Vai al contenuto

Ironman

Redazione
  • Numero contenuti

    644
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ironman

  1. Ciao a tutti ragazzi.  Ho un problema per il quale non trovo soluzione: con uno degli ultimi aggiornamenti è stata inserita la possibilità di riciclare oggetti ultra unici per ottenere delle "scintille" con le quali poter forgiare altri unici a nostra scelta.

    Non riesco però a capire quali siano questi oggetti. Ho provato a riciclare equipaggiamento droppato da Duriel, ma non me le crea...

  2. le missioni dei boss sono toste, quel dannato Cardenal scappa subito e mi sparano da tutte le parti, come minchia si fa?

     

    Io mi sono paracadutato sul tetto della chiesa, ho fatto irruzione seccando le guardie all'interno, mi son fatto largo fino alla prima automobile e son telato. :-D

    • Upvote 1
  3. Ma la missione in cui bisogna proteggere il capo dei ribelli, che non sta mai in copertura, rendendo tutto piú difficile, voi come l' avete fatta? Intendo la missione Libertà di parola.

     

    Mitragliatore pesante ed ignoranza! Ho anche piazzato qualche mina anticarro sulle strade principali per sfoltire le fila nemiche.

  4. Presa oggi dando indietro L'ombra di Mordor e Ryse.

     

    Adoro i commessi gamestop che hanno provato in tutti i modi a farmi fare l'estensione di garanzia, ed al mio rifiuto mi hanno guardato scocciati dicendo "vabè, erano solo 50 euro in tutto, mica ti rovinavi". Li amo.

  5.  

    Io per ora stò giocando le stesse missioni della Beta, ho iniziato ieri sera, quindi mi ci vorranno un paio di giorni solo dietro a queste, perchè voglio finirle al 100%.

     

    Se ti va stasera ci facciamo una sessione? Pure io sono nella prima regione e sto facendo un po' di secondarie e ricerca. ;-)

  6.  

    Io ti consiglio di fare così:

     

    Sblocca l'ingenere Todd e crafta upgrade per arrivare al quinto livello (non ci vuole molto), fatto quello outfitta il Viper con due multicannon gimballed nei medium hardpoint e due laser nei small hardpoint. Vai dall'eng e migliora i due multicannon. Per farlo ti servono materiali, e la ricerca può anche essere divertente, anzi lo è perché ti richiede di fare svariate cose.

     

    Poi, quando hai una nave ben messa, va in un sistema in cui la fazione che lo controlla sia "affiliata" alla Federazione e inizia a fare bounty hunting nei RES o al Nav Beacon, così sali di livello anche con la Federazione.

     

    Occhio che però per arrivare al livello necessario per la Corvette, probabilmente fai prima a comprarti un'Anaconda e rifare i soldi per la Corvette.

     

    Grazie mille. Stasera mi ci metto. La parte del crafting al momento non l'ho minimamente sfiorata ed anche il discorso dell'ingegnere mi è nuovo. Molto bene :-).

  7. Io ho acquistato ieri sera la mia prima nave è ho optato per un Viper Mk IV. L'idea è quella di salire di rango fino a potermi prendere una Federal Corvette, che mi ispira un sacco. Da quanto ho capito devo salire di rango nella Federazione per poterlo fare ed immagino anche di livello pilota.

  8. Intraprendere la carriera di bounty hunter è una scelta remunerativa? Mi ispira l'idea di giocare di ruolo in questi panni, ma mi sembra di capire che per fare i big money è meglio darsi al commercio, sbaglio?

  9. Due domandine.

    Considerato che ho iniziato ad installare qualche miglioria sulla nave e mi roderebbe parecchio di venir distrutto e perdere tutto, come funziona il discorso "assicurazione"? Ho visto che nelle stazioni spaziali mi indica il costo dell'assicurazione, ma non ho capito come stipularla. E' una cosa automatica e basta disporre dell'importo indicato o bisogna attivarla in qualche modo?

     

    Seconda cosa: ho notato di non essere troppo distante dal sistema Solare, ed una capatina mi piacerebbe farcela, ma mi dice che serve un autorizzazione? Inutile dire che non ho idea di come ottenerla. :whew:

  10. Ok, comincio a raccapezzarmici un po'. Quantomeno riesco a spostarmi agevolmente tra i sistemi ed inizio a comprendere il sistema di commercio (ammetto di aver trovato anche qualche sito col quale aiutarmi a trovare i materiali più redditizi da comprare/vendere... o almeno credo).

     

    La domanda è questa: il commercio è conveniente inizialmente per fare crediti?

    Avendo solo due slot di carico non riesco a trasportare grossi quantitativi di merce, con le conseguenze del caso. Ho notato che ci sono delle missioni di consegna di dati che pagano relativamente bene, ma al momento alcune richiedono consegne al di fuori del mio range d'azione.

    Mi conviene quindi cercare di potenziare i serbatoi di carburante per avere un maggior range d'azione o aumentare la stiva?

    E per far ciò sul modesto sidewinder devo rinunciare a qualche sistema per creare spazio?

  11. Quando imposti le rotte evita la spunta a "rotta commerciale" se non vuoi che ti venga la barba bianca per un viaggio di poche centinaia di anni luce

     

    Devo ancora capire bene come selezionare i sistemi da raggiungere e con quale criterio farlo. :whew:

    La mappa galattica l'ho trovata un po' incasinata: essendo tridimensionale non riesco a selezionare le varie stelle, ma ripeto, c'ho dedicato ancora poco tempo. Nell'unico viaggio che ho fatto utilizzando l'iperspazio sono uscito vicinissimo ad una stella e mi stavo per bruciacchiare le chiappe. :acc:

  12. Alla fine mi sono convinto e l'ho preso! :-D. Versione completa perchè non era già abbastanza vasta la verione basic. :asd:

     

    Primo impatto davvero molto positivo! Ieri sera ho fatto le missioni d'addestramento e poi ho tentato di iniziare il gioco.

    Il sistema di controllo è complesso ma molto ben strutturato in effetti, non mi ha spiazzato completamente come avrei temuto.

     

    Davvero un casino di cose da scoprire ed imparare, praticamente per adesso ho imparato ad atterrare e a decollare (ho trovato soddisfacente già quello) e ho smanettato nei menu della stazione spaziale.

     

    Ancora completamente ignaro di come gestire la mappa galattica che in buona sostanza non so manco leggere e come impostare rotte (e soprattutto capire quanto in la mi posso spingere con la navetta standard).

     

    Confido in voi veterani per qualche dritta nel proseguo della mia avventura. :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...