Vai al contenuto

The Surge, RPG sci-fi dagli autori di Lords of the Fallen


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Avevo letto che il primo era il più tosto...😁

Anche il primo mi ha fatto soffrire non poco,peró almeno dopo una decina di tentativi ci sono riuscito!Il secondo é molto aggressivo e lo spazio per muoversi é piú ristretto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo mi ha incuriosito fin dall'inizio e alla fine l'ho preso ma non per console, anche se, grafica a parte, è la stessa cosa.

Sono ancora alle fasi iniziali, non ho raggiunto nemmeno il I boss, ma a me l'ambientazione piace, spezza la monotonia di tutti i precedenti lavori ispirati al genere.

Spero solo di non dover bestemmiarci troppo sopra, appena finisco Prey mi ci dedico seriamente.

Personalmente sono fiducioso, rispetto a Lord of Fallen Deckha fatto ottimi passi avanti. Inoltre il fatto che abbia uno straccio di trama è un valore aggiunto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il primo mi ha fatto soffrire non poco,peró almeno dopo una decina di tentativi ci sono riuscito!Il secondo é molto aggressivo e lo spazio per muoversi é piú ristretto.

Strano, il secondo boss l'ho fatto al primo tentativo....

Con la motosega e l'armatura lince potenziata mi avvicinavo per provocarlo e fargli calare una delle braccia. Quando piacchiava a terra scattavo e gliela staccavo a mazzate. Quando gliele cavi quasi tutte inizia a volare per la stanza, tu insisti sulle braccia. Ci vuole poco a staccarle e dopo diventa più facile da colpire al corpo.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Surge si è aggiornato. Gli sviluppatori di Deck 13 hanno pubblicato, infatti, un update dedicato al risolvimento di alcuni problemi decisamente importanti riguardo la progressione del gioco.

 

Si tratta di bug che impedivano ad alcuni di continuare. In particolare, sono due i momenti in questione, vale a dire quello in un laboratorio di analisi, nella quale morendo poco dopo aver attraversato una porta ci si risvegliava dall'altra parte, ma con l'ingresso chiuso permanentemente.

 

Il secondo riguarda l'impossibilità di rompere un vetro di emergenza per recuperare una exo-rig. Ovviamente questi sono solo due dei fix apportati al gioco con l'ultimo aggiornamento.

 

In generale sono stati risolti molti bug.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, il secondo boss l'ho fatto al primo tentativo....

Con la motosega e l'armatura lince potenziata mi avvicinavo per provocarlo e fargli calare una delle braccia. Quando piacchiava a terra scattavo e gliela staccavo a mazzate. Quando gliele cavi quasi tutte inizia a volare per la stanza, tu insisti sulle braccia. Ci vuole poco a staccarle e dopo diventa più facile da colpire al corpo.

Appena posso mi ci rimetto , probabilmente devo potenziare il pg .Provo sulle braccia allora,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me l'inizio ha ricordato il film Avatar? ;)

 

Io pensavo più a Edge of Tomorrow, ma anche avatar ok (in quel caso però storipio è e storpio resta il tipo XD).

 

Ah si, ma i consumabili si ripristinano tipo estus di DS o no? Perchè ne ho equipaggiati due (da tre utilizzi), ma non ho capito se si ripristinano al medilab (o come si chiama) o no :(

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ripristinano al medilab ma attenzione ogni volta che entrate respawnano anche i mob

 

Sisi per i mob sapevo XD... comunque ieri ho provato per forza di cose da me (volevo non usarli mai ma il primo tizio "umano" che ho beccato mi ha praticamente sfondato il sedere) e ho scoperto appunto che si ripristinano u_u

Comunque il gioco è difficilotto eh, son morto solo due volte per ora ma che sudore ogni volta... faccio dieci metri e poi torno indietro per curarmi XD

 

p.s. a me serve una cavolo di armatura per il corpo che faccia luce, ma anche trebbiando i nemici con le finisher non me la droppano. Che palle :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo gioco con calma perché non ho molto tempo ma il I boss non mi è sembrato troppo difficile, lho ucciso al III tentativo, contando anche il I incontro. Sto per arrivare al II e vedremo.

Per ora trovo più ostici alcuni nemici del boss stesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un nuovo titolo si è aggiunto tra quelli supportati da Xbox One X al momento del lancio. Trattasi di The Surge, titolo ad opera Deck 13, e che come molti altri giochi riceverà una patch gratuita che gli permetterà di sfruttare la potenza di calcolo di Xbox One X.

 

Stando a quanto detto dagli sviluppatori The Surge riceverà entro la fine dell'anno un nuovo DLC, intitolato A Walk in the Park.

 

Allo stesso tempo verrà pubblicato l'aggiornamento per Xbox One X. A riferirlo è stato Head of Game Design Adam Hetenyi, il quale ha anche spiegato che a dispetto di alcune voci, "difficilmente vederemo" il gioco approderà mai su un altro neo-console, vale a dire Nintendo Switch.

 

Per ora non esiste una data ufficiale di pubblicazione, ma è lecito pensare che il DLC ed il suo aggiornamento arriveranno poco dopo il 7 novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Deck13 e Focus Home Interactive hanno quest'oggi annunciato l'arrivo di "A Walk in the Park", una nuova espansione in arrivo per The Surge, action RPG in stile souls-like disponibile dallo scorso maggio su PC, PS4 e Xbox One.

 

Il DLC, come suggerisce il nome vi porterà ad esplorare un variopinto parco divertimenti in cui potrete scovare nuove armi, armature, e impianti; ed affrontare nuovi nemici ed un temibile boss.

 

A Walk in the Park giungerà nei primi giorni di dicembre, stesso periodo nel quale verrà rilasciato The Surge: Complete Edition, comprensivo del gioco base e di tutti i contenuti aggiuntivi confezionati da Deck13.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Deck 13 e Focus Home Interactive hanno annunciato la data di uscita di A Walk in the Park. La nuova espansione di The Surge sarà disponibile su Playstation 4, PC e Xbox One a a partire dal prossimo 5 dicembre.

 

La notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un teaser trailer che ci permette di osservare in anteprima alcuni dei nemici e delle ambientazioni che caratterizzeranno la produzione. In A Walk in the Park dovremo esplorare CREO World, un parco divertimenti adesso dominato da macchine corrotte, intelligenze artificiali ribelli e lavoratori impazziti dotati di esoscheletro. Nella stessa giornata uscirà anche The Surge: Complete Edition, versione che include tutti i contenuti aggiuntivi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Deck13 ha annunciato che i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC di The Surge potranno scaricare un nuovo DLC gratuito a partire dal 17 aprile. Il contenuto si intitola Cutting Edge Pack e include tre set di armature e armi.

 

Dopo aver pubblicato l'espansione A Walk in The Park lo scorso dicembre (DLC ambientato a CREO World, un parco a tema ora popolato da macchine ribelli, nuovi nemici e attività inedite), Deck13 continua ad aggiornare The Surge con un nuovo DLC gratuito intitolato Cutting Edge Pack. Come potete vedere nella galleria immagini riportata in calce alla notizia, il pacchetto introduce nuove armi e nuovi set armatura da utilizzare nel corso dell'avventura, ampliando così le opzioni di personalizzazione del nostro eroe.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direi che dopo 1 ora di gioco posso dire che mi sta divertendo.

Non riesco a orientarmi bene i posti mi sembrano tutti uguali.

 

Comunque il gameplay mi piace. Molto dark souls ma con l'aggiunta di dove direzionare i colpi.

Ma il dlc e le aggiunte dellà complete edition come si attivano?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Con una mossa a sorpresa, Focus Home Interactive ha annunciato The Surge - The Good, the Bad, and the Augmented, nuova espansione per il primo The Surge, in arrivo più di un anno dopo l'uscita del gioco sul mercato e dopo mesi dalla presentazione di The Surge 2. Evidentemente questo souls-like fantascientifico deve aver venduto bene, se il publisher continua a investirci sopra.

Come il titolo fa intuire (il richiamo a "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone non dovrebbe esservi sfuggito), The Good, the Bad, and the Augmented avrà un'ambientazione fantawestern (alla Westworld) e vedrà il protagonista combattere contro il Dr. Rischboter, uno dei tanti scienziati pazzi che popolano il nostro mondo.

L'uscita di The Good, the Bad, and the Augmented è prevista per il 2 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Ovviamente bisogna possedere The Surge per poterci giocare. Per l'occasione Focus Home Interactive ha pubblicato un teaser trailer di annuncio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...