però è poco "Maserati"...
  16. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    C'è una differenza tra il dire che la SBK è il cimitero degli elefanti e vedere che i piloti vanno lì perché non c'è più posto per loro nel Motomondiale. E questa differenza è vincere. In SBK costa tutto meno e quindi una sella più o meno la si trova. Ma vincere, quella è un'altra storia. Altro nome che mi viene in mente: Rolfo. E ne aggiungo un altro, Simoncelli. Che gara 1 ad Imola! Peccato che stesse per stendere Biaggi in variante bassa e se il romano non si fosse spostato (lottava per il titolo, meglio una posizione in meno che uno zero in classifica), l'avrebbe steso e preso giustamente a schiaffoni. In gara 2 poi il Sic è volato per campi. Da come parlate avrebbe dovuto vincere entrambe le manche... Senza polemica, ma fra correre e vincere c'è un abisso, sia in SBK che in MotoGP.
  17. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    Melandri nel Motomondiale è stato un pilota di punta, eppure in SBK non ha ancora vinto, ha regalato un mondiale a Biaggi e ha preso due scoppole da Davies ad Aragon. Aoyama è un altro esempio di militanza nel Motomondiale che non combina un tubo in SBK. Crutchlow non ha mai brillato particolarmente in SBK, ma in MotoGP sta facendo belle cose. Ragazzi, le corse non sono matematica, bisogna andare in moto per capirlo. Uno magari è un missile sul CBR e un chiodo sul 1198, eppure la seconda è campione del mondo. Paragonare le due categorie è come paragonare il tennis al tamburello solo perché c'è una pallina di mezzo.
  18. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    Ice, farò finta di non aver letto la boiata sulla SBK... te lo dico col sorriso in faccia, davvero, ma certe cose fanno cadere le braccia. Ho speso fiumi di parole su certe sparate tanto sterili quanto sbagliate, non ricominciamo per favore. Detto questo, sulla gara dico: pazzesco Marquez, complimenti. Onestamente non saprei che dire, ma se io non trovo le parole, pensate Pedrosa... Lorenzo ha limitato i danni, ma da lui certe cose me le aspetto. Non pensavo invece che Crutchlow fosse così veloce, è una forza quel ragazzo! Complimenti anche a Bradl, che con una Honda clienti si mette dietro Rossi. Dovizioso s'è fatto riprendere da Bautista, ma sono molto felice che all'ultima curva l'abbia passato. Non vuol dire nulla, ma ci mette tanto bell'impegno.
  19. RedAce#21

    Stagione F1 2013

    Vorrei commentare, ma non so come inserire lo spoiler...
  20. RedAce#21

    Motomondiale 2013

    Dai ragazzi, son discorsi triti e ritriti, pensiamo alle gare e al presente. Sulle qualifiche vi dico la mia: Lorenzo non ha tirato fuori la sua magia e si prende un secondo dopo le sberle delle libere. A questo punto vediamo se Pedrosa tira fuori l'orgoglio e batte Marquez o se il nuovo arrivato saluta tutti e ciao. L'unico dubbio è che si faccia prendere dal nervoso e si stenda, vediamo cosa succederà. Crutchlow ha una tigna mica da ridere, a neanche due decimi dalla moto ufficiale del campione del mondo... Il Dovi è sceso sotto il 2:05, ma poco importa quando prendi un secondo e otto. Rossi potrà non amare queste qualifiche, ma almeno qui aveva già girato e le ha nuovamente prese da tutti, Dovizioso e Bradl in primis... oggi dovrebbe rifarsi, almeno su Dovizioso, ma chissà che Crutchlow e Bradl stavolta non vendano cara la pelle.
  21. Bella cosa Fabio, raccontaci quando torn a casa.
  22. RedAce#21

    La nostra auto.

    Grazie Edhelrog. Che hanno detto all'evento?
  23. RedAce#21

    La nostra auto.

    La Stratos! Che spettacolo su quattro ruote! Bella pure la realizzazione di quelle foto Dave, ma quanto mi incavolo quando dei cerchi da 17" sembrano minuscoli sulle auto moderne...
  24. RedAce#21

    Stagione F1 2013

    Bel post Paolino, bel post.
×
×
  • Crea Nuovo...