Vai al contenuto

unintended84

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da unintended84

  1. olleeeee ho sbloccato l obbiettivo "fai una song al 100% delle note"... in ogni caso ragazzi... suonatevi Free Bird.. sempre e comunque.. quella è una canzone!!! :loving: ps... io ho fret's on fire.. funziona con la chitarra? :|

     

    si la riconosce perfettamente!imposti nelle opzioni i tasti della chitarra e bam!

     

     

     

    comunque ho risolto per le canzoni...le ultime si possono comprare all'emporio con i soldi guadagnati nella carriera..che babbo!

  2. no io l'ho fatta a difficoltà difficile..però guardando il primo gruppo di ogni livello ho visto che son le stesse canzoni..quìndi mi sa che siano uguali a ogni difficoltà..quel che non so è dove siano le altre 20 canzoni!voglio thunderhorseeeeeeeee

  3. ragazzi ho visto nei credits the beast and the harlot qualcuno l'ha sbloccata??

     

     

    è nell'ultimo gruppo di canzoni..abbi pazienza che prima o poi ci arrivi

     

    ragazzi ma qualcuno sa come si sbloccano tutte le canzoni?in carriera ne ho sbloccate 48..e l'ho terminata..le altre 20??non ditemi che il bis di ogni gruppo e di ogni livello di difficoltà è una canzone diversa....mi sparo se devo rifarmela tutta a livello facile e medio!

     

    p.s. per chi ce l'ha e non ha il primo scaricatevi frets on fire..e collegateci la chitarra..ci sono tutte le canzoni dei due titoli!

  4. salve a tutti..scusate se rompo ma volevo chiedere..non c'è più posto nel vostro clan?se non c'è più posto fa niente..ne cercherò uno da qualche altra parte..volevo solamente provare prima ad entrare nel clan del mio sito preferito :ok:

  5. ragazzi,io vorrei avere alcune delucidazioni riguardo ai punti per grado..c'è qualche modo per ottenerli oltre che combattendo online?no perchè guardando le classifiche,ad esempio quella in base alla percentuale di vittorie/partite,e vedo che un tizio ha fatto 8 milioni di punti vincendo solo poco più di 200 partite..e quindi la domanda è..ma come ca...??gente che ha 99 milioni di punti..per esperienza personale so che arrivati ad un tot di vittorie consecutive il bonus si ferma a 200 punti..però io son stato livello B fino a poco tempo fa..quindi chiedo a chi ha un grado più alto..forse a livelli più alti le vittorie consecutive danno più punti?

  6. allora..il titolo è lungo e non è chiaro lo so..spiego meglio..ho avuto un problema con le schede prepagate xboxlive..così ho attivato un altro gamertag per poter giocare online nel mentre che aspetto un novovo codice valido..oggi però ho comprato dal marketplace un giochillo live arcade..però l'ho fatto con il mio vecchio gamertag,dato che è con quello che continuerò a giocare una volta scaduto il mese gratuito con quello nuovo..indi la domanda è:c'è un modo empirico per giocare a questo gioco in live con il gamertag nuovo anche se il gioco l'ho scaricato con il gamertag vecchio?in fondo la console è la stessa..è come se compro un gioco e ci gioco in live con un tag invece che con un altro!

     

     

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

     

     

     

     

     

     

    allora,bannatemi pure perchè ho peccato..ho aperto un topic catastrofico senza neanche controllare se effettivamente il gioco andava con l'altro gamertag..navigando nel marketplace con il nuovo gamertag demo e trailer che già avevo non me li dava come scaricati,e quindi davo per scontato(molto babbamente) che quei trailer e demo non ci fossero nel nuovo tag..opsss

  7. avrei una domanda piccina piccina..in pratica..ho avuto dei problemi con le famigerate carte prepagate xboxlive..e quindi nel mentre che aspetto un nuovo codice mi son fatto un nuovo tag, che è quello con cui mi sono iscritto al torneo(phudo84),per usufruire di un altro mese gratuito..ecco,la domanda è,quando scadrà il mese,e io con il codice che mi daranno(si spera giusto) ritornerò al mio solito tag,nel caso il torneo non sarà già finito e nel (molto remoto) caso che io sia ancora in gioco,ci saranno problemi?

  8. Tutti già a letto?

    Io questa notte proprio non riesco a dormire... la mia ragazza invece ronfa che è una meraviglia. In queste notti rimpiango di non aver ancora comprato xbox360, mi terrebbe compagnia lei.

     

    guarda..col casino che fa il lettore lei proprio non potrebbe farti compagnia..considerando che dormi con la tua ragazza..te lo dice uno nella stessa situazione :ok: ...al massimo gioco alle demo scaricate dal live

×
×
  • Crea Nuovo...