Vai al contenuto

The Surge, RPG sci-fi dagli autori di Lords of the Fallen


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di The Surge, hanno divulgato alcune informazioni sul comparto tecnico del gioco e sulla durata della storia.

 

Nello specifico, il programmatore Torsten Fock-Herde ha dichiarato che la versione per PlayStation 4 girerà a 1080p mentre quella per Xbox One a 900p. Per quanto riguarda la storia, invece, è emerso che la durata è compresa tra le 15 e le 25 ore (a seconda dello stile del giocatore).

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer di The Surge intitolato "Bad Day at the Office" e incentrato sulla CREO, azienda che domina il mondo del nuovo action RPG di Deck13.

 

Il filmato mette dunque in luce le principali caratteristiche del gioco, che ci porterà in un mondo popolato da robot e umani fusi insieme a potentissimi esoscheletri. Il filmato conferma inoltre la finestra di lancio, The Surge è atteso per il mese di maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4, maggiori dettagli sulla data di lancio verranno diffusi nelle prossime settimane.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Redmidnight dalla tua risposta ho già capito che sarai un povero stolto a cui è piaciuto quel piattume insulso di lorda of the fallen e quindi difendi a spada tratta tutto.

Adesso vienimi a dire cosa trovi di originale e fresco in questo gioco. Per citare il caro Fantozzi. Una cagata pazzesca

A me è piaciuto invece, non capisco questo astio nei suoi confronti, tra l'altro stai aprendo una discussione OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me è piaciuto invece, non capisco questo astio nei suoi confronti, tra l'altro stai aprendo una discussione OT

Nessun astio, i gusti sono gusti ma bisognerebbe avere un po' di oggettività nel valutare i giochi. Se mi piace la Fiat non devo dipingerla come una Ferrari.

Comunque vorrei sapere da chi è interessato al gioco cosa ne pensi dell'inconveniente tra l'ambientazione è il combattimento all'arma bianca. Io sono un appassionato di fantascienza e davvero non riesco a comprendere questa scelta.

Modificato da charlieweed89
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun astio, i gusti sono gusti ma bisognerebbe avere un po' di oggettività nel valutare i giochi. Se mi piace la Fiat non devo dipingerla come una Ferrari.

Comunque vorrei sapere da chi è interessato al gioco cosa ne pensi dell'inconveniente tra l'ambientazione è il combattimento all'arma bianca. Io sono un appassionato di fantascienza e davvero non riesco a comprendere questa scelta.

Ma chi ha detto che è un capolavoro? Ho detto solo che mi è piaciuto :crazy:

Per l'ambientazione a che gioco ti riferisci? Se su the surge ti dico che non trovo nulla di strano, è un videogioco e per quel che mi riguarda possono inserire pure la magia o un lanciafiamme che esce dall'esoscheletro e non possiamo dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che è un capolavoro? Ho detto solo che mi è piaciuto :crazy:

Per l'ambientazione a che gioco ti riferisci? Se su the surge ti dico che non trovo nulla di strano, è un videogioco e per quel che mi riguarda possono inserire pure la magia o un lanciafiamme che esce dall'esoscheletro e non possiamo dire nulla

 

Brothers mi riferivo ad altri commenti.

Ovvio che il gioco lo fanno loro e possono metterci anche gli ippopotami volanti, ma in genere si cerca di creare un modo verosimile con conoscenze scientifiche e tecnologiche coerenti. All'interno della lore di the surge come viene giustificato il fatto che non abbiamo armi da fuoco?? Mi fa strano vedere esoscheletri, robot, astronavi e il protagonista che mena tutti con un...Tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brothers mi riferivo ad altri commenti.

Ovvio che il gioco lo fanno loro e possono metterci anche gli ippopotami volanti, ma in genere si cerca di creare un modo verosimile con conoscenze scientifiche e tecnologiche coerenti. All'interno della lore di the surge come viene giustificato il fatto che non abbiamo armi da fuoco?? Mi fa strano vedere esoscheletri, robot, astronavi e il protagonista che mena tutti con un...Tubo?

Non ho approfondito bene la storia e il mondo in cui è ambientato, potrebbe essere pure ambientato in un mondo in cui le armi sono state abolite e che i nemici sono delle macchine formate da travi e oggetti trovati in giro con cui lo stesso protagonista ne trae vantaggi per crearsi delle armi corpo a corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nel corso di un'intervista concessa a DualShockers, Deck13 Interactive, software house nota per Lords of the Fallen, ha confermato che The Surge supporterà PlayStation 4 Pro e Project Scorpio.

 

"Ci sarà assolutamente un supporto speciale, ma ora non posso entrare nei dettagli. Ma stiamo lavorando su alcune feature per queste console", le dichiarazioni di Managing Director Jan Klose.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...