Vai al contenuto

supergiana

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    supergiana

supergiana's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao raga! Sono 3 settimane oggi che sono senza la xbox 360. Ho una voglia matta di giocare che non vi dico (avevo appena iniziato Halo 3 con il leggendario). Ho chiamato, ma la console non è ancora partita. L'operatore non sa dirmi nulla, nemmeno a che punto è la riparazione o se è pronta. Sono nero perchè cavolo non si può: in 22 mesi che ho la console, ne ho persi 2 perchè ho gia dovuto cambiarla un paio di volte. Spero che la cosa si sistemi. Saluti a tutti :-)
  2. ciao raga! La mia console è imballata oramai da una settimana. Ho richiamato supporto tecnico e mi hanno fatto notare che quando ho chiamato la prima volta non avevano completato la procedura per farla partire. Praticamente ho parlato con un dirigente Microsot da quanto ero nero, visto che si tratta della terza volta ke la mia console è morta. Al call center non volevano + farmi valere la garanzia. Devono solo provare a fare 1 cose del genere agli utenti. Per fortuna alla fine ho risolto: dovrebbero venire a prenderla entro weekend. Saluti
  3. Ciao! Ho imballato l'xbox 360 e per la terza volta è pronta a partire x la Germania. Quando sono andato a reperire scatola al mio negozio di fiducia hanno avuto pietà di me regalandomi una chiavetta USB di halo 3 da 256 mb. Sono in attesa: ho chiamato giovedi e dopo due giorni niente ups.Voglio che facciano in fretta cosi almeno per la festa di ognissanti è tornato al suo posto. Mi domando a volte se Microsoft si chieda di quanti disagi sta causando ai suoi clienti. Bisogna solo subire. Saluti a tutti :-)
  4. Ciao! Spartan 2 ho provato un altro cavo e niente. Prima di chiamare per la germania voglio torvare modo di salvare le partite che mi mancano anche se non so come :-(
  5. VA BENE SPARTAN 2 Non ho però capito se hai mandato la console in assistenza o hai semplicement cambiato filo. grazie :-)
  6. CIAO! Ragazzi mi trovo ancora a scrivere qua per le mie disavventure. La mia console è morta x le 3 volta;incredibile non so + cosa dire. Ho acceso con halo 3 ed è apparso un led rosso a destra in basso. Oltre a questo sulla tv è apparso una scritta con "E74, contatta supporto tecnico. System Error". Sono incavolato perchè non avevo salvato tutte le partite sulla memory card. Mi fa sempre errore e non riesco nemmeno ad accedere alla dashboard. Mi viene nervoso a pensare ai giochi che stavo giocando (Burnout, Halo 3) e non ho salvato nulla su memory. Chiamero assistenza anche se prima tuttoggi riprovero ancora. MALEDETTA TECNOLOGIA :-( SALUTI A TUTTI
  7. Hai disattivato il tuo messenger nelle opzioni del forum, non posso contattarti

  8. Ciao! Raga ho preso finalmente anche io un tv lcd da 42 full hd ed è meraviglioso vedere la risoluzione massima fortunatamente usando il cavo component. Ho cmq alcuni dubbi e spero che mi rispondete per favore. 1)i giochi della vecchia xbox ho provato a metterli ma alcuni non li vedo a tutto schermo, perchè?; 2) è vero ke la xbox 360 consuma di + in alta definizione?; 3) se metto un gioco che non supporta la risoluzione 1080p, a quale risoluzione lo vedo io (1080i o 720p). Vi ringrazio in anticipo se mi rispondete e consiglio a tutti un tv lcd perchè è proprio un altro pianeta. ps ciao a tutti :-)
  9. Ciao! Ms dovrebbe fare riparazioni gratis a chi ha console rigenerate come me. Cmq se dovessi pagare per un ipotetica (spero di no visto che sarebbe la terza volta) riparazione, vado all'ebigames do tutti i giochi per la xbox 360 e mi prendo il wii e qualche gioco anche per la cara vecchia xbox di prima generazione che funziona ancora senza problemi, contando anche che mi è caduta per terra (+ di 5 anni di onorato servizio). Per principio nessun prodotto sony entrerà in casa mia
  10. Ciao! Leggere questo forum ti fa venire su un nervoso incredibile. Io copierei tutto e lo manderei a microsoft; se pensi che uno deve giocare con il terrore che da un attimo escono 3 led rossi o si veda lo schermo nero. Io ho gia mandato la console in assistenza x 2 volte nel giro 18 mesi. Se mi succede per la quarta volta mando a bill la foto dell'immenso vuoto dell'xbox 360 riempito con un altra console. Io penso che se una fabbrica di auto progettasse una vettura come l'xbox360, fallirebbe nel giro di 1 ora. Avete tutti la mia solidarietà ragazzi anche se non vi conosco di persona; mi dispiace veramente per i casini che passate e pr il tempo buttato. Cmq viva la X360 e i megagiochi che stanno per uscire...... ps ciao a tutti :-)
  11. Ciao! scusate qualcuno di voi ha potenziato un eroe al massimo? ero curioso di sapere se succede qualcosa. Quando avete terminato con il normale, iniziando una partita con il difficile si riparte da 0? Beh grazie per le risposte ciao a tutti :-)
  12. Esprimo la mia solidarietà! Sono senza parole. Io ho mandato 2 console in assistenza (per ora la terza va). Avresti diritto a un superbuono. Mi spiace proprio. Virtualmente parlando ti presto la mia console x riempire il vuoto della tua Xbox 360 bye :-)
  13. Ciao a tutti! Raga ho un paio di domande da farvi; se sapete rispondere mi fate un favore. 1) io ho abbonamento gold con rinnovo mensile tramite carta credito; volevo sapere questo: se faccio scadere termini di pagamento si converte direttamente a silver? 2) Con un abbonamento silver si possono con i punti microsoft scaricare giochi? 3) se scarico un gioco completo da xbox live arcade, anche gli altri profili sul mio xbox 360 possono giocare? Beh vi ringrazio in anticipo sia se mi rispondete e sia se non mi rispondete. saluti a tutti :-)
  14. Ciao! Forse non è il forum adatto (ho cercato quello giusto,ma nn mi è uscito nell'elenco). Cmq volevo sapere se a qualcuno sono arrivati i famosi 200 point della microsoft; il termine della scadenza si sta avvicinando e mi sa tanto di promessa da marinaio. Beh se sapete qualcosa ditemelo. ciao a tutti :-)
×
×
  • Crea Nuovo...