Vai al contenuto

pino

Utenti
  • Numero contenuti

    811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pino

  1. premetto che sono quasi (mi.mancherà 1 taglia) per il 1° livello di "ombra oscura" o come si chiama....e vi confesso che nn avevo notato che la reputazione dell avanguardia nn saliva.

     

    la.domanda ora è dato che Cmq prendo reputazione anche giocando al crogiolo....conviene cmq tenere ste nuove fazioni o no?

     

    io l ho fatto subito... senza pensarci ma nn ho preso in considerazioni tali implicazioni

     

    Conviene se ormai hai iniziato e sei oltre il primo livello perchè dal secondo in poi

    ti permettono di acquistare equipaggiamento leggendario fondamentale per svariati motivi tra i quali completare raid molto difficili e soprattutto acquisire la Luce necessaria per salire fino al livello massimo.

  2. ok..scusa ultima cosa come sali di reputazione se le missione e le taglie ti danno reputazione avanguardia?e non culto della guerra futura?

     

     

    Quando hai equipaggiato il loro mantello la reputazione che sarebbe dovuta andare all'avanguardia, viene attribuita automaticamente alla fazione della quale hai il mantello. :-)

  3. ma allora se faccio per esempio il culto della guerra futura salgo solo quello e crogiolo e avanguardia rimangono fermi?

     

     

    Esatto, la reputazione di Crogiolo e Avanguardia non progrediscono in avanti se hai equipaggiato ( per il cacciatore ) il mantello del Culto Della Guerra Futura. Non vale la stessa regola per i Marchi ( crogiolo e avanguardia ) , quelli aumentano anche se stai combattendo per una fazione particolare. Spero di averti chiarito maggiormente le idee :-)

  4. ripropongo la domanda sperando che non si incazzi qualcun altro solo perche' non so giocare e sono ignorante....mi consigliate di far parte di qualche fazione oppure non sto con nessuna?grazie del consiglio

     

    Ciao!

    Le fazioni permettono di acquistare delle armature leggendarie e avere un maggior livello di difesa. Io sto livellando il culto della guerra futura per potermi comprare le loro armi e le loro armature. Se hai voglia e tempo le fai, altrimenti porti avanti l'avanguardia e il crogiolo normalmente :-)

  5. Vi segnalo che ieri, successivamente all'update del gioco, non ho più riscontrato problemi di disconnessioni.

    Speriamo sia la soluzione definitiva! Brava Bungie ;-)

    Allora? Chi ha provato il raid ?

  6. Ci dispiace per loro :P

    Tocco ferro .... io in una settimana soltanto un errore quando ero in torre. :whew:

     

     

    A me è sempre andato tutto bene fino a sabato.

    Domenica e sta mattina un fisastro.. non sono riuscito a completare una partita che fosse una.

  7. E perché Destiny da problemi solo a certe persone che infatti si stanno lamentando :mrgreen:

     

    Infatti, e a dire il vero i forum Bungie sono sommersi dai messaggi degli utenti ( giustamente ) irritati dai continui prooblemi di disconnessione.

  8. E' un problema loro, non c'entra la tua connessione e nemmeno il Live o il PSN,è proprio colpa del famigerato duo Activision-Bungie!Che vadano a farsi fottere!

     

     

    Sì ma andava tutto bene due giorni fa!?

    che sta succedendo??

  9. Ciao ragazzi! Ma anche voi non riuscite a portare a termine quasi nessuna partita a causa di disconnessioni ?

    Fino a sabato andava tutto bene, da ieri non va un tubo!

    Ho fastweb Fibra ottica. Qualche idea?

  10. Su Halo 3 quando la squadra era sbilanciata non trovava quasi mai la partita e se la trovava era contro un'altra squadra sbilanciata. Su Halo 2 non so com'è, simile presumo.

     

    Sì, su halo2 trovi persone equilibrate al tuo livello. Ma non conta il livello per il danno che infliggi al nemico. Si parte tutti con le stesse armi e si devono raccogliere quelle forti ( cecchino, rocket, spada) sulla mappa

  11. Insomma il rakning system è come killer instinct, ottimo!!

    ovviamente troveremo le partite a seconda dei livelli presumo, l'unico problema sarà giocare con gli amici che saranno di livelli diversi.... chissà li come funziona, rischiano di diventare sbilanciate, mi sbaglio? nel senso che chi è indubbiamente forte ha un livello alto, chi no ha un livello medio/basso, se io entro in partita con un amico fortissimo che trova giocatori al suo livello sono decisamente fo**to xD

     

    No no no no alt alt alt alt!

    Il livello non ti potenzia, ti dice solo quanto hai vinto e da un'idea della tua skill, ma non ti rende più potente. Non centra nulla con il danno che infliggi. Halo è un FPS tradizionale, non alla destiny per intenderci.

    Spero ti sia più chiaro

  12. Neanche io l'ho provato... ma da quello che si dice in giro pare migliore anche di quello di Halo 3! Un po' di tempo fa mi pare di aver sentito da qualcuno che ci sono anche i gradi di Reach

    Il ranking funziona a livelli di true skill, ovvero, se vinci sali di livello, se perdi scendi, quindi chi sarà veramente bravo avrà giocato poche partite e sarà livello alto. Se non lo avete mai giocato e siete abituati a sistemi come cod vi troverete un po'spiazzati e rosicherete quando scenderete di livello in seguito ad una sconfitta.

    Inoltre non si sblocca nulla salendo di livello poichè in Halo2 non vi sono personalizzazioni o classi; si nasce tutti con smg e pistolina.

  13. Non si sa ancora, bisogna aspettare qualche video di gameplay. Comunque quello è il multiplayer di Anniversary, quello di Halo 2 originale rimarrà intatto.

     

    La conferenza domani è alle 11?

     

    La

    Conferenza è stata oggi alle 14:00.

    Quello era il multiplayer di Halo2, cosa intendi dire con "multiplayer della anniversary"??

  14. Oggi durante la conferenza hanno mostrato un 2v2 su santuario e prima che iniziasse la partita c'era "Weapon set choose" con la Y.

    Su halo 2 non esisteva nessuna scelta delle armi, si partiva tutti con smg e pistolina.

    Ho fatto foto ma non so come postarla. Qualche idea su cosa possa essere questa cosa?

  15. Le nuove mappe sono una FI GA TA!

    Le fai tutte con il wall running , arrivi da una parte all'altra in un secondo. Sono curioso di capire bene i migliori punti per dominio e bandiera, ma sono proprio perfette per il tipo di gioco che offre titanfall. Grande Respawn!

  16. A me ha fatto arrabbiare che mi hanno costretto a spendere 100€ in più per il KINECT che, spesso, tengo staccato.

    L'unica cosa positiva è che si vede la mano di Spencer. Ha probabilmente salvato l'E3 di Microsoft e d'ora in poi ci si concentrerà solo sui giochi e non sulle cagate...

  17. sai se sono stati aggiunti già dei nuovi obiettivi dopo la patch o bisognerà aspettare l uscita del dlc?

     

    Il DLC contiene solo 3 nuove mappe aggiuntive.

    L'aggiornamento , invece, stando al changelog non prevede l'aggiunta di nuovi obiettivi. :)

  18. di solito escono intorno alle 12... sperem

     

     

    Come annunciato nel canale Twitter ufficiale @titanfallgame ( e mi pare che qua nessuno lo guardi mai ) il DLC sarà disponibile alle ore 7 AM PDT , quindi le 16:00 italiane. Inoltre, non appena il contrnuto scaricabile sarà disponibile, verrà visualizzato un popup all'interno del gioco in maniera tale da avvisarti subito.

    L'aggiornamento di questa mattina è una vera e propria inutilità. Le partite private non posso o ancora considerarsi tali, dal momeno che è impossibile impostare i settaggi delle armi e delle carte burn, rendendo le partite, di fatto, identiche a quelle pubbliche.

    Respawn deve seriamenre prendere in considerazione il fatto che il gioco, allo stato attuale delle cose, è incompleto e non permette di giocare tornei competitivi.

    Mi auguro che ascoltino i feedback delle community e che nel prossimo aggiornamento tutto quanto sopracitato sia solo un brutto ricordo.

  19. muahahahhahaaahahahaa bene ora posso iniziare la seconda parte del piano mhauahhahahahahahahaahhahahah

    Si davvero, scherzi a parte un sacco di gente ha diffuso la voce secondo cui il DLC uscirà il 26

×
×
  • Crea Nuovo...