Vai al contenuto

Carlito

VIP
  • Numero contenuti

    3708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Carlito

  • Compleanno 05/01/1979

Contatti

  • Website URL
    http://carlomix.blogspot.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Carlomix

Carlito's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Appassionati di videogems e doppiaggio? Venite a trovarmi su www.PassioneSoundDesign.blogspot.it

  2. Sposto in sezione più adatta. Sposto in sezione più adatta.
  3. Carlito

    Serie Televisiva Preferita

    Ieri ho visto il primo episodio di Da Vinci's Demons in anteprima. Che dire, un falso storico in chiave pop ma in generale è intrigante. Strizza pesantemente l'occhio all'immaginario di Assassin's Creed. Complotti tra chiesa e potere temporale, forti richiami al soprannaturale, regia ed effetti speciali superiori alla media delle serie tv, a parte qualche fondale digitale qua e là un pò rimaediato. Il Leonardo Da Vinci della serie è un giovane ribelle, irrequieto e abile con la spada, più simile allo Sherlock Holmes di R.D.J. o a Ezio Auditore che al genio posato e riflessivo che le opere canoniche descrivono. Comunque da quanto ho potuto vedere il mio voto è positivo, credo che il ritmo delle puntate si manterrà elevato come la prima visto che si tratta di una miniserie di soli 8 episodi. La consiglio. Nel frattempo eccovi il trailer sonorizzato da me. PS:Non a caso la musica è "Iron" di Woodkid, già sentita sul trailer di annuncio di Assassin's Creed Revealtions
  4. Carlito

    Serie Televisiva Preferita

    Toh. Ho realizzato il sound design di questo trailer pensando proprio a te, Vale
  5. Appassionati di serie tv? Allora visitate il mio blog www.carlomix.blogspot.it

  6. Carlito

    Serie Televisiva Preferita

    Adoro Modern Family. Riuscirei a guardarla 24 ore su 24!
  7. Carlito

    Serie Televisiva Preferita

    Toh, beccatevi Come sempre il sound design è opera mia
  8. Carlito

    Serie Televisiva Preferita

    Credo si parli di Giugno. Anch'io ho rosicato
  9. Carlito

    Doppiaggio italiano

    Ho visto Tonino giusto la settimana scorsa, ha avuto dei seri problemi di salute per questo lo senti così affaticato. Ti assicuro che l'età non c'entra nulla. Le doppiatrici di Bart e Marge sono cambiati proprio di recente per via di diatribe legate alla drastica riduzione dei loro compensi. Ora al posto di Ilaria Stagni c'è Gaia Bolognesi (già sentita sulla piccola Vanellope in Ralph Spaccatutto) mentre Sonia Scotti sostituisce la storica Liù Bosisio su Marge.
  10. Carlito

    Tomb Raider

    LOL, in effetti sotto quell'aspetto è un pò eccessivo. Ansima così tanto che sembra di assistere ad una partita di tennis! Però mi piace molto il modo in cui è stata sottolineata la femminilità e òa vulnerabilità di Lara che fino ad oggi è stata dipinta solo come un ammasso di poligoni pettoruti. La cosa che mi fa un pò sorridere di questo titolo sono gli escamotage (alcuni piuttosto forzati) dei comprimari di Lara nel lasciarla a vagare per l'isola da sola. Certo. A maggior ragione se hai adorato la saga di Uncharted come me questo titolo fa al caso tuo. Si respira parecchio l'aria dei titoli Naughty Dog (che a mio parere restano comunque superiori sotto molti punti di vista) tanto che a volte mi meraviglio di non incontrare Drake e Sully durante le gite nelle tombe
  11. Non c'è un vero e proprio tasto per parare. Devi indirizzare un colpo verso un nemico nel momento stesso in cui ti attacca lui. Capisci che un nemico sta per attaccarti quando vedi un piccolo bagliore rosso. Con il giusto tempismo parerai il suo colpo e talvolta partirà una QTE di contrattacco.
  12. In base all'esperienza fatta in queste 52 ore e passa in cui ho terminato il gioco ti consiglierei di creare un team quanto più bilanciato possibile. Il gioco di squadra è fondamentale in questo gioco per cui quando incontreai i vari comprimari e ti troverai a collezionare i primi famigli cerca sempre di crare un gruppo di tre creaturine per personaggio che padroneggino tanto le capaità offensive (in particolare gli attacchi fisici come ad esempio Spadino, il primo famiglio del gioco), attacchi magici e capacità curative. Una volta che avrai in squadra questo trittico di elementi potrai affrontare il gioco con tutta la traquillità del mondo. Quando ti troverai ad affrontere i vari famigli in giro per il mondo capirai quali di questi avranno le capacità che ti servono e a qual punto potrai cercare di conquistarli. Alla fine quello che ho imparato è che non esistono famigli inutili, a volte i team più potenti nascono per puro caso e un famiglio non va mai giudicato dal suo primo stadio: una volta evoluto può diventare un guerriero devastante! L'importante è testarne diversi e crearsi il proprio team in base ai gusti.
  13. Ottimo, grazie. Sarà dura accumulare così tanti crediti al casinò, al gioco d'azzardo sono una pippa.
  14. Bene bene, il grifone sta cominciando a darmi parecche soddisfazione: da poco ho raggiunto la sua ultima evoluzione e devo dire che rulla parecchio. Qualcuno sa darmi qualche feedback in merito al drago scaricabile gratuitamente dal PSN Store? Vale la pena di aggiungerlo al party? Oh, e un'altra info... come posso fare per ottenere altre grandi gocce di stella? Avendo avuto un party troppo sbilanciato verso questo segno ho consumato tutte le grandi gocce che possedevo per far evolvere i miei famigli. So che per crearle col pentolone alchemico bisogna miscelare 3 cristalli di stella e una goccia di stella, l'unico problema è che i cristalli non si possono rubare e la loro comparsa nel bottino delle creature sconfitte è randomica. C'è un modo per ovviare a questa faccenda?
  15. Carlito

    004

    Sposto in sezione Gow
×
×
  • Crea Nuovo...