Vai al contenuto

Charlie

Utenti
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Charlie

  1. oddio che brutta cosa... scusa non l'avevo letto.... ma te l'hanno sostiuita spero.... scusa se te lo chiedo... ma che difetto da? ti viene fuori qualche messaggi di errore? te l'ha fatto immediatamente o dopo qualche minuto ora o giorni?

     

    Figurati, non devi mica scusarti. icon_mrgreen.gif Comunque Il difetto è questo

    .... Ovviamente la console è in garanzia, quindi la sostituiscono... però c'è un po' da aspettare. In pratica mandano il corriere con la console nuova e quando arriva si riconsegna quella difettosa. Ho ricevuto ieri la mail di conferma della sostituzione, dovrebbe risolversi tutto nel giro di 10gg. Nel frattempo mi godo nba2k che ho saggiamente preso in versione digital download.

     

    [/OT]

  2. ue ragassuoli... impressioni????

    dai dai dai diteci qualcosa.....

     

    Mi piacerebbe darvi le mie impressioni ma, come ho già detto da altre parti, purtroppo la mia Xbox One è affetta dal notorio problema al lettore bluray... bang.gif

    Nba live l'ho preso su disco (2k fortunatamente in digital download), quindi per adesso niente live.... Posso solo dire che la confezione mi piace molto icon_mrgreen.gif

  3. Capita anche a voi di non riuscire a modificare le impostazioni nella calibrazione HDTV?

    Mostra le modifiche che si possono fare ma non mi permette di settarle.

    Ad esempio ho la linea perimetrale verde fuori schermo e non riesco in alcun modo a portarla entro i bordi...

    In bf4 mi taglia l'immagine ai bordi per esempio...

    Qualche suggerimento? :whew:

     

     

     

    Ho un Samsung Led...

     

     

    Vai nel menu della tua tv... immagine... regolazione schermo e scegli "adatta a schermo"

  4. Bene, la mia Xbox One ha ufficialmente il lettore difettoso. icon_mad.gif

    Dopo un intero pomeriggio passato al telefono con il PESSIMO servizio assistenza MS, siamo arrivati alla seguente soluzione.. Mi mandano una nuova console, quando arriva il corriere prendo la nuova One e consegno la vecchia... quindi niente giochi su disco per almeno due settimane. Nulla di disastroso per carità... forza è un digital download e ovviamente ho dovuto prendere anche NBA 2k in versione digitale... però capirete bene che mi girano leggerissimamente le palle.. Anche perché visto il tempo necessario per scaricare entrambi i giochi se mi va bene posso iniziare a giocare domani pomeriggio...

    VIVA LA NEXTGEN!!! bang.gifbang.gifbang.gif

  5. [Video]

    [/Video]

    IGN 4.3/10

    DarkStation 2 Stelle su 5

     

    prova prima la demo

     

    vediamo se ci sarà un nba live 15

     

    No Angel, se provo la demo poi finisco per non comprarlo... :-)

    come ai vecchi tempi quando non c'era internet e le riviste costavano troppo... NBA LIVE A SCATOLA CHIUSA!!!!!

     

    A parte gli scherzi... i voti non mi interessano affatto, nel bene o nel male.

    So che sarà un gioco tecnicamente mediocre, ma sono sicuro che mi farà divertire. Poi se proprio non dovesse piacermi c'è sempre nba2k che è una sicurezza.

    Gli altri titoli di lancio non mi interessano (a parte forza che però è incluso con la console)... quindi "faccio una follia" e mi prendo entrambi i titolo NBA. Evvai!!! icon_mrgreen.gif

  6. Ok, prima che siate voi a prendermi per i fondelli...

     

    ign ha rilasciato la recensione

     

     

    4.3... buon voto, no? icon_mrgreen.gif

     

     

    Ma nemmeno loro mi possono salvare... sono ancora deciso a prenderlo!

     

     

    EDIT...

     

    beh.. se non altro qui ha preso un onorevole 7.8.. :-)

  7. guarda io sono sincero.... tu hai la versione per la 360?a me quest'anno fa davvero impazzire quindi se lasciassero il gamplay come quello della 360 sarei piu' che soddisfatto, in piu' ci sono tantissime animazioni in piu' passaggi piu' vari e piu' fluido.

    per la modalita' associazione sono d'accordo con te... la modalita' mygm puo' essere carina come integrazione, non mi dispiace avere una sfida in piu' che non si limiti solo alla capacità di giocare bene o menom, ma non essendo sicuro che tutto funzioni secondo criteri normale (scambi tra cpu /cpu ecc) la modalita' ass. classica mi mancherà senz'altro.

    cmq io sono sicuro che tramite una patch la metteranno di nuovo perche' troppe persone si stanno lamentando

     

    Ho la versione ps3 (la 360 è andata in pensione per fare posto alla sorellona)...icon_mrgreen.gif

    Il gioco è effettivamente molto bello... non sono ancora del tutto a mio agio con i controlli (ogni tanto finisco per tirare senza volere... preferivo l'impostazione dell'analogico destro di 2k13)... ma non ci ho giocato tantissimo, dato che la ps3 è a casa dei miei genitori nelle mani dei mio fratello... In ogni caso non vedo l'ora di provare la versione nextgen anche se sinceramente (ripeto, basandomi solo su quello che ho visto) l'avrei preferita diversa.. ma da anni 2k è l'unico gioco che mi dura 365 giorni quindi direi che vado sul sicuro... (per la serie invece "amo il rischio e non vado sul sicuro" come sai prenderò anche NbaLive).

  8. lavori per la EA SPORTS? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

     

    Eh già.. mi hai beccato.. rotfl.gif

     

    (magari...)

     

     

    In realtà lavoro in una piccola software house italiana, ma per ora si tratta al massimo di giochi e app per mobile (ovviamente si fanno anche siti, marketing e servizi vari... con i giochi solamente non si mangia)... però magari mando il curriculum a EA... chissà, con tutte le critiche che stanno ricevendo magari cercano qualcuno che possa aiutarli... icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

    Quindi in conclusione... sono talmente pazzo da pagare 70 euro per sto gioco... crazy.gif

     

  9. Be' ti posso assicurare che su os c'era gente che si lamentava anche per quello della 360... se dovessimo star qui a dare retta a tutti quelli che scrivono : è bellissimo, fa schifo, meglio quello della old gen, che brutto non si possono controllare 30 squadre , non compreremmo mai nessun gioco.

    io ho letto di persone davvero davvero entusiaste sia della grafica che del gameplay che è simil old gen ma arricchita di molti particolari in piu'.

    quello che lamentano gli utenti di os sono le modalita' di gioco e non il gioco in se stesso... lamentano che nn c'e' piu' l associazione classica che nel mygm non si possono controllare 30 squadre che non si possono disattivare gli scambi....

    questo lamentano, ma per il resto il gioco è stupendo e fenomenale e ne sono certo al 100%.

     

    Ti dirò... sinceramente l'associazione classica manca un pochino anche a me... sto mygm non mi ispira molto. Anche la nuova modalità myplayer vedendo i video su youtube non mi fa impazzire.

    Comunque come sempre bisogna aspettare di provare il gioco di persona.

    In generale il mio discorso non voleva essere una critica a 2k (sempre bow.gif)... ma al fatto che quando si parla di nextgen sembra che quello che conti sia solo l'aspetto grafico dei giochi.

    Onestamente da quello che ho visto (... magari venerdì poi mi ricredo) la nella versione nextgen migliora del 90% la grafica e del 10% il gameplay... sinceramente avrei preferito il contrario.

     

    ps poi io degli americani non mi fido neanche lontanamente... per loro il basket è correre e schiacciare.... :teach:

     

    Su questo siamo d'accordissimo icon_mrgreen.gif

  10. l'entusiasmo è tantissimo e non vedo l'ora di averlo tra le mani....però leggendo su OS, versione PS4, il gioco ha parecchi problemi, e la cosa non mi entusiasma...leggevo stamattina:

    - non si può selezionare la maglia della cpu

    - nel mygm mode i giocatori in panchina non hanno le tute (per chi lo chiedeva)

    - alcuni lamentano l'impossibilità di SALVARE LE SLIDES (cosa per me gravissima)

    - nel mygm mode non si possono utilizzare i roster modificati ma solo quelli di default (voglio sperare che si possano almeno utilizzare quelli aggiornati ufficiali 2k)

    - inizialmente non si possono impostare i minutaggi nelle rotazioni(i minutaggi li sceglie la cpu), l'abilità va sbloccata con pochi VC (ok sono pochi ma è una boiata)

    - ad alcuni se durante il 4 periodo vanno nella schermata delle stats il gioco crasha

     

    e su operationsports se ne leggono per così.....

     

    Purtroppo molti ti risponderebbero... "è beh... difetti che nel passaggio di generazione ci stanno".

    Poi però nei vari forum (OS compreso) alcuni iniziano a chiedersi se (grafica ovviamente a parte) non fosse meglio la versione oldgen... Sfortunatamente la gente compra le console di nuova generazione per avere una grafica migliore (e non per avere GIOCHI migliori) e da questo punto di vista il titolo non delude.

    Il problema semmai è che dopo un po' l'effetto stupore svanisce, gli amici a cui fare vedere quanto è figa la nuova console anche... e quello che ci resta in mano è un gioco con meno contenuti e più difetti di quello vecchio... però oh.. "guarda quanto è realistica la barba di harden..."

     

     

     

     

     

     

     

     

  11. a parte la grafica che puo' anche portarci fuori strada perche' fatto o da un cellulare o da una videocamera con risoluzione 720p, cio' che è davvero orribile sono i movimenti.... quando camminano sono gobbi quando si girano sono goffi... insomma mi sembra di vedere uno dei primi nba live usciti per la 360... credo che questo sia il primo ed ultimo titolo di basket per la ea sports....

     

    D'accordissimo... Probabilmente in 1080p la grafica sarà un pochino meglio. Non mi disturba tanto il look "cartoon", anche fifa ha in un certo senso quel look... ma le animazioni buone sono davvero poche. Carina la presentazione, ma anche qui non vedo la necessità di uscire solo su nextgen. Il gioco sembra anche un pochino lento. Poi magari da giocare è divertente, solo che 2k ha posto l'asticella molto in alto in termini di grafica, realismo, animazioni etc... e da quanto possiamo vedere Live non è all'altezza in nessuna di queste categorie.

    La sensazione che ho io è quella di un "giochino".... insomma sembra più un "nbaLive95 HD" che un gioco nextgen. icon_mrgreen.gif

     

    In ogni caso spero vivamente che la serie prosegua, come ho già detto la concorrenza fa solo bene.

  12. cioe' questi danno un 9.1 a fifa che è quasi identico a quello old gen e danno 8.9 ad nba 2k14 dove i giocatori sembrano veri? aaaaaaa il marketing questo sconosciuto....

     

    In effetti hai ragione.

    Viste le videoreview pare che a IGN non abbiano convinto molto le nuove modalità di NBA2k nextgen. Fifa invece è sostanzialmente lo stesso identico gioco, con le stesse modalità, una grafica migliore e qualche cosa in più a livello di gameplay... e per IGN va bene così... boh.

    Comunque io in generale dei voti di IGN non mi fido moltissimo...

  13. Altra preview (gamesradar) che sostanzialmente ripete quello che ho scritto prima, ma con toni più entusiastici rispetto a Operation Sports ("nba live is a true contender" il titolo dell' articolo).

     

    Definiscono il gameplay molto profondo ("there is a ton of depth") e confermano qualche incertezza sui rimbalzi e nell'interazione della palla col ferro.

     

     

     

  14. Operation sports ha pubblicato un Podcast (solo audio, niente video di gameplay neanche sta volta) della sessione di prova del gioco con gli sviluppatori.

     

    Siccome dura un'ora e un quarto e non tutti sono anglofoni riassumo.

     

    • Gli sviluppatori ribadiscono che il gioco sarà costantemente aggiornato, nuovi contenuti ogni giorno, sfide basate su quanto accaduto nella serata precedente, accessori, tagli di capelli etc.. miglioramenti (anche lato gameplay) durante il corso della stagione.
    • Demo al dayone
    • Come IGN, anche operation sports afferma che il gioco è graficamente buono, molto meglio dei trailer e sicuramente (a detta loro) nextgen anche se non certo fotorealistico come 2k.
    • Il gioco in post è finalmente profondo.
    • Molto controllo sui passaggi... potremo scegliere se fare lob, bounce passes, passaggi veloci, lead passes etc.
    • Le animazioni (sempre a detta di OS) sono QUASI sempre fedeli e credibili, bouncetech convincente, meno le animazioni a rimbalzo.
    • L'integrazione con ESPN è ben fatta.
    • Durante i TO sentiremo veri discorsi dei vari coach.
    • Gli show di pre partita e halftime sembrano molto buoni.
    • NIENTE modalità alternative a quelle già annunciate, niente 1 contro 1, blacktop, dunk contest o robe del genere... solo 5 on 5 basketball.
    • La modalità carriera non è stata provata.
    • NON c'è alcun "practice mode".
    • Viene sottolineato come questa sia solo la prima versione nextgen e gli sviluppatori dicono di avere grandi programmi per il futuro (beh... cosa dovrebbero dire).

    In generale la sensazione che ha avuto il redattore di OS è quella di un gioco "solido", con alcuni elementi innovativi e altri da migliorare. Il gameplay è (come da tradizione) più immediato rispetto a 2k ma al contempo più profondo rispetto a NBA LIVE 10.

     

    A questo punto non ci resta che attendere 'sti benedetti video di gameplay o male che vada scaricare la demo il 22.

  15. di sicuro anche se davvero i giocatori si muovono come delle cavallette... guarda i movimenti mentre parla il tizio... se guardi dietro i giocatori si muovono in un modo imbarazzante...

    cmq la concorrenza fara' bene ma davvero credo abbiano fatto un lavoro pessimo pessimo

     

    Sui movimenti hai ragionissima... ma quello che intendo io è che ci sono delle feature di nbalive che finiranno inevitabilmente per migliorare anche nba2k. Ad esempio live aggiornerà OGNI GIORNO gli accessori, le scarpe e persino i tagli di capelli dei giocatori... vuoi vedere che nba2k prima o poi (secondo me già dalla prossima versione) introdurrà la stessa cosa?

    Altra cosa che secondo me è veramente bella. In live gli attributi dei giocatori non sono arbitrari ma derivano dalle statistiche dei giocatori e variano di giorno in giorno. Quindi non si dovrà più aspettare un "roster update" per vedere questi cambiamenti ma saranno dinamici e, siccome sono basati sulle statistiche, rispecchieranno i veri valori dei giocatori. Ad esempio, io tifo Clippers e sembra che effettivamente blake griffin abbia migliorato il suo jump shot... contro orlando ha tirato relativamente bene (ma potrebbe essere solo un fortunato caso). Nel corso della stagione non solo il suo valore si aggiornerà, ma anche il suo modo di giocare. Così lo vedremo prendere dei tiri che magari l'anno scorso non avrebbe preso.

    Bella anche l'idea delle challenges... cioè (anche qui ogni giorno, anzi poche ore dopo il match a detta degli sviluppatori) il gioco ci proporrà degli scenari derivati dalle partite della sera. Esempio.. Rose mette il tiro della vittoria all'ultimo secondo... ecco che potremo rigiocare quella situazione su nbalive. Alcune sfide prevederanno di giocare un'intera partita, altre un solo quarto, altre ancora di interpretare (leggi player lock) un determinato giocatore.

     

    Poi sicuramente il gioco non sarà ai livelli di nba2k, ma ci sono tante idee veramente ottime.. purtroppo alla fine il gameplay è quello che conta e qui la vedo dura. icon_mrgreen.gif

     

    Comunque come già detto io prenderò entrambi i giochi, conscio del fatto che soddisfare la mia curiosità per nba live mi costerà 70 sudatissimi euro e che probabilmente finirò per giocare alla concorrenza la maggior parte del tempo.

     

     

     

  16. che palle.... se la cosa si limita al myteam non me ne frega nulla basta che non ci siano cose diverse nella principale modalita' associazione.

     

     

    da operationsports.com:

    Exclusive on PS4 - Black Ice Jewelry and PlayStation gear in the VC store, and a PlayStation Court in the Park.

     

     

    niente di speciale a quanto pare... ok.gif

  17. Teckno, potresti gentilmente domandare se sanno dire se metteranno tute ai giocatori in panchina o meno? Grazie. Al limite mi dici a che indirizzo hai scritto? Così non ti rompi sempre tu a scrivere

     

     

    In questo screenshot sembrano averle...

     

    904141_10153437697795305_385268802_o.jpg

     

  18. Praticamente copiati in tutto dal 2k.... è anche vero che sono i comandi piu' ovvi per quei movimenti.... curiosi di vedere cosa hanno tirato fuori

     

    Sono molto curioso anche io.. infatti prenderò anche NBA live al day one. Ovviamente posterò una breve review sul forum ;-)

    Comunque EA deve imparare a fare i video... il gioco sembra molto più bello qui che nel trailer!

  19. NBA Live14 uscirà sicuramente, potete starne certi! non sarà ai livelli di 2K14 ma non vuol dire che non ci si possa divertire, non ci sono solo i "puristi" del gioco

     

    In effetti non bisogna dimenticarsi che i videogiochi hanno il solo scopo di farci divertire e non è sempre detto che ci si diverta di più con il prodotto tecnicamente migliore.

    Personalmente con Nba Live 10 mi ci sono divertito parecchio, quindi darò una possibilità anche a questo nbalive 14... ovviamente senza per questo rinunciare al prodotto 2k, per carità... icon_mrgreen.gif

×
×
  • Crea Nuovo...