Vai al contenuto

SlimVegetaShady

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    slimvegetashady@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

SlimVegetaShady's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. no no la console non è moddata, cmq con doom non lo da + il problema si vede che era dovuto ad un surriscaldamento mentre continua a darlo (una volta su 1000) con pes 4.
  2. mi sembra fosse istantaneo, ma non ci metto la mano sul fuoco. Adesso non posso ma stasera riprovo. Sai da cosa potrebbe dipendere?
  3. ho chiamato il supporto tecnico xbox ma come prezzo mi hanno sparato 95 euro + iva, mi conviene si ricomprarla nuova e poi con la memory card mi porto i salvataggi da quella vecchia alla nuova.
  4. stavo pensando anche di farmi sostituire il lettore dvd da qualche negozio specialiazzato, credo che qui a roma ce ne siano a bizzeffe, magari mi viene a costare meno che a mandarlo in assistenza.
  5. Salve, ieri mi hanno regalato la versione limitata di doom 3. Oggi tutto eccitato lo vado a mettere dentro l'xbox e dopo qualche minuto di gioco la console si riavvia, sconsolato ci riprovo e stesso problema. La cosa che mi fa credere che non dipenda dal gioco è che si era riavviata anche prima di inserirlo. In seguito ho deciso di tentare con un altro gioco (PES 4) e con questo niente riavvii ma dopo un pò è uscito fuori un messaggio di errore: "Il disco potrebbe essere sporco o danneggiato" e si è piantato tutto. Da cosa potrebbe dipendere il problema? Considerate che la mia è una xbox primissimo modello comprato il giorno dell'uscita, quanto mi può venire a costare la riparazione?
  6. si l'ho notato anche io, l'ho scelto e funziona si vede che è una scritta che si sono scordati di togliere dopo il beta testing.
  7. ho usato turbine, veramente si può resuscitare zu? ma voi avete trovato tutte le pagine del libro a Canto Funebre, se si a cosa servono? Cmq il seguace fra fiore di campo e l'abate credo sia mano della morte, ad un certo punto viene chiesto se si vuole liberare o tenerlo.
  8. no, non si può modificare l'aspetto esteriore, non c'è neanche la possibilità di comprare armature che cambino l'aspetto. Cmq ribadisco gran gioco. Se mi va tra qualche tempo lo riprendo e lo finisco da malvagio.
  9. si è il ministro rosso. Piuttosto voi avete sbloccato tutti i seguaci? A me manca quello tra fiore di campo e l'abate. Credo di sapere chi sia ma non ne sono sicuro, se qualcuno l'ha sbloccato me lo faccia sapere.
  10. demone bianco, demone cavallo, demone rana, golem e mi sembra un altro, ma gli stili trasformazione li ho usati poco.
  11. finito, 20 ore. Che dire. Gioco stupendo, io ho visto 2 dei tre finali (per l'altro dovrei rigiocarlo e seguire il sentiero del pugno chiuso). Cmq consiglio di non lasciare indientro niente (io ho lasciato 2 o tre quest) perchè arrivati ad un certo punto non si può tornare indietro. Quali sono i combattimenti che vi hanno creato + problemi? Per quanti mi riguarda gli unici combattimenti in cui sono morto + di una volta sono stati uno nella foresta vicino all'approdo di tien e l'altro contro il guardiano della prima fontana a Canto Funebre. Le 4 battaglie clou del gioco (non dico quali per non rovinare la sorpresa) sono andate giù abbastanza liscie. L'ultima soprattutto è stata piuttosto facile. Ora mi metto in attesa di un eventuale seguito sulla nuova xbox
  12. arrivato a 15 ore e sono appena giunto a Canto Funebre, non vi dico altro perchè sarebbe uno spoiler enorme.
  13. Io alla città ci sono arrivato dopo nove ore, mi elencheresti tutte le missioni che hai fatto prima di arrivarci?
  14. raga sto gioco è stupendo, la trama mi intriga troppo, il sistema di combattimento è fichissimo (quando hai ucciso un demone acquisisci lo stile per trasformarti in uno di loro), in + ci sono i minigiochi. Secondo me è un gioco da avere assolutamente se piace il genere rpg. Al momento lo reputo superiore a kotor 1 e 2 e un gradino sotto fable (che mi dava + senso di libertà). P.S. Io la limited l'ho pagata 44 dall'ebgames (quello dove compra neural, te l'ho fregato io ) fortunatamente l'avevo prenotata un mese prima. P.P.S Per diablo sto sentendo quelli del clan spero che entro un paio di settimane riusciamo a giocare.
  15. io l'ho fatto e il gioco(sudeki) è arrivato dopo 4 giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...