Vai al contenuto

marcobud

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

marcobud's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. nel caso in cui venga montato un lettore samsung.... correrei subito a comprarla anche x il prezzo estivo super conveniente....
  2. Qualcuno ha già acquistato il ninja pack? mi interessava sapere che lettore montava questa versione.....
  3. Sono anche io sicuro del fatto che sia una delle migliori, ho avuto la ps2 in prova, in quanto a grafica credo che ci siano delle notevoli differenze, forse avrò avuto la fortuna come divevi te!! di non avere mai trovato un gioco con rallentamenti, con la X sono arrivatoal mio 3 acquisto ed ancora una volta mi sono beccato il gioco con " i difetti", ok la colpa sarà degli sviluppatori.. dei programmatori ecc.. però xchè quando si tratta di comprare un gioco a 50 e passa euro i giochi sono tutti uguali??
  4. Avete ragione ragazzi. Oggi ho avuto la conferma che non è la xbox ma sono i giochi, provati su altre 2 xbox il problema è rimasto, anche se sono seriamente rimasto deluso da questa conferma, almeno posso stare tranquillo che non si tratta di un difetto della X. Certo che non è il massimo sapere che si possono trovare giochi non proprio perfetti sotto l'aspetto tecnico... Ho avuto x un periodo di tempo una ps2 ma queste cose non capitavano... :x.... già non sono un patito di consolle ma se x una volta ogni morte di papa mi viene voglia di una partitina, ritrovarmi invece a giocare con dei rallentamenti.. mi passa la voglia... si ok... ninja gaiden, rally ecc.. funzionano benissimo, ma è un compromesso che non mi piace..... prenderò in considerazione di vendere momentaneamente la mia xbox nell'attesa che ne esca una senza compromessi...
  5. esistono in commercio delle versioni xbox che montano il lettore samsung? per esempio il ninja gaiden pack o altri... ho un philips ma sinceramente non sono poi cosi tanto soddisfatto, sono arrivato al 3 gioco che presenta rallentamenti di immagine e leggendo un po in giro sul forum, credo di essere arrivato alla conclusione che il samsung sia il migliore lettore montato su xbox, adesso mi hanno detto che montano solo più philips!! azzzz!!!!! ma se è lo stesso che è stato montato nella mia x, c'è da ribellarsi parecchio, sono partito con euro 2004, me lo sono fatto cambiare ma la stroria non è cambiata, ho pensato potesse essere un difetto del gioco, cosi ho fatto il recesso. acquisto fifa 2004... stessa storia, anche se con meno rallentamenti... qui partono i primi dubbi!!!. Ieri mi arriva need for speed, lo metto su, tutto bene per circa 5 minuti, mentre corro la mia prima corsa clandestina, saltano fuori altri rallentamenti d'immagine..... adesso io dico: sono i giochi della xbox che vengono messi in commercio pieni di difetti, oppure è la mia xbox con lettore philips che mi porta tutti questi rallentamenti? Qualcuno che possiede xbox con philips, e che abbia riscontrato lo stesso mio difetto, potrebbe chiarirmi le idee? i giochi da me testati risultanti rallentamenti d'immagine sono : Fifa Euro 2004- Fifa 2004- Ned for Speed Underground.... sperano siano gli unici.... Per gli esperti del forum e della x, avete chiarimenti o consigli?
  6. Io ho un lettore della philips, però ho notato che in alcuni giochi come x esempio euro 2004 oppure (top spin, anche se pochissimo) ho dei problemi di lettura in quanto noto dei rallentamenti di immagine tanto è che euro 2004 me lo sono fatto sostituire 2 volte, ma poi dopo diverse prove ho rinunciato e x fortuna mi hanno ridato i soldi indietro. Poi ho anche letto su altri forum di chi dopo avere acquistato una xbox, e telefonando al centro assistenza M$, gli è stato montato un samsung (in garanzia ovviamente) e a quanto pare sembra avere risolto il problema. P.s. curiosità!!!! ma qui dentro ci sono persone che non hanno la xbox modificata oppure l'unico sono io?
  7. Ho letto di chi il lettore se lo è scelto.. come è possibile scusa? al momento dell acquisto di una xbox da cosa si riconosce il tipo di lettore che gli viene montato sopra?
  8. Non credo che qualcuno ti abbia obbligato all'acquisto di una consolle rispetto ad un altra, io poi sinceramente preferisco avere un parco giochi più ridotto ma con più qualità rispetto invece alla ps2 che sicuramente è schiacciante per quanto riguarda la quantità, ma in quanto alla qualità mi sorgono molti dubbi. Se pensi che la xbox non possa competere con la ps2 non credo che sia un problema per qualcuno, io credo che sia più un discorso soggettivo cosi come per gli stessi giochi, credo sia più un discorso di fantasia e di gusti che ti portano a scegliere un gioco invece che un altro, poi come ultima cosa... da ex possessore di ps2 pensavo di poter spendere tranquillamente 40/50 ecc.. euro per un gioco avendo quasi la certezza di non rimanere deluso, invece mi sono reso conto che molte volte pur spendendo 50 euro mi ritrovavo davanti un gioco ps2 che avrei potuto tranquillamente metterlo in competizione con un gioco della play 1 talmente era qualitativamente scarso!!! e non parlo di giochi vecchi!!!!
  9. marcobud

    xbox crystal

    Scusate, qualcuno mi sa dire che tipo di lettore monta la xbox crystal? se non sbaglio dovrebbe montare solo il philips, è cosi oppure mi hanno dato delle info sbagliate?
  10. Effettivamente gli altri giochi vanno benissimo e non mi hanno dato nessun problema, x questo penso che dipenda tutto dal gioco euro 2004. Solo che vorrei appunto cercare qualcuno in grado che possa "assicurarmi" che si tratti di un difetto come ho letto sopra nel messaggio. Il dvd me lo hanno già sostituito ma il problema è rimasto, questa cosa mi ha portato a pensare che possa essere un problema di lettore, ma allora come si spiega che con halo, midness. raimbow six, top spin, Pgr2, dead or alive ecc... il problema non viene riscontrato? Purtroppo ho solo un amico con la xbox, ma la sua è modificata con un lettore pc, quindi impossibile che legga gli originali. Adesso io non so se può dipendere dalla versione della xbox, ma credo che pur avendo il lettore philips, non dovrebbero esserci problemi di lettura, questo succede con le xbox mod. ed infatti il mio amico x evitare paranoie ha sostituito anche il lettore con uno da pc. Spero che prima o poi esca qualcuno in grado didirmi "è il gioco.... oppure è il lettore.... in alternativa mi tocca salvare il gioco in modo che in caso di partita con rallentamenti, riavvio il tutto con la speranza che mi venga caricata la partita in modo normale.
  11. Praticamente sono vicino al vecchio stadio comunale (quello dove giocava la juve) tanto x capirci. A parte lo smog tutto bene, e tu di che zona eri? spero sia stata una zona più privilegiata della mia. Non ho trovato ancora nessuno che mi abbia saputo dire se il problema che ho riscontrato con euro 2004, è un difetto del gioco oppure del dvd, spero solo che non sia un problema della xbox, anche se è in garanzia... spero che il fatto di vedere uno scaffale in un supermercato di Torino strapieno di xbox red pack con 2 controllers e Pgr2 a 159 euro, non ci siano in realtà dei difetti che spiegano il prezzo!! anche come ho detto è ancora tutto in garanzia. Cmq se dovesse esserci qualcuno con lo stesso gioco euro 2004 e trovarsi a giocare in alcune partite con rallentamenti d'immagine almeno potrei avere la certezza che non si tratta del lettore xbox ma di un difetto di gioco.
  12. Grazie lo stesso x il benvenuto, a dire il vero è un po che bazzico nel sito, anche se mi sono deciso a registrarmi solo adesso. Red Ace21 Sono di Torino, e tu? Comunque ho provato a farmi sostitire il gioco... spero che sia un difetto del dvd anche perchè x l'amico che mi ha detto "chissenefrega" sinceramente è abbastanza deludende trovarti a giocare una partita e vedere l'avanzamento del gioco a pezzi... Vi farò sapere!!! Ho visto che esiste anche un mercatino sul sito, dire che si possono fare dei buoni acquisti? Ciao
  13. marcobud

    Nuovo utente

    Prima di tutto ciao a tutto il forum. Sono un nuovo utente registrato ed appena entrato nel mondo xbox, ma già ho un piccolo dubbio che mi ha portato a vedere se in questo forum riuscivo a trovare una eventuale soluzione al mio problema. Ho acquistato Fifa Euro 2004, ma ho notato che già nel caricamento iniziale della schermata si notano alcuni rallentamenti che poi ritrovo in un secondo momento in alcune partite di gioco. Qualcuno di voi sa x caso dirmi se è un difetto del dvd oppure è un errore interno del gioco? la mia xbox è nuovissima, tra l'altro c'è un offertone pauroso a Torino da Carrefur che mi ha permesso di portarmi a casa la xbox con 2 controller ed il gioco Pgr2 il tutto a 159 euro... comunque tornando a Euro 2004 sapreste darmi informazioni riguardo al rallentamento in alcune parti del gioco? Grazie e ciao ancora
×
×
  • Crea Nuovo...