Vai al contenuto

METAL GEAR SOLID 5 : THE PHANTOM PAIN


Messaggi raccomandati

Porca miseria e' vero mi ero dimenticato dei dvd ! Come minimo ce ne saranno 5 ! Mi auguro che la nostra buona vecchia 360 sappia sfruttare tutta la potenza grafica del gioco

Inseriranno sicuramente un dvd di installazione di 7-8GB di dati, quindi direi che si può stare abbastanza tranquilli.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci saranno differenze tra la versione old e current gen ?(oltre alla grafica ovviamente)

Mah guarda, oltre alla grafica non credo., e' vero c'e' anche la differenza che per la One ci sara' un solo disco perché ha il Blu ray mentre la 360 il formato cd rom, ma per il resto non credo vi siano differenze nei contenuti del gioco e della trama

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Konami ha reso disponibile la prima patch di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

Ecco il peso dell’aggiornamento 1.01, che migliora la stabilità generale e attiva le funzionalità per le missioni della Forward Operating Base (FOB), la controparte online della Mother Base:

  • PlayStation 4 – 421MB
  • PlayStation 3 – 150MB
  • Xbox One – 750MB
  • Xbox 360 – 150MB

Inoltre, è stato aggiornato anche Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una patch che permette di importare i salvataggi in The Phantom Pain per ottenere i relativi bonus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti chiedere se si tratta di un hard disk originale microsoft oppure creato da loro che va anche sulla 360

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ho capito sia mgs 5 gz e tp richedono l'hard disk interno della xbox... ora non so,spero che qualcuno che ha il gioco mi dica qualcosa,anche perchè non sono passato ancora alla current gen

Ci vuole l' hard disk interno, perchè appena inserisci il disco 1, l' installazione parte in automatico senza il bisogno di scegliere la periferica: penso che abbiano pensato questa cosa, per non far pesare troppo la questione dei 2 dvd (l' installazione è di 5,5GB e dura 10 minuti).

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole l' hard disk interno, perchè appena inserisci il disco 1, l' installazione parte in automatico senza il bisogno di scegliere la periferica: penso che abbiano pensato questa cosa, per non far pesare troppo la questione dei 2 dvd (l' installazione è di 5,5GB e dura 10 minuti).

ok,grazie mille a tutti per le info.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? Bah

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? Bah

Concordo con te, avrebbero dovuto inserire come minimo un Hard Disk da 20 GB.

Conviene che te ne prendi uno a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...