Vai al contenuto

xking

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    xkingsat@msn.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Interessi
    XBOX

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    KING MIDA

xking's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Forse mi sono spigato male è a prescindere che sono alla 9° missione se noti a ogni missione alla fine in alto a destra nonostante abbia completato dice missione fallita.
  2. Salve a tutti, ho giocato in questi ultimi 3 giorni a PDZ arrivando al livello 9 ma cosa strana che non capisco, nonostante completi la missione dice sempre Missione Fallita ma qual'è il problema o cosa sbaglio???? Perfavore datemi info a riguardo.
  3. Anche io l'ho presa stamane le mie impressioni sono veramente positivissime credo che Microsoft abbia fatto un notevole balzo in avanti sono contento dell'acquisto.
  4. xking

    Oggi Xbox Live è out

    Salve, non funziona il live ho chiamato Microsoft dicono che stanno effettuando aggiornamenti. Ma che aggiornamenti??? :?
  5. Io non la vendo perchè credo che un vero appassionato non può privarsi di un gioiello che ha dato inizio al cammino di Microsoft nel campo delle console e soprattutto mi ha dato tanti piaceri e emozioni.
  6. Sicuramente come dice Neural non è molto pubblicizzato ma effettivamnete da vari commenti in rete si pensa che sarà un grandissimo gioco. Io di solito acquisto solo giochi con il supporto Live ma questa volta ho fatto lo strappo alla regola e l'ho prenotato
  7. xking

    Kameo

    Che dire ....... esageratoooooooooo!!!!
  8. Ciao a tutti, ho acquisto giovedì scorso Rainbow Six Lockdown sono rimasto letteralmente impressionato negativamente da tutti i difetti sia nel gioco offline che on line. -Intelligenza artificiale non tanto intelligente -Controller mal gestito si inceppa in continuazione -Menù più lenti di una tartaruga -OnLine milioni di problemi in modalità P.e.c.. -Antialiasing inesistente. -Gestione errata dell'audio nelle partite online. etc. etc. etc. etc. Ma cavolo ho sempre apprezzato i giochi UbiSoft (li ho comprati tutti) ma sta volta ha veramente deluso, sono deluso e notevolmente contrariato visto che non costa pochi euro. Quando risolveranno? Spero che qualcuno sia informato. :x
  9. 35000 spettatori esagerato.
  10. xking

    Dark Sector

    Si parla molto di XBOX 360 dei giochi più conosciuto ma forse uno di questi e passato inosserfato ovvero Dark Sector in sviluppo ormai da anni e che secondo me vale la pena approfondire. Dal video lunghissimo visto qualche tempo fà sembra proprio un gioco di altissimo livello qualitativo voi che ne pensate, io credo che è un titolo da guardare con grande interesse. per chi non avesse visto il video ecco il link da cui scarcarlo http://www.mondoxbox.com/news.php?id=3299. :duel:
  11. xking

    Moto GP 3

    Io l'ho prenotato dovrebbe arrivarmi spero venerdì e ci giocherò anche Live spero di incontrarvi per delle grandi sfide.
  12. Scusatemi dalla rabbia e delusione non avevo letto i post precedenti. :oops:
  13. Salve a tutti oggi mio malgrado ho letto che un programmatore della EA ha affermato che Bizzarre e Microsoft abbiano incontrato problemi di sviluppo e quindi c'è una buona probabilità che il gioco venga rimandato. Sono rimasto scioccato da questo articolo di cui posto il link http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=44801. Spero che questa voce non venga confermata.
  14. xking

    Pgr 2 Help

    Ho letto la notizia dei nuovi contenuti di Progect Gotham 2 ma stranamente a me Xbox dice nessun download disponibile. Com'è possibile? Avente anche voi lo stesso problema? Grazie e saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...