Vai al contenuto

Shadow Warriors 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La software house indipendente Flying Wild Hog ha annunciato Shadow Warrior 2.

 

Il titolo è il sequel diretto di Shadow Warrior, uscito per PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

“Shadow Warrior 2 espanderà e migliorerà tutti gli elementi visti in Shadow Warrior, incluso il bilanciamento tra lo sparatutto classico e il design moderno” le parole di Michal Szustak, Studio Director di Flying Wild Hog.

 

Shadow Warrior 2 sarà presente all’E3 2015 con una demo dal vivo, che verrà trasmessa dal vivo anche via Twitch.

 

Shadow Warrior 2 sarà pubblicato nel 2016 per PS4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi è piaciuto moltissimo......è uno dei miei giochi preferiti per console next-gen (l'ho finito su ps4) ed è anche uno di quelli con cui ho giocato di più (l'ho finito 2 volte e iniziato una terza).......quindi non vedo l'ora di giocare con questo seguito.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Shadow Warrior 2 ha passato la certificazione di pubblicazione su Xbox One e Playstation 4: presto verrà annunciata la data di uscita delle due versioni console. La conferma è arrivata su Twitter con un messaggio postato da Devolver Digital.

 

Disponibile su PC a partire dallo scorso Ottobre, Shadow Warrior 2 si è presentato al pubblico con una serie di novità interessanti rispetto al suo predecessore, in favore di un sistema di gioco più complesso pensato per incentivare il gioco in cooperativa. Presto anche gli utenti PS4 e Xbox One potranno mettere mano su Shadow Warrior 2: a questo punto non rimane che attendere l'annuncio della data di uscita ufficiale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato che Shadow Warrior 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 maggio.

Shadow Warrior è una vivida rivisitazione di un classico di culto, lo sparatutto in prima persona a cura dello sviluppatore Flying Wild Hog e di Devolver Digital. Unendo i conflitti a fuoco esageratamente feroci del suo predecessore con l'elegante precisione della potente katana, Shadow Warrior è una rappresentazione ricca di immaginazione dello sparatutto classico in stile arcade.

La versione console di Shadow Warrior 2 verrà venduta ad un prezzo di 29.99 euro e consentirà anche di scaricare gratuitamente il precedente capitolo. Al momento non è ancora chiaro né se saranno inclusi i DLC Way of the Wang e Bounty Hunt, né se ci sarà un'edizione retail.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Inviato (modificato)

Devolver Digital annuncia ufficialmente il nuovo capitolo della funambolica serie sparatutto firmata Flying Wild Hog con un teaser trailer.

 

Il prossimo atto della serie di Shadow Warrior vede Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla intraprendere un improbabile viaggio per placare l'ira di un antico drago risvegliatosi dopo essere stato imprigionato da un'entità superiore. Il nostro intrepido alter-ego potrà fare affidamento su di una serie tutta nuova di strumenti di morte tra lame, armi e abilità speciali che gli consentiranno di scatenare la sua furia sui nemici.

 

Armato della maschera di un dio morto, dell'uovo di un drago e dell'arsenale di un signore della guerra, l'eroe di Shadow Warrior 3 sarà pronto per questa nuova avventura. L'esperienza di gioco promessa da Flying Wild Hog comprenderà perciò delle sequenze FPS estremamente frenetiche, dei combattimenti improntati alla spettacolarità e delle animazioni evolute.

 

Nel corso della storia dovremo combattere all'interno di arene dinamiche ed esplorare gli scenari di un Giappone Neo Feudale invaso dai demoni Yokai del folklore nipponico.

 

L'uscita del titolo è fissata per il 2021. Quindi potrebbe uscire solo su PS5 Xbox Series X e PC

 

Il primo video gameplay di Shadow Warrior 3 sarà mostrato al Devolver Direct, l'evento digitale previsto per le ore 21:00 italiane di sabato 11 luglio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow Warrior 3 è tornato a mostrarsi nel corso del Devolver Digital con un trailer di presentazione più esteso che mostra anche qualcosa del gameplay di questo nuovo capitolo.

 

Shadow Warrior 3 è previsto arrivare nel 2021 e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per il momento viene menzionato solo il PC come piattaforma di lancio, in attesa di capire se sia destinato ad arrivare anche su console ed eventualmente su PS5 e Xbox Series X.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...