Vai al contenuto

dvdluca

Utenti
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dvdluca

  1. Cia ragazzi, volevo chiedervi una cosa: ho scaricato labyrint lite edition che è gratis, accendendo i tunes lo vedo nelle applicazionima come faccio a passarlo sul ipod? grazie in anticipo! :mrgreen:

     

    come non detto... devo aggiornare e pagare 7 fottuti leuri!

  2. Se ti riferisci alle applicazioni tipo Mail Notes, Maps, ecc si: una volta che ripristini l'iPod automaticamente le perderai. :teach:

     

    Comunque oltre Ziphone ora c'è un altro programma per sbloccare l'iPod: si chiama iLiberty+. :ok: :ok: :ok:

     

    Ciao a tutti!

    ho appena aggiornato alla versione 1.1.4 e mi appresto ad eseguire lo sblocco ocn liberty, premetto che NON ho acquistato le Mail Notes, Maps, ecc ....

    Devo fare attenzopne a qualcosa in particolare o posso procedere?, successivamente dove trovo qualche programma carino da installare? cosa consigliate come giochi? grazie mille!.

  3. Ciao,

    ho un problema strano e stupido: ho aggiornato all'ultima versione Itunes, ora quand vado in sincronizza, prima mi faceva scegliere cosa volessi sincronizzare, ad esempio fleggavo solo le playlist di mio interesse (diverse da quelle di mia moglie) , solo i filmati e così via. ora invece non riesco più ad accedere a quella schermata in quanto ho fissa larichiesta di aggiornamento di e 17,90 per il pacchetto che la grande A ha rilasciato da gennaio se non erro. La mia domanda è come faccio a ritornare suq uella maschera per poter scegliere io cosa sincronizzare e ocsa no? grazie dell'attenzione. :mrgreen:

  4. Ciao a tutti e buon anno!!, riposto qui dopo n tempo e dopo aver aperto il Topic che vedo piacere...

     

    Question: io NON ho sbloccato nulla, ho aggiornato regolarmente il touch e volevo chiedere, ma comè che quando nel calendario metto un appuntamneto con allarme, esempio 1 ora prima, è corretto che NON ci sia nessun avviso acustico? ovvero o lo vedo che lampeggia nel display o mi attacco? è corretto? grazie raga!.

     

    w la gnazza !.

  5. Grazie mille!!!.

     

    Ora mi son bloccato con itunes! premetto che mi sono abbonato regolARMENTE, IL DILEMMA è QUESTO:

     

    IO VADO NELLA SEZIONE podcast, cerco tutto esaurito trovandolo, mi ci abbono in quanto gratis e mi da un elencone da scaricare. Io seleziono ad esempio la fattoria episodio 1, me lo scarica nel itunes, vado nella sezione podcast su itunes e li lo trovo!, lo aggiungo alla mia lista nuova, lo spunto per sincronizzarlo ma alla fine nel touch non lo trovo!! sbaglio qualcosa? :piange:

  6. Question:

     

    io ero abituato all altro ipod, quando lo connettevo al Pc si vedeva a video la batteria che piano piano si riempiva (una linea che da sinistra andava a destra simulando la carica che si riprestinava), ora invece quando conneto il touch al pc, mi resta fissa la batteria praticamente vuota (sono al 10% linea rossa quindi) senza che sia simulata la ricarica, è corretto o non si sta ricaricando? grazie a chi mi risponderà!. :fischio:

  7. (esempio)

    intendo:

     

    io ho 10 canzoni sul touch, a tutte e 10 le CANZONI ho messo la copertina dell'album (quando l ho trovata) e a quelle che non ho trovato ho messo delle immagini in formato jpg.

     

    quando vado nel touch e scelgo album/canzoni, su 10 vedo solamente 4 copertine con le relative canzoni, le altre no!, se invece vado in elenco canzoni ovviamnete tutte e 10 sono li pronte!.

  8. Ciao raga,

    la recensione potrà arrivare solo Lunedi notte, inq uanto è il compleanno di mia moglie quindi le darò il gioiellino che al momento riposa incartato xbenino. Purtroppo gli ho dato solo una veloce occhiata quindi non posso sbilanciarmi più di tanto. una cosa però mi ha lasciato un po perplesso: io ho incollato le cover delle singole canzoni come desritoo poco sopra in qunato itunes non me le trovava. Quando vado a vedere l'elenco album, mi dava solo 4 copertine mentre le altre foto che ho incollato io non le vedevo.... bha. :teach:

  9. No,

    le immagini ovviamente le importi in qunato ti crea sul pc una cartella, inserendovi le immagini direttamente, ogni volta che collei il touch lui sincronizza tale cartella. Ho provato ad ingrandire e rimpicciolire le foto sul touch, ragazzi che figata che è !! :loving:

  10. Oggi pomeriggio lo collego la Pc, ho gia scaricato la versione nuova itunes ma non mi sembra che ci sia la possibilità di inserire eventi nel calendario. L ' ipod non ha poi un cd rom autoinstallante per poter creare nulla...

     

    Resto dubbioso su questa funzione..

  11. Allora.. l ho testato un po, solo puro cazzeggio al momento!!.

     

    L interfaccia è immediata e la grafica di un accattivante bestiale. premetto che non ho letto il manuale percui ci sono dei passaggi che non capisco, ad esempio:

     

    la modalità agenda, tu vai nel giorno di oggi ad esempio e sotto viene indicato, niente note per oggi come se ci fosse la possibilità di scriverle o inserirle, io non ci sono riuscito.

    il wiiF è una figata, becca tutte le reti disponibili, sia libere che non, quindi vai in internet senza problemi. Ho caricato un paio di contatti con numero di cell e inidirizzo mail, però l utilità di questa rubrica è da scoprire. l inserimento delle lettere non è immediata, a volte tocchi quella affianco e sbagli, dopo un po ci fai la mano e viaggia abbastanza bene. Domani dalle 14.30 in poi caricherò un po di foto e un po di musica, chiedete pure!!. :loving:

×
×
  • Crea Nuovo...