Vai al contenuto

Ironman

Redazione
  • Numero contenuti

    643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ironman

  1. Ironman

    State of Decay 2

    Io su una One s. Mi ha dato il problema da subito. Si presenta ogni tanto, indipendentemente dalla situazione: a volte dura poco, altre volte lampeggia per svariati minuti.
  2. Ironman

    State of Decay 2

    Ciao a tutti. Ma voi avete riscontrato un bug nell' hub del gioco e nei menù? A me ogni tanto iniziano a lampeggiare e non ci si capisce più una mazza. :/
  3. Qualcuno che ci gioca ed ha voglia di farsi un paio di partite PvP? In caso se vi va aggiungentemi: DemonHarth78
  4. Io mi sono paracadutato sul tetto della chiesa, ho fatto irruzione seccando le guardie all'interno, mi son fatto largo fino alla prima automobile e son telato. :-D
  5. Scusate, ma per accedere a narco road bisogna aver completato il gioco "base"?
  6. Ironman

    Elite: Dangerous

    Mmmm...io ieri sera mica l'ho trovato l'aggiornamento.
  7. Mitragliatore pesante ed ignoranza! Ho anche piazzato qualche mina anticarro sulle strade principali per sfoltire le fila nemiche.
  8. Alcuni mezzi mi danno un feeling di maggior pesantezza, boh. Vabbè, meglio così. Non mi abituerò mai invece a quelle specie di gondole che viaggiano come degli offshore.
  9. Hanno leggermente migliorato la guida dei mezzi, o semplicemente sono io che mi ci sono alla fine abituato?
  10. Premi Y solo una volta... più veloce di così.
  11. Presa oggi dando indietro L'ombra di Mordor e Ryse. Adoro i commessi gamestop che hanno provato in tutti i modi a farmi fare l'estensione di garanzia, ed al mio rifiuto mi hanno guardato scocciati dicendo "vabè, erano solo 50 euro in tutto, mica ti rovinavi". Li amo.
  12. Ottimo! A dopo allora! ;-). Sperando che risolvano i problemi che sembrano esserci in questi minuti sugli account microsoft...
  13. Se ti va stasera ci facciamo una sessione? Pure io sono nella prima regione e sto facendo un po' di secondarie e ricerca. ;-)
  14. Preso sullo store UBI. Arrivato ora.
  15. Ironman

    Elite: Dangerous

    Io ancora non ho capito come passare di rango nella federazione: sono al 100% ma nessun rango. E se ci sono missioni per avanzare non le ho trovate.
  16. Ironman

    Elite: Dangerous

    Grazie mille. Stasera mi ci metto. La parte del crafting al momento non l'ho minimamente sfiorata ed anche il discorso dell'ingegnere mi è nuovo. Molto bene :-).
  17. Ironman

    Elite: Dangerous

    Io ho acquistato ieri sera la mia prima nave è ho optato per un Viper Mk IV. L'idea è quella di salire di rango fino a potermi prendere una Federal Corvette, che mi ispira un sacco. Da quanto ho capito devo salire di rango nella Federazione per poterlo fare ed immagino anche di livello pilota.
  18. Ironman

    Elite: Dangerous

    Intraprendere la carriera di bounty hunter è una scelta remunerativa? Mi ispira l'idea di giocare di ruolo in questi panni, ma mi sembra di capire che per fare i big money è meglio darsi al commercio, sbaglio?
  19. Ironman

    Elite: Dangerous

    Ho appena attraccato alla Leonard Nimoy station... sono un uomo felice. 😃
  20. Ironman

    Elite: Dangerous

    Due domandine. Considerato che ho iniziato ad installare qualche miglioria sulla nave e mi roderebbe parecchio di venir distrutto e perdere tutto, come funziona il discorso "assicurazione"? Ho visto che nelle stazioni spaziali mi indica il costo dell'assicurazione, ma non ho capito come stipularla. E' una cosa automatica e basta disporre dell'importo indicato o bisogna attivarla in qualche modo? Seconda cosa: ho notato di non essere troppo distante dal sistema Solare, ed una capatina mi piacerebbe farcela, ma mi dice che serve un autorizzazione? Inutile dire che non ho idea di come ottenerla.
  21. Ironman

    Elite: Dangerous

    Grazie mille per le dritte raga, link utilissimi! ;-) Adesso mi programmo un po' la sessione serale per vedere cosa fare e dove andare. Ps: questo gioco sembra una droga...
  22. Ironman

    Elite: Dangerous

    Ok, comincio a raccapezzarmici un po'. Quantomeno riesco a spostarmi agevolmente tra i sistemi ed inizio a comprendere il sistema di commercio (ammetto di aver trovato anche qualche sito col quale aiutarmi a trovare i materiali più redditizi da comprare/vendere... o almeno credo). La domanda è questa: il commercio è conveniente inizialmente per fare crediti? Avendo solo due slot di carico non riesco a trasportare grossi quantitativi di merce, con le conseguenze del caso. Ho notato che ci sono delle missioni di consegna di dati che pagano relativamente bene, ma al momento alcune richiedono consegne al di fuori del mio range d'azione. Mi conviene quindi cercare di potenziare i serbatoi di carburante per avere un maggior range d'azione o aumentare la stiva? E per far ciò sul modesto sidewinder devo rinunciare a qualche sistema per creare spazio?
  23. Ironman

    Elite: Dangerous

    Devo ancora capire bene come selezionare i sistemi da raggiungere e con quale criterio farlo. La mappa galattica l'ho trovata un po' incasinata: essendo tridimensionale non riesco a selezionare le varie stelle, ma ripeto, c'ho dedicato ancora poco tempo. Nell'unico viaggio che ho fatto utilizzando l'iperspazio sono uscito vicinissimo ad una stella e mi stavo per bruciacchiare le chiappe.
  24. Ironman

    Elite: Dangerous

    Alla fine mi sono convinto e l'ho preso! :-D. Versione completa perchè non era già abbastanza vasta la verione basic. Primo impatto davvero molto positivo! Ieri sera ho fatto le missioni d'addestramento e poi ho tentato di iniziare il gioco. Il sistema di controllo è complesso ma molto ben strutturato in effetti, non mi ha spiazzato completamente come avrei temuto. Davvero un casino di cose da scoprire ed imparare, praticamente per adesso ho imparato ad atterrare e a decollare (ho trovato soddisfacente già quello) e ho smanettato nei menu della stazione spaziale. Ancora completamente ignaro di come gestire la mappa galattica che in buona sostanza non so manco leggere e come impostare rotte (e soprattutto capire quanto in la mi posso spingere con la navetta standard). Confido in voi veterani per qualche dritta nel proseguo della mia avventura.
  25. Ironman

    Elite: Dangerous

    Sono molto, molto tentato di acquistarlo. Già mi faceva gola appena uscito, poi ora con le successive versioni sembra davvero definitivo. Un paio di domande ai veterani: 1- Secondo voi il controller elite facilità in qualche modo la vita del pilota, dato che mi pare d'aver capito che di combinazioni di tasti ce ne sono a tonnellate? Esistono settaggi specifici per questo controller? 2- Conviene acquistare il commander deluxe pack ora, o a sto punto aspettare il nuovo aggiornamento?
×
×
  • Crea Nuovo...