Vai al contenuto

Mondoplay?


Messaggi raccomandati

Quello che non capisco è perchè la gente sente il bisogno di entrare in topic di cui se ne fregano solo per spalar ****. Perchè io riesco a starmene lontano dai topic della One senza nessun problema? Perchè riesco a non entrare nei topic e fare le liste delle eslcusive Sony tanto per flammare un po'?
Cos'è, ho i poteri magici? Sono un bambino speciale?
Non so.

Qui lo dico e qui lo nego, il forum per MondoPlay salverà tutti... una volta fatto metterei su una bella dittatura: di qua nessuno può parlare della play, di là nessuno può parlare della xbox. Ci risolviamo tanti di quei problemi che metà basta.

Ah si, il mio discorso vale ovviamente per entrambi gli "schieramenti" (anche se personalmente non mi sento schierato da nessuna parte, tranne che contro gli imbecilli).

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite rickyrich91

io non ho mai capito il senso di quelli che buttano **** su una console e viceversa, che minchia ci guadagnano?? manco fossero pagati x fare cattiva pubblicità :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Secondo me mondoplay non dovrebbe essere aperto,è come parlare su un forum su android di Apple,ovviamente è un opinione,non ammazzatemi

 

il forum di mondoplay aprirà (qual'ora dovesse essere aperto) sul sito di MondoPlay...non qui su Mondoxbox...

ma l'idea di Neural e dei suoi assistiti, a quel che ho capito, è quella di tenere in qualche modo i forum collegati per non escludere nessuno da nessuna discussione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anche io vorrei vedere lo stesso trattamento per Mondoplay.
Non ho una PS4, ma seguo comunque entrambe le piattaforme da appassionato/amante dei vg.

Mi piacerebbe utilizzare la stessa user anche per il futuro forum di Mondoplay.
Una volta creato il forum, potreste inserire una sezione su Mondoxbox che è un semplice link al forum di Mondoplay, che riporta magari in anteprima l'ultima news Sony. E viceversa, anche sul forum Mondoplay, vorrei vedere questa sezione.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non sarebbe male vedere una news di Uncharted 4 con più commenti. Il forum aiuterebbe molto, ma fare un forum richiede tempo sia per organizzare le sezioni che per scegliere la grafica adatta (sono consigliati colori freddi che non affatichino), inoltre serve uno staff che lo guidi e lo aggiorni continuamente. All' inizio sarà dura.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Alla fine abbiamo creato la sezione playstation qui, e credo non sia male no?

Grazie a Dio il livello dei nostri utenti è elevato ed a parte qualche raro screzio si sta benissimo, ed 8 mod intervengono molto poco. Siamo un'isola felice qui ragazzi, ogni tanto giro per forum di altri siti ed è veramente un "troiaio".

E ditelo che state una favola qua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O vi banno :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si sta bene qui, ma avere un forum dedicato alla PS4 ovviamente darebbe maggior possibilità di discussioni specifiche su argomenti dedicati, probabilmente l'utente che usa ps4 si sentirebbe più " libero ", a me personalmente avendo solo XONE non fa differenza, certo che se ci fosse il forum ps4 frequenterei anche quello visto che prima o poi compro anche quella console per giocarmi alcune esclusive di mio interesse

 

Alla fine abbiamo creato la sezione playstation qui, e credo non sia male no?
Grazie a Dio il livello dei nostri utenti è elevato ed a parte qualche raro screzio si sta benissimo, ed 8 mod intervengono molto poco. Siamo un'isola felice qui ragazzi, ogni tanto giro per forum di altri siti ed è veramente un "troiaio".
E ditelo che state una favola qua



O vi banno :squile:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...