Vai al contenuto

JD Seven

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JD Seven

  • Compleanno 05/02/1977

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Napoli

JD Seven's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. curiosità...ma i nuovi titoli per la xbox non dovevano essere già compatibili per la x360???
  2. JD Seven

    votazione

    cosa? Halo 2...direi carino ...sii Halo 1 ha segnato la mia conversione alle console Halo 2 l'ha confermata alla grande...voto 9,5 (nella speranza che possa migliorare)
  3. allora...midtown madness halo PGR2
  4. un gran bel gioco, mi unisco alla voce del coro, solo un po' corto...io aspetto il seguito dall'altra parte(X360)
  5. JD Seven

    Huxley

    ...l'avevo detto che basta aspettare un po'... 8)
  6. Silenziosa non lo è, ma non più rumorosa di tanti altri aggeggi, la stessa xbox 1, lettore DVD, PC...diciamo che per me è sopportabile, anche perchè il volume dei giochi o dei films che vedo, copre il rumore di sottofondo della 360.
  7. Scusami, mi riferivo alla barra che appare in sovraimpressione quando utilizzi questo comando, è formata di tante tacche o come vuoi chiamarli quadratini o che ne so, che equivalgono a tot minuti, beh! utilizzando le frecce di cui ti parlavo prima, piuttosto che i comandi di avanzamento, queste ti fanno "saltare" di tot tacche o minuti, da una scena ad un'altra.
  8. No! per SALTI non s'intendono i capitoli; è possibile avanzare o tornare indietro con in video in divx utilizzando le quattro frecce del telecomando (quelle attorno al tasto OK per intenderci) così avanzi di una o quattro tacche (vedi la barra di avanzamento in sovraimpressione sul TV) a seconda se clikki su/giù o sx/dx.
  9. Farò parte dell'onda, ma se i bei giochi sono bei giochi... ...vi dico la mia: - PGR2 - Halo - Ninja Gaiden - Splinter Cell - Yu Gi Ho! questa non ve l'aspettavate !!!
  10. Bello!!! davvero, un po' difficile l'approccio direi più che il gioco in se, d'altro canto le difficoltà sono correlate alla complessità di un gioco, quindi in linea di massima alla sua bellezza...siamo o non siamo gamers xbox...la varietà di azioni è sorprendente, la veste grafica è curatissima, compresa la colonna sonora molto avvincente...molto matrix!!!
  11. Salve a tutti!!! Colgo l'occasione con questo mio primo intervento per farvi i complimenti per il sito e per la compagnia!!! Voglio dare il mio contributo dicendo che non solo si può sfruttare un entrata digitale di tipo coassiale ma teoricamente se ne traggono anche dei vantaggi in termini di resa...la differenze è udibile solo se si usano impianti di livello superiore...si perchè se è vero che ad ogni conversione di segnale si perde qualcosa, bypassando il segnale che proviene dalla X si sfrutta il segnale originario che è di tipo elettrico (coassiale). Questo lavoro può essere fatto installando un connettore RCA dirrettamente sul case della X, ma è di gran lunga più semplice se si acquista il cavo AV ADVANCE della X. Questo cavo presenta un'uscita toslink (ottica), aprendo la scatolina nera vedremo il circuito stampato su cui sono installati i vari componenti, tra i quali, per capirci, un piccolo cubo nero che sarebbe l'uscita ottica; girando il circuito, in corrispondenza dell'uscita ottica vi sono i tre pin su cui questa è saldata. Ora, il primo pin (da sinistra) è il segnale positivo, il secondo non ci serve, il terzo è la GND; saldando due fili, uno per parte, avremo ciò che ci serve, l'altro passo sarà installare un RCA da pannello cul coperchio della scatola nera e saldarvi i due fili. Vi assicuro che funziona, soprattutto se si usa un ottimo connettore ed un buon cavo coassiale (ben schermato).
×
×
  • Crea Nuovo...