Vai al contenuto

Foto

Mondoplay?

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 2969 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 06 August 2015 - 21:23

Noi "sonari" abbiamo solo qualche topic dedicato, non occupiamo tanto spazio dai!:-)
Sono d'accordo, questo è un sito per i fan della Xbox, ma perchè non accettare che ci possa essere un piccolo spazio anche per chi boxaro non è, ma magari in qualche modo(nel mio caso ho la moglie boxara e gioco esclusive MS ogni tanto) è interessato anche al mondo Xbox?

Ma infatti c'è la sezione videogiochi dove potete aprire tutti i post che volete.
Non voglio insistere comunque, credo di avere espresso abbastanza chiaramente il mio pensiero in merito.
  • 0

1zeb51e.jpg

#22 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10896 messaggi

Inviato 09 August 2015 - 12:16

Ma anziché sbattervi a creare un nuovo forum per MondoPlay, non potete semplicemente aprire in questo forum una sezione dedicata alla Play identica a quelle dedicate a 360 e One?

Sul sito di MondoPlay mettete il pulsantino 'Forum' che linka a quella specifica sezione e il gioco è fatto.  :squile:

Che senso ha creare un forum nuovo? Che senso ha dividere in 2 l'utenza? Stiamo meglio tutti assieme  :cincin:

La questione è semplicemente filosofica. Questo è un forum per fan Xbox, che sanno di poter trovare qui dentro un ambiente amichevole nel quale poter parlare solo ed esclusivamente della propria console, senza fan di altre console che "rompano le balle". E' così da ormai più di 10 anni, e così rimarrà ;) La stessa area Videogiochi, è intesa non come un'area per i sonari o i nintendari, ma per utenti Xbox che vogliono parlare anche delle altre piattaforme. 

Rendere multiformato il forum non farebbe altro che farlo diventare simile ai tanti altri forum che ci sono in giro, e allora dove starebbe la differenza? La nostra particolarità è proprio questa :)

Riguardo al dividere in 2 l'utenza... l'idea è di avere due forum ma con l'utenza in comune, cioè potrai postare sia qui che lì con la stessa user. E se vieni bannato su MX, lo sei anche su MP. Quindi nessuna divisione, anzi :D

Immagine inserita

#23 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 10 August 2015 - 15:07

Se però, per aprire il forum di MP, state aspettando l'introduzione della funzione che permette di avere la stessa utenza su due forum (così mi pare di aver capito) non so quanto valga la pena aspettare... dell'intera utenza di MX credo che al max un 10/15% posterà da entrambe le parti. Non si può aprire il forum subito e "duplicare" manualmente l'utenza solo a chi ne fa richiesta?
  • 0
xRisingFury.png

#24 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19838 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 August 2015 - 19:48

Vedremo come va la cosa...

Messaggio modificato da mommox, 12 August 2015 - 02:12

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#25 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19838 messaggi

Inviato 12 August 2015 - 10:54

Dopo il degenero che sta venendo fuori sul topic della play inizio a pensare che prima arriva meglio è 'sto forum.

• 0

#26 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 12 August 2015 - 11:07

E consiglio anche di evitare la storia del doppio account, se no ci ritroviamo Hulong pure di là a fare la pubblicità per MS :D
  • 0
xRisingFury.png

#27 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19838 messaggi

Inviato 12 August 2015 - 11:43

Quello che non capisco è perchè la gente sente il bisogno di entrare in topic di cui se ne fregano solo per spalar ****. Perchè io riesco a starmene lontano dai topic della One senza nessun problema? Perchè riesco a non entrare nei topic e fare le liste delle eslcusive Sony tanto per flammare un po'?
Cos'è, ho i poteri magici? Sono un bambino speciale?
Non so.

Qui lo dico e qui lo nego, il forum per MondoPlay salverà tutti... una volta fatto metterei su una bella dittatura: di qua nessuno può parlare della play, di là nessuno può parlare della xbox. Ci risolviamo tanti di quei problemi che metà basta.

Ah si, il mio discorso vale ovviamente per entrambi gli "schieramenti" (anche se personalmente non mi sento schierato da nessuna parte, tranne che contro gli imbecilli).

• 3

#28 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 19 August 2015 - 09:41

Purtroppo è così da sempre, gli "invidiosi" o hater ci saranno sempre non si posso abolire :squile:

Bisogna portar pazienza e lasciarli dire :ok:

• 0

FanxticaL.png

#29 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 641 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 03 September 2015 - 11:41

io non ho mai capito il senso di quelli che buttano **** su una console e viceversa, che minchia ci guadagnano?? manco fossero pagati x fare cattiva pubblicità   :acc:

• 0

rickyrich91.png

#30 GiuseppeT03

GiuseppeT03
  • Novizio
  • 47 messaggi

Inviato 01 October 2015 - 10:21

Secondo me mondoplay non dovrebbe essere aperto,è come parlare su un forum su android di Apple,ovviamente è un opinione,non ammazzatemi
  • 0

#31 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 01 October 2015 - 11:37

Si parla di aprire il forum di Mondoplay sul sito Mondoplay.it (che già esiste), mica di aprirlo qui.
  • 0
xRisingFury.png

#32 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6645 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 02 October 2015 - 10:24

Secondo me mondoplay non dovrebbe essere aperto,è come parlare su un forum su android di Apple,ovviamente è un opinione,non ammazzatemi

il forum di mondoplay aprirà (qual'ora dovesse essere aperto) sul sito di MondoPlay...non qui su Mondoxbox...

ma l'idea di Neural e dei suoi assistiti, a quel che ho capito, è quella di tenere in qualche modo i forum collegati per non escludere nessuno da nessuna discussione... :ok: :ok:

• 0
Immagine inserita

#33 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 02 March 2016 - 14:41

Ci sono novità in merito? Me lo chiedevo, perchè stanno uscendo ed usciranno tanti giochi interessanti (U4 in primis), considerando anche l' estrema povertà di commenti sul sito di mondoplay.

• 0

Corv90.png

#34 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1042 messaggi

Inviato 06 March 2016 - 10:45

Anche io vorrei vedere lo stesso trattamento per Mondoplay.
Non ho una PS4, ma seguo comunque entrambe le piattaforme da appassionato/amante dei vg.

Mi piacerebbe utilizzare la stessa user anche per il futuro forum di Mondoplay.
Una volta creato il forum, potreste inserire una sezione su Mondoxbox che è un semplice link al forum di Mondoplay, che riporta magari in anteprima l'ultima news Sony. E viceversa, anche sul forum Mondoplay, vorrei vedere questa sezione.

• 0

#35 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 10 March 2016 - 17:53

Si, non sarebbe male vedere una news di Uncharted 4 con più commenti. Il forum aiuterebbe molto, ma fare un forum richiede tempo sia per organizzare le sezioni che per scegliere la grafica adatta (sono consigliati colori freddi che non affatichino), inoltre serve uno staff che lo guidi e lo aggiorni continuamente. All' inizio sarà dura.

• 0

Corv90.png

#36 JecKo81

JecKo81
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 04:35

Ma poi alla fine sto forum mondoplay si farà o no?
  • 0

#37 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8813 messaggi
  • LocalitÓ:Roma capoccia
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 06 September 2017 - 15:31

Alla fine abbiamo creato la sezione playstation qui, e credo non sia male no?
Grazie a Dio il livello dei nostri utenti è elevato ed a parte qualche raro screzio si sta benissimo, ed 8 mod intervengono molto poco. Siamo un'isola felice qui ragazzi, ogni tanto giro per forum di altri siti ed è veramente un "troiaio".
E ditelo che state una favola qua

O vi banno :squile:
Immagine inserita

#38 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7272 messaggi

Inviato 08 September 2017 - 08:07

si sta bene qui, ma avere un forum dedicato alla PS4 ovviamente darebbe maggior possibilità di discussioni specifiche su argomenti dedicati, probabilmente l'utente che usa ps4 si sentirebbe più " libero ", a me personalmente avendo solo XONE non fa differenza, certo che se ci fosse il forum ps4 frequenterei anche quello visto che prima o poi compro anche quella console per giocarmi alcune esclusive di mio interesse

Alla fine abbiamo creato la sezione playstation qui, e credo non sia male no?
Grazie a Dio il livello dei nostri utenti è elevato ed a parte qualche raro screzio si sta benissimo, ed 8 mod intervengono molto poco. Siamo un'isola felice qui ragazzi, ogni tanto giro per forum di altri siti ed è veramente un "troiaio".

• 1

#39 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 08 September 2017 - 10:09

E noi lo diciamo forte e chiaro! :asd:

• 0