Vai al contenuto

chenpho

Utenti
  • Numero contenuti

    3349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chenpho

  1. Ciao a tutti, per 4 mesi (ottobre/gennaio) sarò fuori casa per lavoro e vorrei riuscire a collegarmi comunque con il live per giocare a battlefield 1 e fifa, secondo voi ad oggi sono ancora valide (nel senso che si riesce a giocare senza grossi problemi di ping come invece ho sentito per i clienti di eolo e lince oltre a cali di connessione paurosi) le connessioni con webcube di 3 e wind che hanno la notte il traffico illimitato? Inoltre c'è qualcuno che ha idea di quanto consumi un ora di connessione al live e a questi giochi? (aggiornamenti a parte, quelli li farei quando torno a casa cioè 1 giorno a settimana) Ultima domanda ho 7 Gb nel cellulare, secondo voi usarlo come hotspot e fattibile?(operatore Wind) Premetto che ho controllato la copertura e mi dice che entrambe hanno il 4G Grazie in anticipo
  2. chenpho

    Linkem xbox one

    Qualcuno ha linkem nella zona di torino e gioca su xbox one? Come va il servizio?
  3. chenpho

    Dead Rising 3

    B) Mazza rga, oggi ho installato DR3 e tra aggiornamento (13Gb) e l'istallazzione vera e propria, ci ho impiegato 3 ORE :shock: assurdo speriamo i prossimi giochi non siano così, altrimenti dobbiamo comprarli il giorno prima del Day One per giocarli nel giorno giusto hahahaha Alla prox :ok:
  4. chenpho

    Dead Rising 3

    B) Perfetto provvedo Alla prox :ok:
  5. chenpho

    Dead Rising 3

    B) Ciao a tutti ragazzi ho appena preso DR3, c'è qualcuno disponibile a giocarlo in coop con me?? Premetto che io gioco solo la sera/notte dalle 23-23:30 in poi. Contattatemi pure via PM Grazie comunque Alla prox :ok:
  6. chenpho

    NBA 2K14

    B) Prezzo buon si ma poi, non hai nulla da riportare per le permute di altri giochi, aspetto ancora un pochino poi se entro fine febbraio non trovo nulla passo all'acquisto anche di quello se lo trovo. Per BF4 QUANDO VUOI io ci sono anche stasera e domani dalle 18:30 alle 21:30 CIAO(scusate OT) P.s scusate dimenticavo per le slide, in caso di NEOFITA(mai giocato a NBA2K) come me quale mi consigliate?? mi porto avanti GRAZIE Alla prox :ok:
  7. chenpho

    NBA 2K14

    B) Hahaha ciao Fabio e si i miei orari sono nightfall hahaha Per gli annunci trovato a 35 euro ma solo DIGITALE e non mi và per ora il prezzo migliore è 45 sterline su Amazon uk (versione Pal Uk menù in ITA) ma è ancora trooppo caro (deve scendere a 35 almeno) per ora sono in Stand By Grazie comunque Alla prox :ok:
  8. chenpho

    NBA 2K14

    B) Rga dove posso trovare NBA ad un prezzo scontato o usato?????? Meno di 59€ non riesco a trovarlo mannaggia. Alla prox :ok:
  9. chenpho

    NBA 2K14

    B) Complimenti anche da parte mia Teknofilo, e lasciati consigliare, la notte porta consiglio e LIVE hahaha (io ho 2 figlie) e posso giocare solo dalle 23 circa in poi Grazie per la bella notizia della patch ora mi organizzo per prenderlo Alla prox :ok:
  10. B) Richiesta accettata a presto e grazie Ciao Alla prox :ok:
  11. chenpho

    NBA 2K14

    B) Rga, sò che lo farete, ma scrivo lo stesso per scrupolo, avreste la cortesia avvisare quando mettono a disposizione la nuova patch e sopprattutto mi dite se davvero ha risolto il problema dei file corrotti che in tal caso provvedo all'acquisto???? Grazie mille in anticipo Alla prox :ok:
  12. B) Se giocate la sera/notte ( dalle 23 in poi) e per divertirvi(no tornei no CW), io ci sono (scarso ma ci sono hahaha) Alla prox :ok:
  13. chenpho

    NBA 2K14

    B) Ragazzi innanzi tutto GRAZIE per tutti i post che avete scritto e che in larga parte ho letto, avevo anche io (da appassionato di lunghissima data di Basket) intenzione di comprare questo almeno dai filmati splendido gioco, ma dopo aver letto di tutti questi problemi per ora ho deciso di rimandare l'acquisto sperando che risolvano (e lo spero che per chi come voi ha speso soldoni per averlo) per il resto, Fabioprince sono al 100000000000% d'accordo con te P.s. se volete aggiungermi mi fa solo piacere (Xbox One) anche solo per fare 4 chicchere ciao Alla prox :ok:
  14. B) Se giocate su ONE e a orari notturni (23 in poi) ci sono io CIAO Alla prox :ok:
  15. chenpho

    FUT 14 Xbox One

    B) Anche per me è la migliore come dicevo prima, speriamo che a furia di giocarci io riesca ad apprezzare la maggior velocità. Ti aggiungo subito poi quando ci sarai Online, via alle Danze e se hai anche Battlefield4 si prosegue la hahaha Aggiunto ora tramite xbox.com Alla prox :ok:
  16. chenpho

    FUT 14 Xbox One

    B) Ciao rgazzi se qualcuno di voi gioca in orari notturni (dalle 23 in poi) aggiungetemi o mandatemi la vostra Tag (per Xbox ONE) che qualche partitella per divertirci e provare la squadra FUT la faccio moooooolto volentieri. Alla prox :ok: B) Concordo al 100000% purtroppo però per me in Fifa già da tempo è l'unica modalità che gioco con continuità in singolo, per il resto io faccio solo partite Online con altri, carriera ecc ecc non riesco a farmela piacere Alla prox :ok:
  17. chenpho

    NBA 2K14

    B) Ragazzi vorrei prendere questo splendido (secondo me) gioco per Xbox ONE, oltre al nostro mercatino dove mi consigliate di cercare? (vorrei trovarlo a max 40€ spedito) Chi di voi ci gioca la sera/notte (dalle 23 in poi) per qualche amichevole se lo trovo????? Ciao e Grazie Comunque Alla prox :ok:
  18. B) Se giucate a NOTTE FONDA (dalle 23 in poi) aggiungete pure me Alla prox :ok:
  19. chenpho

    Rage

    B) Appena comprato, più tardi installo e provo (non vedo l'ora) poi vi dirò la mia Alla prox :ok:
  20. chenpho

    Rage

    B) Chri mi fido di te o lo prendo ma se non mi piace me lo rimborsi :lol: non vedo l'ora. Alla prox :ok:
  21. chenpho

    Leggete fumetti?

    B) Adoro GTO spettacoloso :bow: :bow: giù il cappello rga Alla prox :ok:
  22. B) Per me và benissimo ti aggiungo al volo io ci sono anche stasera dalle 22 in poi o su fifa12 o su gears3 orde/campagna multy per ora poco Alla prox :ok:
  23. chenpho

    tatuaggi

    B) Vero!!!!! l'ho notato anche io, ma è un difetto che a grandezza naturale (la foto è presa da molto vicino) si nota poco o niente e solo se ci fai attenzione altrimenti passa inosservato, in ogni caso quando ci torno lo dico alla mia tatuatrice, grazie per i giudizi, la pergamena piace una sacco pure a me :lol: Devoti mi raccomando fallo solo se ne sei FERMAMENTE convinto altrimenti molla il colpo. Alla prox :ok:
  24. chenpho

    tatuaggi

    B) Come promesso ecco le foto dei miei tatuaggi fatti oggi stesso: Please vorrei sapere la vostra opinione GRAZIE in anticipo SPALLA SX http://img819.imageshack.us/img819/2150/dsc00967l.jpg POLPACCIO SX http://img707.imageshack.us/img707/4620/dsc00971tt.jpg Alla prox :ok:
×
×
  • Crea Nuovo...