Vai al contenuto

markol

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

markol's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. markol

    Guitar Hero III

    La chitarra del 3 è molto bella. A livello di comodità non c'è paragone, però si può giocare benissimo anche con quella del 2.
  2. markol

    Guitar Hero III

    Addatemi pure (tag: Markolx) per GHIII, però faccio due precisazioni 1) sono scarso 2) inizierò a giocare con una certa continuità solo dal prossimo fine settimana.
  3. Intanto deve avere la porta HDMI, se non c'è quella non può essere una falcon.
  4. markol

    Guitar Hero III

    Si, due noramli AA, vanno benissimo due pile ricaricabili.
  5. markol

    Guitar Hero III

    Appena preso al mw, ultima copia rimasta....99€
  6. markol

    Guitar Hero III

    Io sono uno scarsone... al momento gioco con il II. Domani compro il III, però potrò dedicarmi solo a fine mese (maledetto studio ). Se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti la mia tag è Markolx. Ciao!
  7. markol

    Guitar Hero III

    Sul marketplace Usa non ho trovato nulla. Mi dici il percorso da seguire per scaricare il pezzo?? ps forse bisogna avere già Guitar Hero III oppure la si può eseguire anche sul II??
  8. markol

    slitta pes?

    Ecco il comunicato ufficiale della Konami Europe, è in tedesco ma il contenuto è MOLTO chiaro... http://de.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=66 (premetto che il tedesco mi è sconosciuto) ma si capisce che: Pes 4 uscirà in TUTTA EUROPA il 19 novembre in versione pc ed xbox...giocabile online ps ho chiesto informazioni oggi al Carrefour della mia città: per il 19 max 20 il gioco sarà in vendita.
×
×
  • Crea Nuovo...